The World I Leave Behind
di Alison Sincler

11/02/14, ore 19:05

È una fic meravigliosa!! *__* Nonostante sia una traduzione è scritta in modo molto scorrevole....mi dispiace solo che tu abbia smesso di tradurre i capitoli,mi piacerebbe che tu continuassi, anche perchè purtroppo non sono così brava inglese da potermela leggere in lingua originale... -_-" Grazie comunque per aver tradotto la storia fino ad ora!! ;D

04/07/13, ore 15:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, che capitolo stuuuuupendo *.* come tutti del resto e.e Questa storia mi piace un sacco, è scritta molta bene, e non vedo l'ora che Ginny dia un due di picche a Dean(perchè lo farà vero?? DD:). Adesso sì che hanno una vera grana con i dissennatori però (?). Spero aggiorni presto, almeno vediamo come va a finire :) Ciaooooo

04/07/13, ore 14:45

oddio oddio oddio!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, davvero. Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo =) Dean mi sta sulle palle da sempre e sono contenta di vedere che Harry comincia a svegliarsi ma soprattutto adoro la sua gelosia (awwwww *.*) Sciò Dean, evapora, pussa via, non ti vuole nessuno. Ma Ginny non può girarsi e prenderlo a badilate? Mi fa venire il nervoso quel ragazzo. Mi stavano venendo i lacrimoni quando ho letto la conversazione tra Harry ed Hermione a proposito della morte imminente di lui e lei che cercava di convincerlo a dire tutto a Ginny. Quanti problemi sti poveri sfigati, anche i Dissennatori ora! va beeeeene, ora me ne vado, complimenti ancora! <3

un bacio grande grande,
bellina97

ps. siccome sono stupida come la suola di una scarpa, mi sono accorta ieri che la ragazza che aveva recensito la mia shot eri tu. Quindi grazie mille di nuovo. *.*
pps. adoro il tuo nick, non so perchè.

04/07/13, ore 11:44

Io adoro questa stroia, l'ho già letta in Inglese, ma mi stuzicava l'idea di leggerla in Italiano ;D
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
un bacio
Allice

29/06/13, ore 21:13

Questa storia è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere la rwazione di tutti quanti quando scopriranno chi è veramente 'James'!! ;D grazie mille per il lavoro di traduzione che hai svolto fin'ora,è ottimo!! Passando alla storia, non ho ancora ben capito perchè Harry non voglia liberarsi...in fondo sua madre non gli aveva detto di vivere appieno la sua vita?? Vabbè penso che lo capirò leggendo!! Grazie ancora!! Ciao!! ;D

27/06/13, ore 13:30

Ed ecco un nuovo capiiiitolo :DDD Come sempre prima di tutto volevo ringraziarti per il lavoro che stai facendo traducendo questa fanfiction che altrimenti per me sarebbe impossibile da leggere ma che mi piace davvero molto, quindi il tuo aiuto è prezioso. Ma apparte questo volevo anche sottolineare quanto ancora una volta questa FF sia stupenda. L'autore/autrice (non lo so) ha delle grandi capacità narrative ed espressive. Riesce a collegare in modo stupendo tutti i suoi avvenimenti con il mondo descritto dalla Rowling e dà una spiegazione razionale (per quanto nel mondo dei maghi qualcosa possa essere razionale D:) a tutto. Rimango sempre impressionato. Detto questo gli avvenimenti mi appassionano sempre di più e sinceramente attendo ansiosamente l'incontro tra Ginny e Harry :DDD ooook, direi di aver finito :3 saaaaluti :D

27/06/13, ore 13:25

Oddio finalmente un aggiornamentoooo! Quasi non ci credo *^* mi piace questa storia perchè i capitoli sono molto lunghi e poi tu traduci davvero molto bene, non finirò mai di ringraziarti per il lavoro che stai facendo, perchè merita davvero :D ciaooo

15/06/13, ore 21:20

oddiooooooooo era un sacco che aspettavo l'aggiornamento di questa ff!!! ho versato una marea di lacrime che mi hanno prosciugata =) io tifo per Harry e Ginny e spero che tutto vada bene, amo i lieto fine ;)

un bacio,

28/08/12, ore 22:31

Wooooow che bel prologo. so che la storia non è tua, ma vorrei dirti che è molto intrigante e continuerò a leggere sicuramente! :)
All'inizio quando ho letto che Harry era morto mi è preso un colpo, per fortuna che non è così :DDD
E comunque traduci molto bene, ci vuole la voglia tua.
Alla prossima..

27/07/12, ore 01:14

Mi è piaciuto molto lo sfogo di Ginny. Ma un capitolo molto bello in generale, spero di leggerne altri!!! :D

27/07/12, ore 01:14

Capitolo all'ultimo respiro °-° mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di leggere come reagiranno gli altri al ritorno di Harry XD

26/07/12, ore 22:48

sono tutto sudato dalla tensione capitolo stupendo...certo io personalmente avrei preferito un ron piu eroico e che rimanesse lui con harry invece della solita hermione cmq davvero brava complimenti continua cosi

24/07/12, ore 00:09

capitolo davvero molto bello,scritto davvero molto bene sopratutto la parte di ginny..da ron mi sarei aspettato più cattiveria ma va bene cosi...spero di legggere il seguito presto

22/07/12, ore 22:36

oddio spero di non essere l'unica ad aver pianto perchè in caso contrario mi sentirei davvero stupida... anche se a dire il vero stavo leggendo con una canzone involontariamente azzeccata O.o sono una causa persa, non c'è niente da fare!;) bellissimo capitolo, molto toccando lo ammetto!

baci&abbracci (e un pò di lacrime)

22/07/12, ore 12:48

bella questa storia...sono curiosa di sapere come andrà avanti..:D spero aggirnerai presto però una cosa..puoi ingrandire la scrittura? ho trovato difficoltà a leggere i capitoli..lo so sono una rompipalle XDD