As Cold as the Northern Wind
di TheGreatAndPowerfulZael

15/08/12, ore 19:40

Ciao Zael! Certo che non ti smentisci mai! Avevi detto che lo avresti scritto questo pomeriggio, ma non pensavo lo avresti anche postato!
Bè... meglio per noi lettori!
Fa la sua comparsa Diana Raven, la mia OC, ma il soprannome l'hai scelto in base alle tecniche che ti ho spedito vero?
Ma una cosa è ovvia: arrivo di Crow=addio Kohma, un altro idiota è fuori gioco! Ma fa la sua entrata anche Reize, e per Zael e Crow è la possibilità di fare un pò di pratica. E poi... Diana giocherà insieme a Mido-chan!!! Adoro quel pistacchietto quanto Hiroto e Kazemaru!
Ma nei prossimi capitoli vedremo che cosa a che fare Shirou con Zael, e scopriremo un'altra parte del passato del nuovo attaccante della Gaia.
E devo ammetterlo, lui e Ulvida sono teneri insieme. Ma non ho capito una cosa: gli occhi di Zael cambiavano colore solo quando era arrabbiato, come mai stavolta i suoi occhi sono uno color cenere e l'altro color ghiaccio? Accadrà qualcosa di particolare quando saranno entrambi color azzurro ghiaccio?
Non vedo l'ora!
Emy
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 08:07 pm)

15/08/12, ore 19:35

Ciao Zael!.

Ma sarò breve: come al solito, il capitolo è perfetto e senza errori. Finalmente Kohma viene malmenato, la parte più attesa fin ora xD.

Reina e Zael sono così pucciosi!! Peccato che adesso Zael deve rincontrare Shirou...una curiosità: quando i suoi occhi saranno totalmente azzurro ghiaccio cosa succederà??.

Come al solito, ottimo lavoro!!.
Aspetterò il prossimo capitolo ^^

Luna :)
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 07:36 pm)

13/08/12, ore 00:33

Ciao Zael! Sono un po' in ritardo anche qui, ma vabbè.
Fatto 30, facciamo 31.
E così anche oggi... cioè, teoricamente era ieri... comunque, hai continuato ad aggiornare come un fulmine!
Mentre tu sforni un capitolo dopo l'altro, il tuo OC fa lo stesso con le hissatsu.
A quanto pare lui e Ulvida si conoscevano già ai tempi del Sun Garden: che colpo di scena!
Non me l'aspettavo proprio.
Burn che fa il "buonista" proprio non ce lo vedo, anche se Aster gli sta simpatico.
Avrà sicuramente un secondo fine...
E che figura, pardon figure ha fatto Gran x'D avrebbe dovuto pensarci prima.
Ma sono curiosa di vedere la punizione di quei due simpaticoni di Wheeze e Khoma!
Credo ci sarà da ridere xD
Al prossimo capitolo, ciao!

12/08/12, ore 18:47

Ciao Zael!
Sembra che Ulvida e Zael si conoscessero già al periodo del Sun Garden, e per fortuna la recluta ha convinto il vice capitano a rimanere o l'intera squadra ci sarebbe rimasta male. Soprattutto le ragazze.
Riguardo a Gran, il tulipano/cavolfiore/piromane ha deciso di dire tutto e Gran si è scusato con Zael. Per una volta, Burn ha detto una cosa sensata.
Ma mi chiedo che cosa voglia in cambio da Zael e che ha in mente quest'ultimo per punire Kohma... magari quello sparisca dalla squadra della Gaia!
Ma tu avrai certamente qualcos'altro di più elaborato per la testa...
Spero di vedere presto un aggiornamento e la punizione di Kohma. MUAH AH AH AH AH!!!!
Emy
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 07:32 pm)

12/08/12, ore 18:10

Buondì Zael!!.
Luna è qui a recensire ^^.

Certo che i giorni senza computer ti hanno fatto venire un sacco di idee, è da ieri che aggiorni le tue fic!. Spero che quando andrò a Londra, mi verranno anche a me tutte queste idee!. Ma passiamo al capitolo.
Come al solito è tutto perfetto, nessun errore, neanche una ripetizione e il lessico è perfetto...come cavolo fai?.

