Se chiudo gli occhi, penso a te.
di jaureguisvojce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/12, ore 15:06

Ciao! Piace anche a me questo nuovo capitolo:) E così sembra che tutto sia tornato alla normalità...insomma...quei due poveracci di Funny e Dan...chissà magari si metteranno assieme loro due! Del resto sono entrambi americani:)

22/07/12, ore 14:54

Ciao! Fa un pò pena Funny ma devo dire che mi è sempre stata antipatica quindi...anche se soffre per Heric...invece per Dan mi spiace perchè mi sembra carino e simpatico ma non al livello di Charles che era di una melensità unica, anche se ha i capelli lilla come il mio Truncks non mi interessa, boo mi è sempre stato pesante:)

22/07/12, ore 14:40

Ciao! ohh finalmente si ritorna ai vecchi battibecchi tra Sana ed Heric:) Volevo dirti prima che mi scordi che il modo in cui scrivi essenziale e diretto, insomma semplice rende proprio bene! Riesco ad immaginarmi tutto ciò che succede nella mia zucca:) proprio come se fossero delle nuove puntate televisive!

22/07/12, ore 00:34

Ciao! E' la prima ff che leggo su Rossana, mi piace molto la inserirò nelle seguite così la terrò d'occhio:) Cercherò di rimettermi in pari mancano tre capitoli, comunque io sono un'appassionata dei manga in generale ma devo dire che Rossana è sempre stato uno dei miei preferiti e su questo personaggio e su Heric ho bellissimi ricordi, quando ero piccola li guardavo sempre in TV, li disegnavo, insomma questo per dire che non mi sono ancora stancata di sentire parlare di loro:)

19/07/12, ore 15:34

E certo che ti piace!
E' stupendo!
Sana ed Heric sono una delle mie coppie preferite!
E poi quando penso al raro sorriso del ragazzo mi si scioglie il cuore!
Com'è carino!
Comunque complimenti, continua così!
Questa fanfic mi piace tantissimo e continuerò a seguirla fino alla fine!
Ancora complimenti!

19/07/12, ore 13:21

Fino a qui è il mio capitolo preferito *______* Sembrano tornati quelli di una volta ed Heric che sorride e dice quelle cose dolci poi **
AHAHAHAHAHA mi hai proprio spiazzata con questo capitolo... mmm non so perchè ma ho l'impressione che presto Alyssa farà di tutto per far rimettere insieme quei due, mentre Dan e Fanny faranno di tutto per dividerli... Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia, ciaoooooo :))

18/07/12, ore 15:26

Wow.
Che bello.
Perdonami ma non sono molto affidabile come recensionista.... Ma Ti sto seguendo sempre anche se non lascio commetni... scusa.
Ma volevo farti sapere che ci sono e ci sarò anche se non sempre recensirò!
Cmq andando al capitolo.... molto bello.
E povero Dan... nutre ancora qualche speranza? Quindi il lavoro in Giappone... c'e' o non c'e'? Vero che e' arrivato lì solo per Sana?
Sana è sempre Lei... non si smentisce mai... non ha capito i sentimenti di Dan? O fa finta?
E povero Heric ancora preso anche lui... mi spiace per Funny.... ma dovrebbe saperlo... non c'e' futuro per lei con Heric! O sbaglio?
Mah vedremo.
Beh vedremo col prossimo aggiornamento.

Brava!

18/07/12, ore 13:06

ciaooo! ohh e mamma mia ma questi quando si decidono a stare insieme mi stanno facendo innervosire con tutti quei misteri non si dicono mai niente e questo nonmigliora la cosa ,pero comunque e bellissimo ci vediamo al prossimo capitolo ,spero !!! ciaooo

18/07/12, ore 09:46

Ciao, questa storia diventa sempre più interessante senza parlare del quasi sfogo (?) di Heric *___*
Sana invece come sempre non riesce a capire niente senza un disegnino xD
Alla prossima, ciaoo.

