As Cold as the Northern Wind
di TheGreatAndPowerfulZael

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/12, ore 09:15

Zael! Ma io ero convinta di aver recensito! E invece no D:
Come sctai belooo? xD ok, sono mongollllooide (?)
È molto intrigante questo cappi: Ulvida inizia ad avere dubbi sulla sua forza ( e vorrei ben vedere, quel ragazzo è un portento, una forza della natura!
Weeze si arrabbia... E io qui la vedo brutta: cioè, se sono capaci di distruggere le scuole, non voglio sapere che faranno a Zael D:
Desarm e gli altri delle squadre più deboli peró sono invogliati a fare di meglio, e questa è una cosa positiva direi :D
Burn e Gazel non prenderanno bene il fatto che un Campione - posso dire così. Dai. - sia nella squadra di Hiro Chan :D
Ok, ho concluso, di solito le mie recensioni sono molto più lunghe peró D:
Un bascio, belooo <3
•• Peace and love One Direction ••
~ Meme_Chan Boo Bear ~

25/07/12, ore 23:38

Ciao Zael,
come mi aspettavo anche questa storia è fantastica, proprio come l' altra.
Hai uno stile fluido e scorrevole che invoglia a continuare a leggere.
La trama è davvero originale, mi piace un sacco e come l' altra anche qusta fic entrerà a far parte dei preferiti.
Le descrizioni sono veramente ottime e ho avuto l' impressione di vedere questa fantastica avventura davanti agli occhi.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Francy

25/07/12, ore 22:08

LA TECNICA DI TENMA!!!
(si mette a saltare come una matta)
... ehm...
(si calma)
scusa, è che appena ho letto la tecnica, ho esultato parecchio! adoro quel tiro!
certo che Zael è incredibile! pensare che alla Raimon c'è voluto un sacco per attraversare Desarm... e ha pure imparato Shinkuma di Tobitaka! è un portento! e anche piuttosto umile, ha un bel carattere!
speriamo che Wheese non se la prenda troppo... ma che dico! è ovvio che se la prenderà! spero solo che non si arrivi alla violenza... ma che dico! nell'Aliea si distruggono intere scuole! figurarsi se non ricorrono a qualche pugno!
questa fic mi incuriosisce sempre di più! quindi aspetto il prossimo capitolo! ciao!

25/07/12, ore 21:48

Il titolo dice già tutto! Il nostro Zael ha imparato nuove tecniche, ma i membri dell'Aliea l'hanno presa:
- Male come Wheeze, perchè gli era stato sottratto il ruolo di attaccante.
- Qualcun'altro l'ha presa come un motivo in più per dare il meglio, come Desarm.
- Altri ancora, come Ulvida, che ha fatto nascere dei dubbi sulla sua forza.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione.
Oh, dimenticavo di dirti una cosa: ho messo questa long tra le preferite.

25/07/12, ore 21:42

Ciao Zael, ho appena letto la tua storia... mi piace un sacco !

Non sai quanto vorrei scrivere come scrivi tu, peccato che ho trovato questa fic solo adesso, chiedo scusa per aver recensito solo ora ^^".

Bhe, ora ti devo proprio salutare

un saluto,
Summer

ps: questa va nelle seguite!

25/07/12, ore 18:23

bel capitolo anche questo! è interessante, mi chiedo come se la caverà Zael con la squadra Gaia!
mm, chissà che c'entra ulvida... va beh, lo scopriremo prossimamente!
il nuovo aspetto di Aster mi incuriosisce: a parte le striature azzurre, chissà perchè mi ricorda Shirou Fubuki...
se inserisci delle tecniche di Inazuma Eleven Go, chissà che non ne esca fuori qualcuna che conosco bene! più o meno dovrei averle viste tutte!
allora aspetto il prossimo capitolo! alla prossima!

25/07/12, ore 18:19

ciao! sono la "tipa" della fic "le cronache di narnia"!
come epilogo è molto interessante: mi piace il modo in cui hai descritto il freddo gelido di Hokkaido e il manto di neve che la ricopre!
inoltre, il tuo OC è piuttosto enigmatico, il che lo rende molto interessante! anche perchè non si sa nè da dove viene nè se ha amici o parenti!
vedo che c'è un capitolo dopo questo, quindi vado a recensire anche quello!
comunque la metto tra le seguite!

21/07/12, ore 21:37

Ciaooo!!! Scusa il ritardo ma non potevo connettermi...
Ok, decisamente la tua FIC mi sta appassionando, il tuo personaggio lo stimo già, mi sta simpatici.
Credo ci saranno tanti scontri fra i capitani di ogni squadra, anche perchè Zael sarebbe un buon acquisto per tutte e tre le squadre.
Non ho notato errori di alcun genere e i personaggi li hai caratterizzati bene, gli originali almeno, perchè ancor a non ho inquadrato bene il carattere di Zael.
I faccio i miei complimenti, adesso ti saluto.
Un bacio.