Che pucciosa che è Reina..! Si, in assoluto è il mio personaggio preferito.
Gran ha fatto una figura di m...poco bella!.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!.
Ho visto le tecniche di Zael, sono descritte benissimo!.

Non ci posso credere...anche a te piace Fairy Tail?

Bhe, ora ti devo salutare ^^.

Un saluto,

12/08/12, ore 13:01

Eccomi anche qui Zael! Te l'avevo detto che arrivavo in ritardo...
Comunque, bellissimo capitolo!
Scritto impeccabilmente come al solito.
Zael è stato formidabile: affrontare in quel modo Gran, a viso aperto, non credo sia da tutti.
Wheeze e Khoma sono due schifosi... e Gran crede pure alle loro stupidaggini?!
E non ascolta Reina?! Mi sembra molto più affidabile lei che quei due pezzi d'idioti.
Fatto sta che adesso Zael non può più allenarsi con la Gaia... e Burn non ha perso l'occasione.
Vedremo come reagirà Gran e soprattutto cosa vorrà Reina, sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo, ciao!

11/08/12, ore 20:28

ed ecco Brun il grande! mi è sempre stato simpatico! beh, un po' meno quando le dava di santa ragione alla Raimon, però...
comunque bel capitolo anche questo! mi piace la freddezza di Zael, non so perchè ma mi piace!
Kohma e Wheeze mi stanno sempre più antipatici! qui non li sopporto! mi sa che mi stai trasmettendo il tuo odio via scrittura! XD
bello in tuo tiro, mi ricorda le rotazioni dei beyblade... ma perchè parlo sempre di cose assurde?
vedremo cosa succederà in futuro!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

11/08/12, ore 19:19

Ciao! Emy è tornata!
Burn ha fatto il suo grande ritorno e Zael si è beccato una sospensione! Ma come ha fatto Gran a credere a Wheeze e Kohma? VORREI VEDERLI ENTRAMBI SBATTUTI FUORI DALLA GAIA! Anzi, no: LI VORREI FUORI DALL'ALIEA! MUAH AH AH AH!!!
Uff, di nuovo quella risata satanica, oltretutto non capisco come mi è venuta in mente. Ma torniamo alla recensione, altrimenti la mia presenza qui è inutile: dicevo, Gran lo credevo più intelligente, e Burn ha messo di nuovo il suo tulipano (?) e i suoi occhi su Zael.
E se è vero che il piromane ha assistito allo scontro tra Wheeze e Zael, e non ha detto niente, magari è perchè vuole fare in modo che Zael lasci la Gaia in modo da avvantaggiarsi su Gran e Gazel. L'hai capito il tulipano... O almeno, io ho interpretato così gli avvenimenti, correggimi se sbaglio.

11/08/12, ore 19:17

Ciao Zael!!

LunaNonPazza (xD) è qui a recensire!!.

Anche se non c'è molto da dire, come al solito il capitolo è perfetto, nel vero senso della parola.
Non ci sono errori, non ci sono ripetizioni di alcun genere...un Perfetto Capitolo per una Perfetta Fic (notare le lettere  maiuscole).

Ma passiamo alla parte della narrazione: ovviamente Perfetta anche questa, ma sopratutto compare  Burn ** (primo personaggio preferito, seguito da Hiroto). La nuova tecnica del tuo Oc mi piace, descritta alla perfezione (la parola più quotata in questa recensione è...Perfetto).

Wheeze può andarsene a morire, secondo me. Inutile tizio che sa solo sparare balle *inizia a insultare Wheeze*

Sono curiosa di scoprire come continuerà questa Fic.

Detto questo, posso salutarti!.
Al prossimo capitolo,

01/08/12, ore 19:51

devo dire che scrivi molto bene le scene di "azione"(non so bene come chiamarle le scene da pugni in faccia... "scene da non imitare" forse! XD)
comunque ho trovato in Zael qualcosa di molto eroico, ma anche piuttosto folle: mi chiedo se questo non sia un collegamente con il suo passato ancora misterioso...
poveretto Wheese... ma in fondo, se ti sta così antipatico, ha fatto bene! vorrei anche io dare un pugno alla mia nemica numero uno!
(sogna di dare un pugno alla sua nemica che odia)
... okay, mi sono lasciata troppo andare con le fantasie... di nuovo
questa fic mi incuriosisce molto, e il tuo stile di scrittura spiega a meraviglia le situazioni che avvengono!
aspetto allora il prossimo capitolo! ciao!
Purple_Rose

