As Cold as the Northern Wind
di TheGreatAndPowerfulZael

22/08/12, ore 16:52

ciao Zael sono gabry ,mi dispiace per quel ragazzo che se ne stava li al freddo e poi i tappisti volevano
rubargli la palla questa storia mi é piaciuta .
Zael sei bravissimo a scrivere storie.
bacioni
gabry

20/08/12, ore 23:45

mi devi perdonare se recensisco adesso, perlopiù solo un capitolo: sono andata in vacanza e non ho potuto recensire!
comunque posso dire che la tua storia è appassionante e coinvolgente! Zael/Aster è un tipo davvero interessante...
andrà in modo diverso da qui in poi? oddio, spero non per la Raimon, non era andata male l'ultima volta... salvo le pallonate che si sono presi!
che dolci che sono Reina e Aster! ci vuole un po' di Kawai nelle storie! anche se di Jyuka mi ricordo poco niente...
beh, aspetto il prossimo capitolo!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

19/08/12, ore 21:29

Ciao Zael!!!!
Per ora ho letto i capitoli fino a qui,e sono tutti meravigliosi.
Devo dire che la storia è veramente scritta muuuuuuyyyyy bien.
Non faccio spagnolo,ma questo è un dettaglio.u-u
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come trasformerai la storia.
Baci,
A-chan

19/08/12, ore 14:32

Ciao Zael!
Altro bel capitolo, in cui riaffiora il passato di Aster.
Nell'Hokkaido ha incontrato una sua vecchia fiamma (chiamiamola così, dai) e suo cugino Shirou.
Jyuka mi è sembrata felice di aver rivisto Zael, ma... ancora non sa di Reina xD
Povera, non c'è paragone: ha perso in partenza.
E Shirou è rimasto spiazzato dall'estrema potenza di Zael.
Di sicuro non si aspettava che il suo tiro venisse stoppato con una tale facilità...
Beh, vedremo come finirà la partita!
Ora vado a guardarmi il warm-up di MotoGP e poi vado a recensire il capitolo sulla Prominence.
A dopo!

Light Blue

19/08/12, ore 13:36

Ciao Zael!!.

Oggi sono quasi in orario, miracolo!.

Comunque, anche in questo capitolo non ci sono errori\ripetizioni e il lessico è perfetto. Povera Jyuka, hai ragione. Una volta sono andata a cercare delle foto su di lei, ne ho trovate...manco una decina. Ed erano sempre le stesse, insieme a lei c'era sempre quella ragazzina bassa di cui dimentico sempre il nome.

Povero Shirou, chissà che colpo si è preso quando ha visto Zael..!

Bhe, aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.

Al prossimo capitolo,
Luna

19/08/12, ore 12:01

Ciao Zael! Come stai?
Susa se sono arrivata in ritardo anche su questo capitolo, non ne azzecco più una! D: comunque adesso sono qui Muahahahaha xD
È pieno di colpi di scena, gli sta bene a Shirou che si debba scontrare con Zael, anche se è mio fratello non è tra i miei personaggi preferiti.
Ovviamente come hai detto tu con Reina non si puó competere ( solo Maquia mi piace più di lei ) e quella nanetta ( scusa il termine, non mi sta antipatica ) non puó pensare di aver Zael per se no no.
Ti stupisci se ti dico che non hai fatto alcun errore! Ahahah ok credo proprio di no xD se non fossi già tra gli autori preferiti ci finiresti adesso, per dire. Oltretutto mi rende ancora più curiosa il fatto che non segua più la trama dell'anime, lo fa diventare più interessante da seguire, anche se l'avrei fatto comunque.
Ti saluto, un bacio.
Meme :3 ~

19/08/12, ore 07:30

Ciao Zael! Qui è Emy!
Qui si scopre finalmente qualcosa del passato di Aster e incontra (o forse, rincontra) Jyuka, la quale sembrava si fosse presa una cotta per Aster, ma ora che Zael/Aster è con Reina non ha proprio speranze.
Intanto la Gemini Storm fa la sua entrata insieme a Zael e Crow, ma le squadre sono ancora in parità. Che cosa accadrà? E le aggiunte temporanee alla Gemini Storm (Aster e Crow) si faranno valere?
Una cosa è certa: ora c'è solo Zael, l'Aster che conosceva Shirou si può dire che è scomparso.
Devo andare.
Emy

16/08/12, ore 13:29

Ciao -di nuovo- Zael!.

Anche questo capitolo è perfetto, non ho notato errori\ripetizioni e il lessico è perfetto.
Dio, odio Wheeze con tutto il cuore. Se non lo mettevano era meglio per tutti!!.

Comunque, già da questo capitolo le cose si fanno interessanti, peccato che mi sono rovinata la sorpresa leggendo prima i capitoli successivi a questi ^^.

Bhe, al prossimo capitolo :)

Un saluto,

16/08/12, ore 13:24

Ciao Zael!!
Ok, non chiedermi cosa sto facendo. Mi è venuta voglia -di nuovo- di recensire, perciò mi sono messa a scrivere qui!.

