Light in the desert
di FairLady

30/07/12, ore 22:28

Bene, l'ho letto oggi pomeriggio ma non sono stata bene e non mi sono messa a recensire. Non che ora stia meglio, ma non recensire non mi farà passare il mal di testa e nemmeno la nausea. Quindi recensisco xD (ahhh, i miei ragionamenti meravigliosi e contorti!)
Sono anche un po' arrabbiata ma non vale la pena, penso, di fottersi l'umore per colpa di quelli che si fanno chiamare uomini. Quindi ho deciso che nessun idiota interferirà più con questa recensione. Ecco.
È bello vedere che Lisa ha preso finalmente in mano la situazione e ha deciso di approfittare di uno slancio di coraggio per dire tutto a Joseph. Certo non deve essere semplice guardare suo figlio e vedere in lui l'uomo di cui è innamorata. Rende tutto più difficile, ti sbatte in faccia in ogni momento quello che rischi di perdere ma per cui vuoi lottare. E lei lotta, decide di farlo e sono orgogliosa di lei! :')
Phoebe è una schifosa. Cioè è un peccato perché ha un nome che adoro, anche se al mondo non ci sono delle belle rappresentanti (mi viene in mente Phoebe Tonkin, che odio irrefrenabilmente senza sapere il motivo) e credo sia per questo che mi è risultato così facile odiare la tua Phoebe, nonché morosa fittizia di Joseph. E mi fa piacere anche che Joseph abbia preso a sua volta il coraggio a due mani e abbia deciso di chiarire la questione. Se c'è una cosa che non capirò mai, però, è quando qualcuno vuole lasciare il/la partner e il/la partner preferisce dare guerra piuttosto (come nel caso appunto della simpaticona), e succede spesso! Voglio dire, se lui ti vuole lasciare, con quale coraggio provi a convincerlo a rimanere insieme a te? Con quale coraggio TU ci vuoi stare insieme, pur sapendo che lui non prova lo stesso? Mah, sono cose che non capirò mai xD
Comunque, mia carissima, scusa se mi sono lasciata prendere dalle riflessioni che magari non c'entrano nulla. Sono smaniosa, letteralmente, di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ovviamente invoco il lieto fine e mi piacerebbe anche vedere il personale metodo di ricongiungimento di questi due ma, ahimè, il rating è verde xD Gioco la carta "missing moment" ahahahah!
Va bene la smetto, a presto! Un bacio

27/07/12, ore 21:32

CDVNROIWBNFLDNB! Hai capito? DJCPWRHBNMTEG!
E ancora smcewoihgnbroeihbnmgfdnkb! Mi ucciderai, per quale maledetto motivo mi sono messa a leggere questa storia, eh? Perché?
Oggi ero bella tranquilla e paciosa, ho fatto fuori litri e litri di gasolio andando di qua e di là ed è stato fighissimo, ho smadonnato dietro ad una miriade di rimbambiti perché sono fan della strada libera e ho anche comprato due smalti (e fanno 58) e due rossetti (questi non li ho contati, ma sono di sicuro molti di più). Quindi, teoricamente, sono di buon umore. Sono tranquilla, rilassata (ma quando mai?) e poi vengo qui convinta di leggermi un bel capitolo magari un po' tranquillo, magari era troppo presto per far cadere Josephino mio dal pero. E leggo e INVECE MUOIO. Perché immaginarmelo con quel bel bimbetto paffuto tra le braccia è una cosa meravigliosa! Ci sono delle persone che, per quanto siano fighe e meravigliose, vederle con un bambino stona. E invece lui è così perfetto *_________*
Carinissima l'entrata in scena di Ian, sapevo che prima o poi avrebbe dovuto esserci. Lo ami troppo u.u E picci quanto dev'essere bello con la faccia mezza rimbambita dal sonno. Ma picci, picci piiiiiicci!
Sto facendo un sacco di versi tra l'altro xD Comunque piiiicci pure Joseph che finalmente si rende conto di esserne innamorato! *w*
Sai, oggi lasciavo una recensione ad una mia amica (tra l'altro ho fatto 17 punti, faccio schifo ma quella storia mi ha sconvolto da quanto è bella!) e le dicevo che non puoi non essere innamorato di qualcuno che ti ha colpito dalla prima volta che l'hai visto. In un certo senso per innamorarsi c'è solo il colpo di fulmine, poi c'è differenza tra essere innamorati e amare. Ok, sono le nove e mezza di sera e non sto spiegando questa cosa come vorrei perché sono una rimbambita xD Quindi ne riparleremo a mente più lucida ma... DOLCISSIMO JOSEEEEEPH *__________*
Sì dai la smetto, lo so che devo smetterla xD
A presto :333

