Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Riddge    09/08/2012    1 recensioni
'The price to be paid' l'ho inserita tra le fanfic di Madoka, perché ho preso molto spunto dall'anime - pur essendo una storia tutta sua -, con qualche modifica apportata, e perciò l'ho ritenuto corretto.
Buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
Mi dispiace!
Le ero corso incontro, dopo che la mia scarpa era volata sulla sua testa.
Ero mortificatissimo, non sapevo che fare.
Ty mi aveva fatto fare un tale figuraccia!
Ma lei rise e me la restituì, anzi, me la calzò
Ecco a te, Cenerentolo.
Risi e la guardai bene per la prima volta.
Il mio cuore ebbe un sussulto, fece un grande salto, e lei inconsapevolmente lo catturò.
Avevo davanti ciò che rappresentava il mio futuro felice.

Guardai i suoi stupendi occhi azzurri e lo baciai, dopo che lui aveva baciato me.
Sì, sìsìsì! Voglio essere la tua ragazza Evan!
Ero così felice che niente lo avrebbe cambiato.
Lui rise ed intrecciò la sua mano alla mia.
Qualcosa di nuovo stava cominciando, con lui.
Qualunque cosa con lui.
Ed io lo amavo.

Era il mio regalo per l’undicesimo compleanno per lei, avevo visto quel campo e non ero resistito dal portarla.
Senza farlo apposta inciampai e la urtai, così lei cadde tra i petali viola.
Viole! — aveva esclamato meravigliata, dopo aver tirato la testa fuori dai fiori.
Buon compleanno!
Avevo sorriso contento, ed imbarazzato per la magra figura. Ma non ci pensò due volte ad avere la sua vendetta: caddi anche io.
Io mi cosparsi del loro profumo mentre lei rideva.
Presi qualche fiore e, ricordando le giornate passate ad intrecciare fiori con mia sorella, le feci una coroncina.
Era tutto perfetto.

Vedevo Clissi ed Evan, erano felici insieme.
Io ero da sola, e per me andava bene.
A me non importava di ragazzi, a me andavano bene le mie amiche, e non ero invidiosa.
Loro erano fatti per stare insieme, e se da qualche parte nel mondo ci sarebbe stato il mio Evan, bé, sarebbe stato bellissimo.
Ma adesso no, non volevo nessun ragazzo, stavo bene da me.
Ero spensierata.
Senza preoccupazioni se non la scuola.
Con gli occhi seguii un velocissimo colibrì, che volava libero.

Carry, sei il tesoro più bello abbiamo.
Carry, sei bellissima con quel vestito.
Sei stupenda.
I miei genitori, i miei amici, e lui.
C’erano tutti, era bellissimo, ed ero bella ai loro occhi, loro mi guardavano.
Non c’era niente da cambiare, era tutto perfetto.
Per i miei genitori ero il più bel tesoro loro capitato, anche se eravamo poveri, facevano tutto per me.
Clissi, Leslie… loro erano il massimo, e lo sarebbero state per sempre, e io per loro.
Eravamo belle insieme.
David, lui, che da piccolo mi aveva fatto cadere in un campo di viole senza farlo apposta, ma senza farlo apposta mi aveva fatto amare quei fiori, con la quale riuscì a farmi una coroncina.
Ero una principessa.


_________________________________________________________________________________________________________________________________

Nota Autrice:
Bene, e con questo chiudo la storia, il mio esordio qui su EFP.
Devo dire che è stato abbastanza difficile farla (l'avevo già finita prima di pubblicarla), anche perché per un momento ho proprio abbandonato la penna dato che non riuscivo a scrivere ciò che volevo, benché avessi in mente gli avvenimenti e la fine. E ammetto senza vergona di aver pianto come una fontana scrivendo gli ultimi capitoli xD non è facile far 'mancare' i propri personaggi, se non tutti. O almeno non lo è stato per me.
Volevo riusare questo piccolo spazio per fare un po' di ringraziamenti, che non sono molti:
Ringrazio inanzitutto una delle mie più care amiche, perché è grazie a lei se sono riuscita a ritrovare l'ispirazione;
Volevo anche ringraziare una canzone in particolare (incentivo anche del mio 'scoppio' di lacrime), che s'intitola "And I'm Home", sempre presa dall'anime di Madoka, che mi ha aiutato a buttare giù le parole che non riuscivo a scrivere in precedenza;
Poi naturalmente ringrazio voi lettori, in particolare chi è arrivato fin qui, all'ultimo capitolo. Grazie veramente per aver speso il vostro tempo a leggermi.
Dunque, questa è la fine.
Un caloroso saluto a tutti ed un buon prosseguimento delle vostre vacanze estive o della vita in generale :)
Arrivederci!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Riddge