Story Of A Girl
di Akarai92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/15, ore 21:44

Ciao. Lo so che e passato tanto tempo(molti anni direi).
Pero sarebbe troppo bello se continuassi. Questa storia e stupenda la adoro. Ti prego continua:):):)<3

28/04/09, ore 20:53

La storia è molto bella! Ma deve essere proprio continuata! Rae mi sta troppo simpatica e mi è piaciuto molto il legame che si è creato tra lei, Eragon e Roran! Ti prego scrivi un continuo .... (dove ci sia anche Murtagh! xd)! sei mitica!

07/04/08, ore 17:49

ti prego aggiornala al più presto la tua fic, siamo tutti in attesa dei prossimi entusiasmanti capitoli

. - Kazzoulitz - .
19/10/07, ore 22:20

Rae è un bel personaggio, complimenti ^^ aspetto il prox capitolo!

Shuda
19/10/07, ore 22:18

Davvero bella! Mi piace la trama!

19/10/07, ore 22:18

Vai! sai come la penso...la tua storia è fantastica *_* aggiornerai vero??? ç_ç pls!!!

Gaia
14/10/07, ore 16:56

Complimenti, davvero un bel racconto! Aspetto con ansia il capitolo successivo!! Continua cosìììììììììììììì!!

Silvietta
11/07/07, ore 15:56

davveeero molto bella!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

18/06/07, ore 22:26

MA PERCHé TUTTE VEDONO ERAGON CON RAE!!!!???? ao non potete fidanzare me e giulia con sto deficente! ciualia io amo rae e amo te!

carlottina
14/06/07, ore 21:46

eccoti di nuovo, ti davamo per dispersa ^.- bello, movimentato e anche un po' triste, però mi è piaciuto un sacco ^^ Eragon si metterà cn lei ovviamente?! No? perchè se adesso parte assieme a Saphira spunterà Arya da qualche parte... Il moro? sarà Murty, hihihihih... Un bacio e aggiorna presto che vai alla grande, *carlottina*

14/06/07, ore 21:20

em il moro.... chi è il moro... bè il moro... FRODISTA ti voglio bene scema... rae ti amo... (che carina che sono mi amo!!!!) ciao giulia!

14/06/07, ore 20:59

bella, bella!! però io (dato che sono una grandissima fan di Murtagh) volevo sapere se per caso il moro del sogno era lui... aggiorna presto, magari mi aiuti a capire...

17/05/07, ore 16:54

la tua storia mi incuiosisce *___* continua!

Pralina'93
18/04/07, ore 19:50

Complimenti Akarai92!!!!Io ho solo un anno in meno di te ma nn riesco a capacitarmi di cm tu abbia ftt a skrivere 1 storia così bella!!!! Cmq nonostante già adori Rae, nn riesco a nn dispiacermi x Arya! Ho sempre sperato ke diventasse lei la "donna" di Eragon, ma mi rendo conto di qnt il mio desiderio sia impossibile!! :'( !! Continua così! L'idea di mettere nomi di canzoni cm capitoli!!Ti posso kiedere sl 1 favore? Potresti skrivere 1 po' + grande? GRAZIE!!!! Baci!!

Alejandralvarez
23/03/07, ore 15:05

Ciao! La storia è bellissima! ^__^ Mi sono piaciute particolarmente i flashback; sono scritti veramente bene... P.S. ç____ç Perchè non aggiorni???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]