26/07/12, ore 15:13

Quell'uomo è perfetto! Sì, lo èèèèè! Oddio quanto amore, quante cose! Tutti lo amano, lui parla e tutti pendono dalle sue labbra meravigliose! E pure Nicholas ha le labbra del padre! Cioè quel bambino è già un figo della madonna! *______*
Ok mi ricompongo.
Dicevo, è dolcissimo a passare a trovare Lisa così, dal nulla, solo perché aveva voglia di vederla. Ho sempre pensato che Jos sia in grado di fare queste cose, è così cavalleresco e ha quel sorriso così furbo... Oddio, sì! Hai centrato perfettamente come vedo io quest'uomo! Affascinante, elegante, educato ma con quel tocco di malizia e quel modo di fare che possono far sentire una donna al centro dell'universo! Datemi un JoMo!
E adesso? Cioè lui lo vedrà il bambino, vero? E di sicuro si accorgerà che è tutta la sua faccia! Che cosa dirà? Oh, picci, già me lo immagino sconvolto! Speriamo che non si arrabbi con Lisa però! D:
Devo dirti un'ultima cosa: quanto è sfigato Vince? "Ci vogliono venti minuti di macchina per passare da queste parti" MA FATTI I BENEAMATI CAZZI TUOI! Ah, odio gli uomini che marchiano il territorio! Ci manca solo che si mettano a pisciare di qua e di là come i gatti e i cani e poi siamo a posto! Ti prego, fammi entrare nella storia per prenderlo a pugni! E farmi anche una sveltina con Joseph già che ci sei ahahah!
Ok la smetto, sto degenerando clamorosamente e non mi piace essere troppo volgare nelle recensioni, non è giusto u.u
Mi ritiro a scrivere, dopo tanto tempo finalmente senza sensi di colpa per lo studio, e vedrò di sputare fuori almeno il prologo di questa maledetta nuova storia xD
Tanti complimenti per il capitolo, sweetheart, e tante coccole! :3

25/07/12, ore 13:32

Phoebe, che bel nome! Anche il mio personaggio nuovo si chiama così, ma lei non è la terza incomoda della situazione xD
Beh, non ero pronta psicologicamente per trovare un nuovo capitolo, quindi sto fissando lo schermo del pc con una faccia un po' strana, spero non ci sia nessun hacker intento ad infilarsi nella mia webcam o sarebbe estremamente vergognoso! È una giornata un po' così, è l'ultimo giorno di studio e sono un po' agitata per domani, poi ho i sensi di colpa perché non sto studiando (eh no, sto recensendo xD) e mi è anche calata l'ispirazione di botto per una delle storie che sto scrivendo. Quindi magari sarò un po' strana, ma non preoccuparti che non è colpa del tuo capitolo!
Comunque, uhm, mi toccherà essere ripetitiva come al solito ma ho dei problemi con il controllo degli ormoni. Sì, beh... Come non capire Lisa! Già solo un uomo con quella voce spettacolare che ti piomba alle spalle e si mette a sussurrarti cose fraintendibili e collegate con il passato sarebbe da mettere al muro e... vabbè. Dicevo, se poi quell'uomo in questione è Joseph Morgan (quanto è bello chiamarlo JoMo? *_______*) allora siamo alla frutta! Non mi capaciterò mai dello sconvolgimento ormonale che mi provoca, trasuda sesso e testosterone da tutti i pori... Credo sia anche colpa di Ben Hur, con quelle scene così azzardate e piene di sudore e altre cose varie che alzano un attimino la pressione...
Ok, faccio la seria (?). Vince è uno sfigato, ecco, Jos ha fatto bene a chiedergli quella cosa, giusto per fargli capire che non è scemo. E poi, adesso, facendo un attimo la cattiva persona... Chi si crede di essere Vince? Per quanto possa essere bello, e qui non mi pronuncio perché non lo so ma comunque non me lo immagino un fotomodello, non sarà mai bello, affascinante, carismatico e magnetico come riesce ad essere Joseph! E picci lui, che vuole Lisa lo stesso anche se sa del bimbo... Voglio proprio vedere come si comporterà quando scoprirà che è suo figlio! Mamma mia, che ansia xD
Basta, mi eclisso! Un bel capitolo come sempre, cara :) Mi pento di non aver ancora letto la tua longfic su Ian, non me la sono dimenticata eh! Ma lo vedi come sono, tutta incasinata e cose simili... Uff, mi eclisso davvero xD
Baaaaci