01/08/12, ore 18:37

Ciaoooo Zael! Emy è tornata!
Adoro questo capitolo, più che altro per il fatto che Zael ha steso Wheeze! Ho giocato a IE 2 Bufera di Neve e ho anche guardato le prime 3 stagioni di IE, ed è uno della Gaia che proprio non mi piace. Quelli che mi piacevano della Gaia erano, a parte le ragazze, Gran e Nero. Ark, è una via di mezzo. Per quanto riguarda gli altri... fosse per me, potrebbero anche andarsene.
Zael che difende Ulvida... la ragazza non si meritava questo. Se non altro non sembra essersi fatta niente di troppo grave.
Vai Zael! Vai Zael!
E ps: se tu mettessi qualcuno a sostituire Kohma mi faresti un favore. Ma se non rientra nei tuoi piani, ti posso capire.
Scusa, adesso devo andare.
Un bacio

01/08/12, ore 18:11

Ciao Zael! Come stai? Ci siamo appena sentiti xD
Ogni capitolo che scrivi è sempre più bello del precedente, sei incredibile!
Evvai! L'hai finalmente fatto fuori! Anche io lo odio LOL
Cavolo, ogni capitolo che scrivi di perseguito o.o sono un stalker stai attento!
Potresti andare d'accordo con ChiccoChan, sì :DDD dovrei farvi parlare qualche volta...
Oh, basta con i miei ragionamenti, sei un grande, e vedo già tenerezza tra Zael e Ulvida (anche se probabilmente è solo rispetto / amicizia) :))) ti saluto con il mio solito: Sciaoooo Belooooo!! Che riservo solo a te xD
Non aggiornerai per un po', vero? D: Beh, fai del tuo meglio, sono sicura che scriverai anche meglio di qusto (che già è spettacolare)
Un basciooo!
Meme :3

01/08/12, ore 18:08

Ciao Zael!
Bellissimo capitolo, finalmente quel pallone gonfiato di Wheeze viene messo a tacere!
Certo che ha avuto un bel coraggio a trattare in quel modo Ulvida.
Per fortuna c'era Zael pronto a difenderla.
Spero proprio che Gran gli infligga una punizione esemplare, tipo farlo diventare lo sguattero dell'Aliea, fargli pulire i bagni, ecc... xD
Anche se ci ha già pensato Zael, a conciarlo per le feste.
Quel ragazzo quando si arrabbia è proprio una furia... anzi no, un uragano!
Comunque è stato anche molto gentile e galante con Ulvida, mentre Wheeze è proprio un rozzo.
"Le donne non si toccano nemmeno con un fiore".
Comunque, come sempre un ottimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
Nooo, non per Wheeze che è andato KO, certo che no... xD
Vai in vacanza? Beh, ti auguro buon divertimento!
Baci <3

01/08/12, ore 18:06

Ciao Zael!

Oggi sono di fretta, perciò spiccicherò due parole in croce!.

Allora il capitolo mi è piaciuto, Wheeze mandato a KO.. mi ha reso molto felice u.u!
Comunque Nero e Ark sono i tuoi compagni di stanza? Nero mi sta già più simpatico di Ark, ma tralasciamo.

Come sempre è scritto in maniera impeccabile come il lessico, complimenti ^^!

Ora scuso, devo andare via!.
Scusa per la recensione un po' penosa, ma la fretta non mi aiuta ^^"

Un saluto,
Summer =)

26/07/12, ore 10:05

Ciao Zael! Come stai?
Scusa il ritardo.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tanto.
Zael è davvero fortissimo! Ha una potenza tale da mettere in dubbio Ulvida sulla propria forza...
E Wheeze sta accumulando sempre più rabbia, a quanto pare.
Hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà il primo scontro tra i due; non vedo l'ora di leggerlo.
Anche se poi, lui non ha molto da arrabbiarsi: Zael è capace di immaginarsi una nuova hissatsu, e di metterla in atto il secondo dopo.
Formidabile!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao :D