Vivo da sola
di bapchin

18/06/13, ore 00:15

è carina e simpatica :)...mi piacerebbe un sacco leggere il continuo :D

08/05/13, ore 19:18

Che forte la soluzione !! Chissà cosa scriveranno?? Spero che tornino inieme !! =P

27/02/13, ore 22:02

La storia prende una bella piega!
Sono tutti e due tanto adorrrabili! :)
<3 <3 <3
Li adoro, li adoro, li adoro!
Ti prego, aggiorna presto!

27/02/13, ore 21:57

Questa volta ho trovato un errore di battitura!
" Non mi sembra vero che ha accettato, ma perché ha accettato fopo tutto quello che gli ho fatto? Ha davvero un cuore buono."
Per il resto, è tutto ok!
Io adorrrro Usui e Misaki, ma soprattutto il primo che ho citato!
È troooooppo tenero nelle puntate dell' anime!
Il mio episodio preferito ( oltre a quello finale) mio preferito è il 19! :)
Che teneriiiii!

27/02/13, ore 21:51

La storia mi piace sempre di più!
Quasi quasi la metto tra le seguite... Ci penserò... :)
Lodo ancora una volta il tuo modo di scrivere, riesci a rendere bene i pensieri di Misaki o le reazioni dei personaggi in rapporto ai vari avvenimenti.
anche qui la grafica è normale, forse potresti inserire il titolo colorato, oppure qualche immagine...
Pensaci!

27/02/13, ore 21:43

Io sono Azuma-Chan (chiamata Azu) :)
La tua ff mi ha incuriosito parecchio!
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, non ho trovato errori e riguardo alla grafica diciamo che è Basic.
Mi sembra che non ci sia altro da dire.
Ti faccio ancora tanti complimenti!
Alla prossima,

13/02/13, ore 17:54

Ehi ciao!! sono SaraAnimeLove, ti chiedevo quando aggiorni, sto apettando con ansia pura il prossimo capitolo, Usui e Misa si rimetteranno insieme vero?VERO?!
Non voglio assolutamente comandarti, ma se non li fai mettere insieme io *prende coltello* mm...diciamo che ti UCCIDO.
Muhahahahahha scherzo!! forse..
no dai!! *rimette a posto il coltello*
Pero aggiorna presto!!! altrimenti...*prende coltello*..
mauhahahahhahah VADO.
*si dissolve*

P.S. sei bravissima, continua cosi ;)

02/01/13, ore 19:44

MOLTO CARINA! voglio il prossimo capitlo!!!!!!! Usui e MIsa-chan si rimettono insieme vero? vero!? VERO!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????'
NON ACCETTO UN NO COME RISPOSTA SAPPILO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao Chelinde :D

27/12/12, ore 20:01

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SI SN IOOOOOOOOOOOOOOOO capitolo bellissimoooo nn vd l'ora ke aggiorni, mi fa piacere vedere ke nn hai mollato!!! evvai evvai evvai ù.ù nn vd l'ora del tuo prossimo capitoloooooo kissa cosa dira misaki!!!!!

PS. ascrivere sei bravissimaaaaaaaaaa e hai molto talento, ti invidio!!!

30/11/12, ore 15:06

emm...si ecco....e da circa 3 mesi ke nn aggiorni, quindi un po' di speranza l'ho persa ma...per favore se entri ancora su questo sito, continuala per favore, anke 4 righe ma continualaaaaaaaaaaaaaa, credo ke questo messaggio nn lo leggerai mai...ma ci ho provato...

03/09/12, ore 19:36

davvero molto bella e interessante la storia devo dire che ci sono rimasta spiazzata quando usui e misaki si sono lasciati o.o shock

25/08/12, ore 10:26

finalmente hai aggironato! pensovo che avessi abbandonato la storia! sono contenta di leggere questo tuo aggiornamento! è bellissimo! magnifico, spero che il prossimo riuscirai ha scriverlo prima.

29/07/12, ore 20:34

mmmmh che dire ... come inizio me gusta si *-* il fatto che Misaki vive da sola, prospetta molte cose nuove e interessanti :3 ma perchè il nostro bel Takumi non si fa più vedere? e.e chissà, ma so già che presto si rifarà vedere non è forse così ? xD E like always, il trio degli idioti si fa sempre sentire °-° un po' meno vivaci a quanto pare é.è mi sono sempre piaciuti per la loro stupidità
Spero che continuerai presto a scrivere :3 questo primo capitolo sembra più un prologo che introduce ad una storia stupenda *-* spero che i capitoli saranno più lunghi perchè ho proprio voglia di leggere *w*
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere ;3 il lettore non si annoia, anzi ogni frase sembra spronarlo a continuare nella lettura
Brava !
Un bacioo

25/07/12, ore 20:11

mmh... Interessante... molto interessante... ma che dico, è semplicemente fantastica!!
Okay, ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Misaki si è lasciata con Usui, ma come dire... Mi ha preso! Bella, bella anzi bellissima! sono agitata, voglio saprere come continua, ogni minimo, microscopico, insignificante dettaglio! :D

Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

ps: Qualcosa mi dice che Usui ritornerà o Shintani ... lo scoprirò poi con il proseguire della storia :D

Saluti Jun_

17/07/12, ore 15:15

Ciao Giu_Akatsuki ^^
mi hai incuriosita! si si ≧▽≦
Aggiorna prima che puoi!
Baci