17/07/12, ore 15:20

Ciao,
ho letto i primi due capitoli della tua storia e quindi eccomi qui a recensire.
Voglio dirti che hai buoni spunti ma la storia andrebbe migliorata. Sarebbe bello se, oltre alla sola serie di dialoghi, ci fosse qualche descrizione a fare da contorno a quello che i personaggi si dicono. La presenza dei soli dialoghi può andare bene quando si guarda la tv: si vedono le immagini, si capisce cosa i personaggi stanno facendo e come si muovono, come sono vestiti e in che tipo di contesto si trovano. inoltre osservando il loro volto si capisce a che tipo di umore bisogna associare quello che dicono. Se vuoi che la tua storia lasci un segno in chi la legge, hai bisogno di introdurre tutti questi elementi in maniera più dettagliata. Ad Esempio, scrivi che Sana è cambiata, che è irriconoscibile e che è bellissima... ma non hai fatto nemmeno un accenno a descriverla in maniera più precisa.
Il fatto che tu abbia scelto di far tornare Akito (Heric) con Fuka (Fanny) è un clickè, ma certamente sarai rendere unico quello che hai deciso di raccontare.
Ho letto di qualcuno che ti ha consigliato di usare i nomi giapponesi perchè danno più intensità alla storia; personalmente credo che non è il nome a dare intensità alla storia, del resto "Ciò che chiamiamo rosa, con qualsiasi altro nome avrebbe lo stesso profumo", sono dell'opinione però che sia giusto utilizzare i nomi originali e se il problema è di associazione puoi stare tranquilla perchè noi che frequientiamo il fandom li conosciamo bene i nomi, per chi è nuovo potresti introdurre all'inizio dei capitoli le associazioni dei nomi giapponesi con quelli italiani.  :-D
Spero che riterrai utili questi consigli e che ti aiutino a migliorare la storia e a renderla sempre più interessa.
A presto

17/07/12, ore 11:16

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi ha colpito il comportamento di Sana perchè riesce a dimostrare a tutti che in quei due anni negli Stati Uniti è cambiata anche cariatterialmente. Per quanto riguarda Heric è sempre il solito, anche se dice di avere Fanny  si vede che ci tiene ancora tanto a Sana. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il pensiero di Heric a fine capitolo, non ho capito bene il motivo della sua preoccupazione.
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che combinano questi due.
Un bacio e alla prossima :)

17/07/12, ore 00:13

ciaooooooooo :) bella la tua storia mi piace *-* continua così, sei brava :) sono curiosa di sapere cosa succederà tra l'antipatica e il diavoletto lol a prestoooo

16/07/12, ore 15:42

Ciao, il primo capitolo è davvero interessante...
Sono curiosa della reazione che Heric avrà nel prossimo capitolo soprattutto dopop che ha visto che la ''sua'' Sana è arrivata a scuola in compagnia di quel Daniel.
Voglio darti solo un poiccolo consiglio ( che potrai anche non seguire) sarebbe bello se nei prossimi capitoli i nomi dei personaggi sarebbero uguali a quelli del manga e non dell'anime, secondo me renderebbe la storia ancora più avvincente :)
 Aggiorna presto perchè la mia curiosità aumenta :)

16/07/12, ore 12:42

Ooooooh.... pero'! Si fa' interessante!
Ma Sana e' cosi' cambiata che nessuno la riconosce? Nemmeno Heric?
E questo Daniel.... e' davvero li' per lavoro.... o è uina scusa per stare vicino a Sana?
O mamma... ora che ci penso come reagiranno... o meglio cosa pensera' Heric sulla battuta di Daniel "Basta così, dai che facciamo tardi. Ho fatto tanta di quella fatica per buttarti giù dal letto stamattina. Forza Sana, andiamo!- disse Daniel trascinandola via. "...

Complimenti questa storia promette molto bene, non vedo l'ora di scorpire come si evolvera' il tutto.

Ciao ciao

16/07/12, ore 10:36

ciaooooo aahahah che ridere non l'anno riconosciuta prprio spero che e diventat BELLLISSIMAperche la sana del cartone fa completamente schifo!!!(ehiiii!!ndsana)(scusa ma e la verità!!ndme) comunque aggiorna presto ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]