24/07/12, ore 15:17

Tu... Tu... Tu mi provochi uno scompenso ormonale ogni volta che aggiorni qualcosa!
A prescindere proprio! Anche prima di cominciare a leggere io vedo che hai aggiornato e allora la mia ipofisi comincia a produrre ormoni a raffica. Tipo una fabbrica che fa le cose con gli stampini! Insomma, ho più ormoni che sangue in corpo xD
E chi è la tizia che vive con lui? Cioè, magari è solo un'amica e tu ce l'hai messa in mezzo perché sei sadica, però io la brucerei ugualmente.
Vabbè, a parte questo... Joseph dsjciorhgbnoierfnb! *_________*
Oddio non so nemmeno cosa dire, se dicessi qualunque cosa gli ormoni prenderebbero il sopravvento. Cioè, MI METTI JOSEPH NUDO CON UN ASCIUGAMANO IN VITA E POI PRETENDI CHE TI FACCIA UNA RECENSIONE SENZA SCLERARE?
Mia cara donna, non hai capito come girano le cose nella mia mente xD
Uh, che caldo che faaaa! E che recensione poco costruttiva, non ti sto dicendo niente xD Ma non ne sono in grado, lo devo ammettere!
Tra l'altro ho appena concluso di scrivere una fanfiction di trenta capitoli e sono un attimino fuori fase. Quindi ho abbassato le difese e mi sono messa a leggere questo capitolo ASSASSINO, così è finita che mi sono lasciata prendere dall'emozione! Oh, le mie coronarie! Oddio che caldo, che sconvolgimento xD
Bene, è ora di piantarla. Quindi ti lascio con una perla che ha appena postato mia cugina su facebook e che non posso non condividere con te (perché sei la povera malcapitata che al momento mi sono trovata a tiro xD): "Bisognerebbe avere il cuore tenero e il cazzo di pietra, e invece capita spesso di trovare cuori di pietra e cazzi teneri!"
Ciò detto, adios! Un bacio

23/07/12, ore 17:21

Sto scrivendo un capitolo un po' particolare, un po' incerto, e mia mamma continua a parlare. Quindi lascio perdere per recensirti questa... cosa che io non so nemmeno come descrivere. MI HAI SCONVOLTA.
Prima di tutto non mi aspettavo questo bambino, ma sapendo chi è il padre non può che essere onowregnosdi bellissimo! Poi, beh, il cambio radicale da un capitolo all'altro lascia sempre quei cinque minuti di sconvolgimento che portano a leggere con attenzione quasi maniacale il resto del capitolo, giusto per captare ogni segnale che possa mettere nuovamente a fuoco la situazione.
Quindi immaginati ME, con l'ormone già bello che instabile, a leggere di Joseph e Lisa che si dicono le cose che si erano detti anche in preda all'alcol e alla passione. Oddio che caldo! Complimenti alla donna per il suo sangue freddo! xD
Credo che tu non mi conosca abbastanza per capire lo sconvolgimento negativo da quello positivo, quindi mi sento in dovere di sottotitolarti tutto: ultimamente trovo pochissime storie che mi colpiscono, che provocano in me qualche emozione diversa da 'uhm, bello' (con questa convinzione proprio xD), quindi leggere finalmente qualcosa che mi destabilizza a tal punto è meraviglioso! Poi, beh, è un colpo di scena, è qualcosa di totalmente inaspettato e questo non può che essere positivo. Mi incuriosisci da matti, chissà che succederà dopo! Mi viene questa ansia e ti assicuro che non è facile provocarmi queste cose u.u
Concludo dicendoti che l'ultima frase è stata pressoché un colpo all'anima! Ce la vedo proprio Lisa che tiene in braccio questo patatone con gli occhi che sono due fanali e il visino paffuto pieno di fossette. Già i bambini sono belli, con gli occhioni e con le fossette già di loro, se poi hanno un padre spettacolare come Joseph non so proprio cosa possa venire fuori *_____________*
Ultima cosa e poi giuro che metto un punto: grazie. Davvero, quando arrivo alla fine e leggo le tue note mi commuovo, praticamente. Sono fermamente convinta di non meritarmi tutta questa considerazione e mi fai sentire in dovere. Quando scrivo ho sempre in un angolino della testa quella frase che dice: "chissà se sarò all'altezza delle aspettative che la gente ha di me" ed è bellissimo, mi sprona a fare meglio ma ho anche questo terrore di non riuscirci. Grazie u.u
A presto e spero di non averti sconvolta con questa recensione :)
Un bacio

