As Cold as the Northern Wind
di TheGreatAndPowerfulZael

11/11/12, ore 16:24

Ciao Zael! Vedo che, dopo un'eternità, hai deciso di aggiornare questa fic.
Mi mancava un pò, e finalmente scopriamo la scelta che ha compiuto il tuo OC. Credo che Diana invece rimarrà accanto al suo capitano... *Emy guarda Crow e Gran*
Che carini... già me li immagino, ma ovviamente, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose ora che Aster e alcune delle ragazze hanno cambiato schieramento...
Dalla parte del lessico e della grammatica, non ho trovato errori come sempre. Uff... quando odio essere ripetitiva, ma ci sono delle volte in cui è inevitabile.
Devo andare.
Emy

Ps: ti devo chiedere una cosa. Posso?
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 04:25 pm)

02/10/12, ore 14:05

Helloo tesoro  come stai?
Hai ragione, avevo recensito la cagata su Endou e non questo capitolo  sono imperdonabile
ma come ben sai, io mantengo le mie promesse e quindi eccomi qui, come ti ho detto, a recensire
Allora, le parti in cui descrivi come si trova Aster dopo le sue 'nottate di fuoco' mi fanno sempre ridere
riesci a mettere sul ridere anche delle cose di questo genere  anche se quelle sono delle ninfomani
E Ark fissato con il tempo? xD ahahah in effetti  ma andiamo alla parte triste
Krypto, Ryuuji...  l'amore.
si vede che lei ci tiene molto a lui, e scommetto che il pistacchietto continuerà ad amarla in eterno
Oggi sono in vena romantica  sai che ho visto Markjol?  l'avrei violentato seduta stante quando mi ha sorriso
bella la scena della vasca da bagno *-* e Zael che vuole lasciare l'Aliea? Beh, alla Raimon incontrerebbe la mia OC
boh, credo di aver concluso.
sei sempre bravissimo
Un bacio
Tua nee-chan

_______________________

Prendi un sorriso: regalalo a chi non l’hai mai avuto.
Prendi un raggio di sole: fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente: fa’ bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima e posala sul volto di chi non ha mai pianto.
Prendi il coraggio: mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita: raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà e donala a chi non sa donare.
Scopri l’amore e fallo conoscere al mondo.

01/10/12, ore 17:04

Ciao Zael! Emy è ritornata!
Aster è giunto ad un bivio il giorno in cui vede Krypto in lacrime e viene a sapere della precedente relazione della ragazza con Mido-chan.
Sarà che ha voluto proteggere le altre ragazze, ma per aiutare anche Fuuko dovrà compiere una scelta: rimanere fedele all'Aliea oppure passare alla Raimon? Se rimane all'Aliea, c'è il rischio che Fuuko e Ryuuji non si potranno rivedere, e se passa alla Raimon quegli idioti di Kohma e Wheeze rientreranno in squadra. In che situazione si è cacciato mi chiedo io?
Quindi potrebbe arrivare una nuova ragazza? Chissà chi sarà...
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo.

01/10/12, ore 14:28

Ciao Zael!
Era da un po' di tempo che non entravo qui su EFP, non ti dico l'agonia xD.
Anche a scuola, quando si accendeva il computer volevo andare a leggere le fic!
Ora che ho finito tutte le mie long, mi annoio senza far niente e quindi leggere è un ottimo passatempo.

Comunque...l'altra ragazza che si unisce alle altre 4...sai che non saprei?.
Proprio non mi viene in mente chi potrebbe essere.
Forse...Beta? Non centra con la Alius...però è l'unica che mi viene in mente ^^".

Ottimo lavoro e alla prossima!!

Lunachan

01/10/12, ore 13:51

uh, hai aggiornato!
come sempre alcuni momenti qui mi mettono in imbarazzo quanto Aster e mi fanno morire dal ridere!
ma povera Kripto... mi spiace per lei! anche se sinceramente non mi ricordo chi è...
wow, mi hai sorpreso! mai mi sarei aspettata di scoprire che Aster si vuole alleare con la Raimon!
ci manca anche questo! le cose si fanno interessanti!
a occhio e croce non saprei dire chi sarà la quinta ragazza... boh! non sono brava negli indovinelli!
bel capitolo, spero che aggiornerai presto!
alla prossima, ciao!

11/09/12, ore 14:23

q... QUATTRO??? oh porca zozza!(riferimento a Chris dei griffin)
okay, questa non me l'aspettavo davvero! Aster è proprio irresistibile! pazzesco!
comunque bel capitolo anche questo, forse un po' "spinto"...
Tenma: lascia stare, lei è troppo moralista per giudicare completamente fic con tratti del genere!
ehm, confesso... va beh!
allora! devo dire che, se l'intrigo è così fitto, che succederà se un giorno una delle quattro decidesse di prevalere sulle altre?
comunque mi ha incuriosito molto anche il finale, in cui Crow bacia Gran. sarà che Zael e le sue pupe l'hanno ispirata? XD
va beh, non ho altro da dire!
alla prossima! ciao!

11/09/12, ore 14:20

Ciao Zael!!
Eccomi qui, in ritardo ma con mia sorella che prova a mettere a posto il suo iPhone non è la migliore prospettiva per scrivere ben 4 recensioni. Ma passiamo al capitolo: ma il povero Aster è rinchiuso in un...quadrato????. Mi dispiace per lui xD.
Ero rimasta a Fumiko che era fidanzata con Ark e mi scopro che sono cugini e che quindi il tuo OC si ritrova ben 4 ragazze: Reina, Maki, Fumiko e Jyuka.
O santissimo Terumi, mi dispiace per lui xD.

Comunque sono sempre più curiosa di leggere il seguito u.u

Saluti,
Luna

11/09/12, ore 13:31

Senpaaaai!
Ops. Sono un po' in ritardo. Ahah, non importa.
Sai che me l'aspettavo? Intendo, Fumiko.
Non poteva di certo mancare lei, che è una delle tue preferite!
E così ora è veramente diventato un quadrato, il recinto(?) in cui è rinchiuso Zael xD
Comunque, l'ha detto lui stesso che non gli dispiace. E come potrebbe?!
In ogni caso, mi sono piaciuti anche Gran (che fa il guardone) e Crow.
Intraprendente, la ragazza.
Vediamo se lo sarà altrettanto in squadra con Desarm&Co. contro la Raimon, anche se scommetto di sì.

Light Blue

11/09/12, ore 12:00

Sì, sì, lo so che sono un genio, d'altronde che ti aspettavi da me?
u.u sono sempre la number one!
 Allooora, ciao nii-san, come stai?
spero mucho bien eheh
u.u Sono un po' in ritardo a recensire, me ne rendo conto.
Però intanto farò una recensione colorata e fighissima prima che mio fratello e il suo amico vengano a rompere le noccioline
Ok, stop.
u.u Prima di tutto, mi devi spiegare come ti vengono certe idee xD anche io vorrei tanto essere in quella situazione (ovviamente non con donne, sia chiaro xD: Gazel, Burn, Hiroto, Gouenji e Kidou <3).
La scena è bellissima, mi ha fatto morire dal ridere
:D
insomma, ste quattro ragazze sono veramente delle predatrici, sono troppo aggressive!

Ahahah ma si sa che non dispiace poi così tanto al nostro Aster, vero? UwU
Poi la scena tra Crow e Gran *-* che carini che sono!
E poi bellissimo quando Gran apre appena la porta dove ci sono le ragazze e Aster, come ti è venuta?
xD
Crow poi è molto più forte di quelli della Epsilon, si farà rispettare.
Povera Maki però
D: maltrattata così.
che stronzi.
Beh ora mi scosto dalla ciolla
(?), ti voglio bene <3
Meli c:

11/09/12, ore 07:26

Ciao Zael! Qui è Emy!
Il titolo stavolta mi ha lasciata perplessa: "Scelte" diceva, ma riguardo a cosa? La risposta non ha tardato ad arrivare: la scelta di Aster di portare anche Jyuka all'Aliea, e quella di Crow di aiutare la Epsilon per le partite future, visto che Maki non voleva tornare con loro dopo quello che Desarm, Zel e Metron le hanno fatto. Più che giusta quella decisione.
Ma qui vediamo anche altre coppie: Fuuko (se non sbaglio è Krypto) si era preoccupata per quello che era successo a Reize/Ryuuji, e la Hiroto*Diana.
Ti ringrazio per aver inserito quest'ultima.
Ma mentre Gran faceva visitare a Crow la struttura, quello che è diventato un triangolo di ragazze intorno ad Aster è diventato un quadrato grazie all'aggiunta di Kii Fumiko/Keeve.
Nel prossimo capitolo ci sarà la partita Epsilon vs Raimon. Come andrà stavolta?
Dovremo aspettare per scoprirlo.
Devo andare.