No comment, please.
Comunque.. questo prologo è molto interessante, è scritto molto bene. Non ho notato errori\ripetizioni e il lessico è perfetto.

Mi spiace solo di recensirlo solo ora ^^".
Bhe, vado a recensire il capitolo che ho saltato ^^.

Ottimo lavoro -in ritardo-!.

16/08/12, ore 12:58

Ciao Zael!!!
Scusa il ritardo, internet in questi giorni mi odia -.-".

Come al solito, il capitolo è scritto magnificamente, senza errori nè ripetizioni.
Qui la mia cara Reina consola Zael, quanto adoro quella ragazza :).

Comunque, Zael deve rincontrare Shirou, la cosa si sta facendo complicata...!

Hai fatto un ottimo lavoro in questo capitolo, aspetto il prossimo ;)
Scusa, ma adesso devo ancora.

Un saluto,

16/08/12, ore 09:35

Ma tu, ma tu... ascolti gli Skillet?!
Oh, quanto ti stimo, ogni giorno di più *w*
No, ok. Parliamo del capitolo.
Scritto magnificamente, come sempre, e hai reso i sentimenti dei personaggi davvero bene!
Wow, la storia di Aster è davvero tragica. A momenti mi metto a piangere anche io!
Assomiglia più ad una macchina da guerra che ad un giocatore di calcio.
Possiede una furia distruttiva dentro di sé e questo è un bel problema... o almeno, lo è stato.
Povero, vivere con la propria famiglia adottiva e con un villaggio intero sulla coscienza non dev'essere per niente facile.
Per fortuna arriva Crow e sistema tuta la situazione dichiarando a Reina i sentimenti di Aster. Era ora!
Adesso vedremo come si affronteranno lui e suo cugino (no, nemmeno questa me l'aspettavo!) Shirou.
Al prossimo capitolo, ciao!

Light Blue

16/08/12, ore 08:56

Ciao Zael! Certo che non ti smentisci mai, due capitoli in un giorno! Per la verità, lo avevo letto ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire.
Si scoprono ulteriori particolari sul passato di Zael, e anche se è stata Crow a spifferare tutto, è saltato fuori che Aster era innamorato di Reina.
E si scopre anche che la nuova arrivata alla Gaia mira a prendersi Gran... hai capito la ragazza. Non ho mai visto la mia OC come una ragazza avventata, di solito l'ho sempre descritta come persona riflessiva. Ma chi scrive qui sei tu e voglio vedere ciò che riuscirai a fare.
Devo andare.
Emy

15/08/12, ore 23:41

Ciao Zael! Ti avviso fin da subito che la recensione sará molto corta, ho davvero poco tempo.
Non ho trovato errori di alcun genere e la grammatica è perfetta.
Zael e Reina sono dolcissimi, e finalmente ho capito davvero il passato di Zael ed il motivo per cui i suoi occhi siano così diversi.
Pensavo he anche se penosa di avrebbe fatto piacere ricevere una recensione.
Ti saluti, un bacio ~
Meme :3
Ps. Sei sempre bravissimo ;D
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 11:42 pm)

15/08/12, ore 21:25

Eccomi qua, appunto xD
Altro splendido capitolo, non c'è che dire.
Ahahah Khoma, tiè!
Addio, bye bye, adieu, adios, sayonara e chi più ne ha, più ne metta.
Oh, non vedevo l'ora che si togliesse di mezzo.
In questa fanfiction mi sta proprio antipatico, come il suo compare Wheeze.
Spero sparisca anche lui.
Comunque... ma c'è DIANA!!!
L'OC di Emy mi piace un sacco per quanto è particolare e misteriosa.
Ce la vedo bene in questa long, assolutamente sì.
Ma la cosa che mi ha lasciata... basita, ecco, è ciò che ha detto Zael:
"e con il White Hurricane uccisi la mia famiglia."
Ha ucciso la sua famiglia con la hissatsu?
Wow, non vedo l'ora che venga spiegata meglio questa vicenda perché sono molto curiosa.
E a quanto pare Zael conosce Shirou.
Vedremo come reagirà quando se lo troverà di fronte nella partita Raimon vs. Gemini Storm.
Al prossimo capitolo, ciao!

Light Blue

15/08/12, ore 20:04

Ciao Zael! Immagino Cosa starai pensando. Sí, non la smetteró mai di scassarti i maroni ~ ma con affetto peró ~
Ovviamente non ho notato errori, ma te ne ho parlato anche oggi xD
Reina e Zael sono tenerissimi insieme, lei è molto comprensiva e si vede che sono innamorati ** ok, sto correndo troppo ^^
Cos'è successo agli occhi di Zael? Non sono piú uguali? Non credo di avere capito bene il perché...
Ed entra in scena anche il mio fratellone! :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro, ma temo nulla di bello ):
Ha ucciso la sua famiglia? In che senso? Cavolo non puoi uccidere i tuoi genitori! Scusa ma anche qui non ho capito molto...
Ma forse sono io che sono scema ~
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ma visto che hai da fare in questi giorni non ti presso :) anche se sarà difficile per me Ahahaha
Un bacione ~
Meme :3