20/07/12, ore 17:28

Oh. Mio. Dio.
Cioè tu mi dedichi le cose e io poi muoio. E poi, CHE cose! Adesso io dovrei ringraziarti, commuovermi o fare cose varie ma l'ormone qui sta prendendo il sopravvento! Ed è colpa tuaaa! Lo fai apposta, lo so che lo stai facendo apposta! Non pensare di venire qui a darla a bere a me, hai capito? Sei una vipera xD
Ok Giuggi, respira.
Adesso cosa dovrei dire io? Quella povera disgraziata di Lisa avrà già perso tutta l'elasticità delle sue povere coronarie. Scoppieranno, non potrebbero non scoppiare! Dio, Joseph è la cosa più vergognosamente arrapante che sia stata creata a questo mondo!
Sai, la cosa divertente è che avevo deciso di mettermi a lasciare qualche recensione, visto che ho indietro qualcosa come una quindicina di aggiornamenti da recuperare e la mia ispirazione sembra essersi volatilizzata. Ma immaginarmi Joseph alle spalle che mi sussurra cose fraintendibili con QUELLA VOCE mi farà morire. Scoppieranno le mie, di coronarie. Io lo so, ne sono sicura. E, dicevo, immaginarmi Joseph mi ha fatto venire voglia di scrivere. Quindi lo farò, e tu sei l'unica sfortunata a cui ho lasciato una recensione anche stavolta xD Se continuo di questo passo non arrivo ai ventuno, visto che ai venti ci sono arrivata giusto recentemente xD
Mamma mia, devo respirare profondamente. Sì, con calma. Inspira, espira.
E non farmi trovare un altro capitolo prima del weekend, hai capito? Oddio sto male xD

20/07/12, ore 16:05

Oh che meraviglia, una Con a Milano! Non accadrà mai, è troppo vicino a casa mia xD
Lo so, ti avevo detto che non sarei passata fino alla fine degli esami ma ero curiosa, così ho fatto un giro u.u
Tesoro, che bellezza! Me la sono praticamente divorata, sicuramente ho saltato anche delle righe ma non fa niente. Mi piace tanto *w*
Lisa è la donna più fortunata del mondo, superiori a parte. La Marianne ti fa venire voglia di infilarti due dita in gola, mentre quell'altra tizia che l'ha portata da Ian e Candice non ti dico che paragone mi fa venire in mente perché sarebbe decisamente poco fine u.u Rende quasi simpatica Marianne!
Bene, Joseph apprezza subito l'aspetto di Lisa. Il che significa che sfodererà tutto il suo charme per uccidere le lettri... Volevo dire, per conquistare la preda.
Complimenti anche per Ian e Candice, in realtà è proprio così che me li immagino. Candice curiosa e logorroica fino all'inverosimile, mentre Ian tutto impegnato e con una mano sempre al cellulare. Non aggiornare tanto presto, ti prego xD O potrei morire xD
Comunque mi piace, capito? Poi Joseph mi piace sempre, quindi... *______________*
Ok, sono stata breve. *balla la conga*
Un bacio e a presto :)