06/09/12, ore 13:24

Ciao Zael!.
Questo capitolo è geniale, divertende e seguendo con la lettura diventa quasi deprimente. Inutile dire che la mia parte preferita è la prima, mi dispiace per il to OC. Maki e Reina sono delle belve affamate, ma le adoro. Sono i miei personaggi femminile preferiti, ma questo lo dico quasi sempre quindi passiamo alle cose ovvie: non ci sono errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.

Rido come una cretina da una decina di minuti, peggio di Burn e di Suzuno xD. Hiroto però, è un cretino. Ha lasciato Aster\Zael nelle mani delle belve, povero x'D.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Luna

06/09/12, ore 12:20

XD okay, lo ammetto, stavo ridendo anche io con Gran, Burn e Gazel! XD
sono delle belve! cavoli, devono proprio amarlo tanto, ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto...
(continua per un'oretta o poco più)
... tanto tant tanto tanto tant...
Tenma: io credo che abbia capito
ah okay... comunque bel capitolo! mi ha fatto ridere per la prima parte, poi rattristare un poco per l'inizio della seconda e sollevare per la fine!
ohi ohi, tre ragazze? ma se sono tutte bestie assatanate, come farai Aster a gestirle?
Aster(fa segno della croce): che il cielo mi assista!
anche se... Jyuka mi sembra abbastanza dolce, non so se sarà così tremenda...
bene, mi stai intrigando! anche perchè una dovrà pur vincere qui! a meno che non arrivi ad un'età maggiore e non sposi tutt'e tre... ipotesi!
allora alla prossima! ciao!

06/09/12, ore 09:31

Ri-ciao Zael!
Ahahah, il tuo OC qui se la passa male, eh? O forse no...
Ma secondo me a lui non dispiace più di tanto ricevere tutte quelle attenzioni da Ulvida e Maki xD
Ah, poi arriverà anche Jyuka: adesso sì che si mette male(?) per lui!
Anche se lei mi sembra un tipo decisamente più tranquillo delle altre due.
Ulvida non credo se la prenderà più di tanto, anche perché era stata lei a suggerire ad Aster di "amare" anche Jyuka.
Ma Maki come reagirà?
Scusa la pessima recensione, ma ho fretta perché devo correre a vedere l'episodio 9 si SAO *w*

06/09/12, ore 07:48

Ciao Zael! Sono tornata!
All'Aliea Gakuen era cominciato un nuovo giorno, ma per il nostro Aster non si può proprio definire un "buongiorno", vista la notte agitata passata con Ulvida e Maquia. Loro due erano fresche come delle rose al risveglio, mentre lui era stanchissimo, o detto con altri termini, ridotto peggio di uno straccio.
Mi immagino lo stato in cui si sarà trovato quella mattina, e quando Gran ha chiamato le due azzurre.
Dopo essersi ripreso, era tornato alla Hakuren.
La Raimon era ripartita, ma con loro i trovavano due ex centrocampisti della Gemini Storm, che sono anche due dei miei personaggi preferiti di quella squadra: Mido-chan e Nozomi, ovvero Reize e Pandora.
Intanto, Jyuka si trovava in una situazione peggiore di quando aveva saputo della sparizione del suo vecchio amico: lo aveva rivisto, ma stava dalla parte dell'Aliea. Ecco una cosa che non si aspettava accadesse tanto presto: rivedere Aster, che le chiede di seguirlo all'Aliea.
Cosa accadrà ora che il triangolo di ragazze che avevi creato intorno ad Aster è riunito all'Aliea?
Dovremo attendere il prossimo capitolo per scoprirlo.

05/09/12, ore 23:13

Ciao tesoro! Come stai? :) non ci sentiamo da troppo tempo xD
Comunque, questo cappi è troppo figo! L'inizio mi ha fatta morire dal ridere hahaha Zael è un genio, mi sono immaginata tutta la scena, poveretto con quelle due predatrici sempre attorno! Peró stimo un sacco anche loro! E arriverà anche la terza! E Zael si darà ancora più da fare immagino... Ma la prossima volta voglio i particolari, capisci che intendo? Ricordi dell'astinenza? Vene, così ti sfoghi anche tu uwu. Poi, la seconda parte invece mi ha fatto deprimere, poveretta lei che piange per il suo amor perduto (?) anche se poi c'ha solo guadagnato ahaha e arriva anche la terza pervertita (?) non credo (?) a violentare l'albino Muahahahaha.
Credo sia meglio chiuderla qui, sto impazzendo.
Ti voglio bene.
Tua nee-Chan ~