La mia prigione, la mia salvezza
di izayoi007

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/15, ore 17:15

Cavolo... il capitolo si interrompe proprio su un punto cruciale... Tralasciando per un breve periodo la fan fiction, io ho sempre pensato che Strawberry e Ryan si sarebbero messi insieme, che Lory si scoprisse innamorata perdutamente di Pai... Per quanto riguarda Kisshu non ce lo vedo proprio correre dietro ad una che non sia Strawberry, nonostante lei non se lo fili per niente. Ok, sebbene sia passato molto tempo dall' ultima volta in cui hai aggiornato, spero che un giorno riprenda a scrivere. Tess

26/04/15, ore 16:45

Ora sono un po' confusa, per non dire parecchio... Che cosa ha in mente di fare Strawberry? Insomma, prima li attaccava se solo osavano tentare di prelevare in campione del cristallo che le funge da prigione, e ora vuole essere liberata sapendo che è altamente pericoloso? Forse ha trovato un modo per fermare la rinascita di Profondo Blu... Tess

26/04/15, ore 01:57

Certo che ha avuto proprio una bella faccia tosta Mark a ripresentarsi da lei e dirle di amarla... se l' amasse veramente, non l' avrebbe mai lasciata sola in balia di un male simile. Che screanzato! L' unica nota positiva della sua visita, è il bacio che si sono scambiati Strawberry e Ryan... e poi anche il fatto che il merluzzo ha fatto un volo di parecchi metri... Ho una piccola domanda: "A parte Ryan, come mai gli altri riescono a sentire cosa dice Strawberry quando è un gatto?" Tess

26/04/15, ore 01:19

Passare l' intera vita ad assistere a come le persone intorno a se vivono appieno la loro esistenza in libertà, mentre ci si annulla giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, per salvare l' intero Universo... non deve essere per niente facile, anzi. Inoltre la trovo una cosa molto altruista. Credo che lo sfogo di Paddy sia stato dettato dalla disperazione di assimilare il fatto di non poter in alcun modo salvare una persona a cui tiene molto, e non dal fatto che pensasse veramente che l' amica sia un' egoista. Tess

26/04/15, ore 00:32

Profondo Blu? Veramente? Per cui Strawberry è diventata il nuovo Mark... Accidenti, ancora non riesco a credere ad una cosa del genere... Che sia per questo motivo che Mark l' ha lasciata? Per il fatto che questa situazione gli ricordava quando Profondo Blu era dentro di lui? Ok, vado subito a leggere il seguito. Tess

25/04/15, ore 23:46

Stai scherzando, vero? Perché questo capitolo a te non piace? A me piace eccome, e molto anche, nonostante il dramma che stanno vivendo Strawberry e gli altri. Da quello che ho visto, Kisshu, Pie e Tart hanno fatto tutto quello che era in loro potere per tentare di salvare, o anche solo aiutare, la ragazza. Il gattino... che fosse realmente Strawberry? Oppure era tutto frutto della mente di Ryan? Tess

25/04/15, ore 20:58

Così Strawberry è in quello stato da ormai cinque anni... poverina. Mark! Se me lo trovo di fronte giuro che lo castro! Anzi, prima comincio a depilarlo dappertutto, anche i alla testa, poi gli strappo le unghie delle mani e dei piedi, ed infine lo eviro... sì, penso che si possa definire l' inizio di una bella tortura. Come ha potuto mollarla! Lei ha dato la vita per lui, e lui l' ha lasciata alla prima difficoltà! Non ci si comporta in questo modo! Ma se Strawberry è relegata la dentro senza che nessuno possa entrare o uscire, come fa a mangiare e bere? Forse non ne ha bisogno? Oppure hanno trovato un altro modo per farla nutrire? Non riesco a credere che Kisshu esca con Mina... Ora però, quello che più mi interessa sapere, è cosa significa quello che ha visto Ryan, ovvero Strawberry piangere cristalli di Acqua Mew. Tess

25/04/15, ore 18:36

Anche a me verrebbe da chiedere: «Ma che diavolo è successo a Strawberry? Come mai si trova dentro a una teca di cristallo?» Insomma, penso che siano delle domande legittime e sensate che una persona farebbe trovandosi davanti a una scena del tenere, no? Comunque, dato che il titolo della fan fiction è "La mia prigione, la mia salvezza", credo che, qualunque cosa abbia la ragazza, il luogo in cui si trova ora confinata funga da zona di protezione. Tess

27/05/08, ore 18:38

che bella!!! questa storia è piena di colpi di scena mi piace!!! come le altre tue storie!!!! ti prego continuala!!!! passiamo al capitolo... povera Ichigo non può vivere un pò di felicità che già si ritrova nei guai... che bella la scena quando lei si risveglia e anche quella dove abbraccia Ryo... Mi piace questa storia veramente aspetto il seguito...

27/05/08, ore 18:14

che bello questo capitolo Ichigo finalmente hai capito brava meglio tardi che mai ... ciao

30/11/07, ore 11:08

Complimenti la tua FF è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito Baci Amy

05/08/07, ore 20:13

Scusa x il mega ritardo... la tua ff è sempre più coinvolgente... spero di leggere il seguito al più presto... continua così! kiss!!

02/07/07, ore 19:24

Kyaaaa!! Kyaaaaa!! XDDDD Sei tornataaaa!!!! Ke bello!!!! Era da parekkio che nn aggiornavi questa ficcy... eheh... ma finalmente ecco qui il nuovo capitolo!!!! >__< Bellissimo, come sempre!! Ichigo finalmente è tornata in vita... che bello... lei e Ryo possono finalmente stare insieme!!! *O* peccato però... sigh... i guai non sono ancora finiti.... ^^'' ma sarebbe noioso se così non fosse!! Aggiorna presto, sn curiosissima!!!! baci baci Ranpyon!!

Geo88
02/07/07, ore 17:35

complimenti per il capitolo...e mi spiace per la situazione di Ichigo! povera!!!! ciau ciau

ECA90
26/04/07, ore 20:03

AH! voglio assolutamente sapere come va a finire!!! come è bello Ryan.. meglio che non ci sto troppo a pensare altrimenti sbavo.. lo stai descrivendo benissimo..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]