Se chiudo gli occhi, penso a te.
di jaureguisvojce

20/02/13, ore 00:34

QUESTO E SEMPRE STATO IL MIO CARTONE PREFERITO ADORO MOLTISSIMO LA TUA STORIA SOPRATUTTO ROSSANA E FANTASTICA MI FA MORIRE CN IL SUO PIKO NN VEDO L'ORA DI VEDERE CM VA LA STORIA SN TROPPO CURIOSA ASPETTERO' CN ASIA I PROSSIMI CAPITOLI CIAO :)

15/02/13, ore 16:35

Ciao :)
Mi piace moltissimo la tua storia :)io ho letto tutto oggi e sono contenta che hai continuato ;)
Al prossimo capitolo :D

14/02/13, ore 22:14

ciao :) sono felice che alla fine hai deciso di continuare questa storia, che dal mio punto di vista è troppo bella, e poi il capitolo non è brutto, anzi c'è un heric troppo carino xD io adoro heric e il vederlo così dolce mi fa un pò strano, ma è comunque qualcosa di bellissimo. spero aggiornerai presto ;) alla prossima
karter

13/02/13, ore 18:38

Ciao:) io ho trovati da poco questa storia e devo dire che mi piace molto e sarei super felice se tu continuassi a scriverla, anche perché mi incuriosisce molto sapere come potrebbe finire tra la " dolce " sana e il bellissimo heric, spero quindi non l' abbandonerai:) a presto karter ;)

13/02/13, ore 16:48

amo la tua ff l'ho letta tutta in 10 muniti è stupenda jasdhlkajdh, spero tanto che tu continui a scrivere sei bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo ciao C:

12/02/13, ore 17:53

Miii sonooo accontentataaa ^v^ e già t'ho sorrato (se si dice così °-°) ke bello finalmente¨¨ !! T.T aspetto il settimo e grazieeeeeeeeee !! ciaoo smakkoni! :*
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:57 pm)

12/02/13, ore 11:18

Ciao da quanto tempo quando ho letto la tua storia non ero ancora iscritta e perciò non ho recensito. La storia
è bellissima non preoccuparti.
Comunque sono contenta che tu continui la storia e spero aggiornerai presto baci baci
Annalisa

11/02/13, ore 19:49

Ma stiamo scherzando?? certo che devi continuarlaaa!! sono un'anima che aspetta il continuo di sta' storia nn so' da quandoo!!! appena ho visto l'aggiornamento .. ho detto:" ke bello ke bello ke bello" e invece era un avviso T.T eddaii voglio il continuooooo x favoree !!! *si inginocchia* (io stavolta è.é) sto aspettando ! dai baci e spicciati ;) :*

17/10/12, ore 15:06

Perchè non aggiorni da tanto tempo? Aspetto il prossimo capitolo anche perchè prevedo una svolta nel rapporto tra Sana e Eric, perchè se ha deciso di restare a cena è sicuramente per restare da solo con Sana e magari chiarire la cose tra loro. Spero di leggere presto l'aggiornamento

07/08/12, ore 19:58

continua per favore e troppo bello ti scongiuro supplico lodo...e qualunque altra parola ke ci sta bene mka continualo.... !!!!!*piange *
ciauu ^.^ buona cena
e continua !!

04/08/12, ore 17:48

Ciaaooooo ho trovato questa storia e l'ho subito letta!!! mi piace tantissimo, soprattutto il tuo modo di scrivere mi piace =) bravissima...
ora aspetto il prossimo capitolo =) a prestoooo...

27/07/12, ore 11:47

Ciaooo!! guardando tra le ff ho notato la tua l'ho letta tutta.. o insomma, fino al capitolo 5°, dove sei arrivata a scrivere!
Devo dire che hai avuto una splendida idea... originale!
WAAAAAA il piko di sana?? un oggetto che io adoro, e che tutte le volte che lo vedo mi fa ridere come una matta!
Poi Akito è teneroo.. e anche quando è andato a cena da leiii... ihihii che carini, dico davvero!
Continua a scrivere, ti prego.. ora sono curiosa di vedere come procederà la storia *_*
Baciii  Sherry Regan!

PS: se ti va puoi aiutarmi con delle critiche o suggerimenti nella mia ff ''E' banale.. ma io ti amo'', ne sarei davvero contenta!
:p

26/07/12, ore 16:21

Devo comprarmi a tutti i costi un piko!
Davvero molto bella l'idea del lavoro di arte!
E poi Akito è dolcissimo!
Se fossi stata Sana sarei saltata per la gioia sapendo che Akito rimaneva a cenare con lei!
Poverino non si meritava un no come risposta,dopo tutto quello che ha fatto!
Uhuh sono curiosa di sapere come va a finire!

26/07/12, ore 13:06

Ciao :)
Uffa perchè Heric odia tanto quel piko... a me sta molto simpatico u.u certco che dolce ** è rimasto ad aiutare Sana anche quando lei non voleva... mi è dispiaciuto sol il fatto che Sana non lo voleva a cena... ma come povero ragazzo dopo che ti ha dimezato la fatica lo vuoi cacciare anche di casa ?? L'ultima frase di Heric è dolcissima :)
Aggiorna presto, alla prossima :)

26/07/12, ore 12:53

Ciao! Il piko di Sana è un mito:) Anche qui emerge il caratterino di Heric ma soprattutto il suo sentimento per Sana che come si riesce a capire non è mutato, anche considerando la lontananza di due anni!