The price to be paid
di Riddge

28/08/12, ore 11:27

Consiglio questa storia, perché in ben pochi l'hanno notata e ciò è ingiusto.
Lei sa esprimere in poche parole quell'uragano di sentimenti che dà ad ogni personaggio, e sa rapirti con le sue parole. Insomma, spero vivamente che prendiate in considerazione questa storia.

28/08/12, ore 11:20

Tu ringrazi i lettori, ma io mi sento in dovere di ringraziare te per questa fantastica storia. Credimi, ogni volta che finivo un capitolo ero in ansia per sapere cosa sarebbe successo in quello dopo, e le emozioni non sono mancate. Insomma, è stata una bella storia, che ho vissuto insieme ai personaggi. Hai un talento, non lo sprecare.
Aspetto con ansia la tua prossima storia, Dress96.

27/08/12, ore 20:49

Bella!!! Più la leggo e più e bella. Fai capire con poche parole cosa provano i personaggi, e soprattutto fai capire com'è il loro modo di pensare.
Credo di aver notato qualche errore, ma sicuramente di distrazione, perché era una cosa del tipo che al posto di scrivere "tra" hai scritto "tre".
Comunque sia la tua storia oramai mi ha completamente rapito. Continua così.

25/08/12, ore 23:42

Cavolo! è stupenda!
Ho visto l'anime di "Madoka Magica" e mi aspettavo un qualcosa di ripetitivo, ma non è così. in più il tuo stile di scrittura ti prende sempre più.
Ho solo una correzione, ma è un concetto che non so se capirai: ad un certo punto ai definito le capacità che avrebbe dato Egg Eater come doni, ma non sono doni dato che gli si rivolteranno contro. Essi possono essere definiti, infatti, solo poteri. è una cosa da niente comunque, anche io non lo sapevo se non me lo spiegavano.
La tua storia è fantastica.

01/08/12, ore 14:37

Ehilà, salve!*inchino* sono Juliet, molto piacere! Uhm, ho notato che questa storia, pur essendo giá lunghetta, non ha ricevuto recensioni e... Mi sembra un po' ingiusto. Ma adesso, ci penso io. Alura, la storia di per sè non è affatto male, anzi, la trama mi piace, l'idea di ricominciare con delle nuove puellae magis è bella. Mischi la vita normale dei protagonisti con mille drammi, sia nella vita normale di tutti i giorni e quella"magica", e la cosa mi piace(oddeo, Carry! Era la mia preferitaaaa) Anche i personaggi sono interessanti, ognuno ha una propria psicologia e sono tutti trattati in modo diverso. Cosa non va? Beh, questa è una storia raccontata da vari POV, prima racconta Carry, poi Clissi ecc., solo che, per come la scrivi tu, si fa un po' di casino. Nel senso che si tende a confondere i personaggi, per esempio io continuavo a confondermi fra Evan e David e fra un po' tutte le ragazze. Ti consiglierei di scrivere tipo "Carry POV" o al massimo decidi un colore diverso per ogni personaggio. I miei sono solo consigli, spero non ti offenderai :) Per il resto, è tutto a posto, il tuo modo di scrittura è piuttosto scorrevole e piacevole, il lessico, la gramatica e la sintassi sono ok. Non scoraggiarti, capito?! Terró d'occhio questa storia! Symmetrical Kiss Julr