L'unica situazione in cui non ti resta altro che dirgli Addio.
di __insanity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/13, ore 09:49

Bella storia però povero Harry e povera Sophie! Come farà senza di lui?? Continua presto!!<3

01/08/13, ore 11:09

Oddio ti prego continuaaaa! È bellissima e non puoi smettere di scriverla :( ti scongiuro la amo ❤

15/07/13, ore 19:58

Ciao come al solito sono di nuovo qua cazzo piango di nuovo per la millesima volta per colpa tua ho pianto 3 volte oggi xDD Ti prego non far morire Harry per favore dimmi che non morirà, please please please
-RoSy...<3

10/03/13, ore 10:01

È da un po' che non la continui, ma non puoi lasciarmi col fiato sospeso così, eddai!
Metti il prossimo ti pregooooo! :'(

28/02/13, ore 21:32

piango piango piango!! ok io piango molto facilmente ma cazzo culo dai è solo una storia è solo una storiaaaa calmaati! cioè anche il significato di questa storia è davvero profondo... ma finisce così?? credo di si ma non so oddioooo
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 07:06 pm)

16/02/13, ore 02:26

Ma.. come.. l- la leucemia? :'( harry? .. ok calma è una storia è solo una storia è una storia è solo una storia è una storia è solo una storia.. dio.. ok continua cosi non vengo lì e ti ammazzo :'c fammi morire harry e.. e .. ti odierò a vita.. cmadijsnfds
Comunque è una bella storia.. ma sò che finirà male.. lo sò.. ç___ç Crudeleeeee.. Sci vabbè sto sparando cazzate quindi ciao :'c xx.:(

10/01/13, ore 14:06

Mi piace un sacco la tua storia, bellissima!
Mi faresti un piccolo favore? Potresti fare un pochetto di pubblicità alla mia storia? E' la prima:)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1525654 Se lo fai grazie mille!

28/12/12, ore 13:25

Ok...non dico che sono in lacrime ma quasi...ma alla fine può farcela harry no ??? Spero di si...any way il capitolo è stupendo come il resto della storia kisses alla prossima ;)

14/12/12, ore 16:16

ti prego continua...sono con il cuore in gola! questo capitolo è fantastico!

11/12/12, ore 20:22

Uhhhhhhhh che capitolo commuovente *piange* comunque,è BELLISSIMA la storia!!!Spero continuerai ad aggiornare,ciaooo!

02/12/12, ore 16:03

sto piangendo. sto davvero piangendo.
cristo, e ora che succede? muore? vive? cazzo, ho l'ansia porca...
ti prego aggiorna presto, voglio sapere come va a finire!
....

perfection.

01/12/12, ore 21:38

E' la prima volta che recensisco questa storia *^*
Questo capitolo è djsfdfxfcakfhcrukagqkfdksd non so se mi spiego.. è il capitolo più bello fino ad adesso, anche se ancora devo trovare un capitolo che non mi piace in questa storia, scrivi veramente benissimo complimenti! Per la seconda volta in tutto la mia vita mi sono messa a piangere leggendo una FF.. ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Harry sta male.. spero veramente che guarirà :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

01/12/12, ore 13:59

Lo sai Che mi hai fatto piangere? Non puoi capire, questo capitolo è qualcosa di fantastico (non per quello che succede, ovvio) ma sei riusciate a trasmettrmi davvero tantissimo! Quindi si, È SOLO UNA STORIA È SOLO UNA STORIA È SOLO UNA STORIA! *stavo tentando di autovonvincermi* ahahahaha beh spero che aggiorni presto altrimenti minfarai morire di curiosità:D

30/11/12, ore 21:55

E si è scoperto del perchè Harry era così misterioso...
ok ci sono rimasta di merda.. Grazie è!
Premetto che odio le storie in cui i miei idoli muoiono ma sento che questa è speciale quindi non smetterò di seguirla :)
Ci vediamo alprossimo capitolo
Much Love XX

Ciaooooo!!! Scusa l enorme ritardo ma solo adesso mi sono accorta che avevi aggiornato!!!!! O mio dio ma è bellissimo questo capitolo!!! Mi sono innamorata delle tue due fanfiction questa è assolutamente xjdkkdkdkdodkdkd!!! Peró quella di zayn rimane sempre la mia preferita perche io amo le ff dove c e zayn che si comporta da stronzo<3 sn così belleee<3<3<3 aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! XxxCiaoooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]