21/07/12, ore 18:19

Ciao Zael :D
Ed ecco qui anche il primo capitolo.
Ma cosa sei, un robot? xD
Sforni un capitolo dopo l'altro!
Beh, meglio così: almeno non crogioliamo nell'attesa.
Comunque, l'aspetto fisico di Zael mi ricorda un po' Gazel, ma caratterialmente dobbiamo ancora scoprire come si é trasformato.
Perché Reina, chiedi?
Eh, io penso di averlo capito o quantomeno intuito!
Nei prossimi capitoli scoprirò se ho ragione.
Per quanto riguarda Wheeze, Zael si é proprio trovato un nemico.
Chissà se tramerà qualcosa contro di lui...
Una cosa che mi ha colpita e che ho apprezzato molto é stata vedere l'autoritá che ha Gran su praticamente tutti i componenti dell'Aliea: anche io ho sempre pensato che ciò che lui diceva, fosse per tutti legge.
Burn e Gazel gli tengono testa, é vero, ma comunque lo rispettano e soprattutto lo temono.
Bene, credo di aver detto tutto.
Al prossimo aggiornamento, ciao!

Light Blue

21/07/12, ore 16:32

Certo che hai fatto in fretta ad aggiornare! Oh, scusa, non ho salutato: Emy è tornata a recensire!
Qui Aster è cambiato totalmente a causa della pietra di Alius, ed è ora diventato Zael. Certo che però a battere dei robot... alla fine è stato preso nella Gaia: la squadra di Gran, ma considerando ciò che avevano visto al fiume in Hokkaido, scommetto che anche Gazel e Burn lo avrebbero voluto in squadra.
Stanno morendo di invidia a mio parere. E poi, primo giorno e già si è fatto un nemico: mi sarei stupita del contrario vista la sua potenza.
Comunque sì, sono curiosa di sapere perchè hai messo il Pov di Reina Yagami.
Ma penso che lo sapremo nei prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di scoprirlo.

20/07/12, ore 13:05

Ciao! Sono ancora io :)
Questo prologo è interessantissimo, seguiró tutta la storia perchè tu scrivi benissimo e perchè adoro l' Alius Academy :)
Non ho trovato errori di alcun genere, neanche di grammatica e le parole sono molto ricercate, cosa che apprezzo molto, se devo essere sincera.
Si preannuncia una storia piena di colpi di scena, quindi mi prometto da sola di recensire ogni capitolo :)
Un bacio :D

Ps. Viva la Alius Academy xD

20/07/12, ore 12:57

Ehi Zael!
Non mi aspettavo così presto il prologo, pensavo di dover aspettare di più.
Che bella sorpresa :)
Ovviamente, anche qui il tuo stile è praticamente impeccabile, mi piace veramente tanto; mi credi se ti dico che ho visto la scena davanti agli occhi?
Cioè, impressionante! Complimenti davvero.
Grammatica perfetta, ci tengo a precisarlo :)
E poi i personaggi, per ora, sono tutti IC: Gran è autoritario, Burn è il solito "sbruffone" e Gazel (perfetto <3) è freddo e glaciale.
Bravo!
Per quanto riguarda il tuo OC, aspetto di conoscerlo meglio per giudicarlo, anche se devo dire che è fortissimo!
Inutile dire che seguirò anche questa tua storia.
Al prossimo capitolo

Light Blue

Ps: dimenticavo! Fai benissimo ad usare i nomi originali, quelli del doppiaggio fanno schifo, detta come va detta.
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 01:07 pm)

20/07/12, ore 12:54

Piacere di conoscerti Genesis. Il mio nome è Lady Emeral, ma puoi chiamarmi Emy.
Qui abbiamo il tuo OC, Zael, che si stava allenando nell'Hokkaido, ma a sua insaputa, in una zona d'incontro di alcuni teppisti.
Il ragazzo riesce a sconfiggerli con la sua tecnica, ma poichè il tiro non è stato perfezionato, subisce un contraccolpo e oltretutto finisce nelle acque di un fiume.
Ma Zael non sapeva che Burn, Gazel e Gran, ovvero i componenti più forti dell'Aliea Gakuen, mentre lui era svenuto, decidono di portarlo all'Aliea poichè ritengono che, allenandosi, la sua potenza potrebbe giocare a loro vantaggio. Chissà che cosa accadrà al ragazzo quando si accorgerà di essere finito all'Aliea...
E complimenti per aver usato il White Hurricane, è una delle tecniche di IE GO che preferisco.
Scusa, adesso devo andare.
Baci e abbracci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]