Oltre le Tenebre
di The queen of darkness

09/09/12, ore 11:33

Finalmente si é svegliato Brian!!! Meno male che ci sono amici come il suo se nò! Comunque bel capitolo sono curiosa di vedere come va e se Carol lo accetterá o lo allontanerá da suo figlio! Aspetto il prossimo capitolo!

07/09/12, ore 19:18

Bello, emozionante, bello, fico, bellissmo, fantastico. Ti prego continua.
Sei fantastica, ciao.

05/09/12, ore 18:18

è talmente dolce questo capitolo=) finalmente è nato e purtroppo lui non c'è.... beh se ne farà una ragione! bellissimo capitolo io continuo a seguirti con entusiasmo=)

05/09/12, ore 10:36

Mamma mia. Questa storia mi piace sempre di più.. Certo la piega che ha preso non è proprio felicissima, ma va benissimo così..
Ora sono curiosa di sapere come sarà il piccolino di Carol e se Brian riuscirà a ritrovarli.. Cavolo, lo spero davvero.
Intanto complimenti, perchè tutto ciò che scrivi è davvero bello.
Complimenti ancora, ti prego continua il più presto possibile..
Un abbraccio,
Seree_

31/08/12, ore 23:45

OHSSIGNOREMIO! Non puoi lasciarci così a bocca asciuttaa!! Ho pianto, lo ammetto, come ho pianto per il capitlo precedente. Dio, sei fantastica. Ti prego continua. Questa storia mi piace un sacco. E Brian, o Brian, che cavolo mi combinii?
Falli incontrare di nuovo, falli innamorare di nuovo ti pregoo!!
Grazie. Hahahah
Complimenti ancora,
Sere :)

31/08/12, ore 19:07

che capitolo strappa lacrime!!xD ti prego fà che si incontrino il prima possibile!>__<

26/08/12, ore 21:20

Sappi che in questo momento odio Brian. Proprio immensamente.

26/08/12, ore 16:51

bel capitolo un pò corto, ma fà nulla!=) e cosi Carol se ne và.. non so proprio cosa aspettarmi..e questo mi fà restare in suspance!^^aggiorna presto!=) chissà che brian non la fermi..anche se ne dubito finchè assumera quella robaccia!>__< a presto!

26/08/12, ore 15:17

Davvero bello. Questa coppia è davvero fantastica. Brian, secondo me, è il ragazzo che tutte vorrebbero. Quello raro, genuino, disposto ad aspettare perchè è innamorato davvero. Lo amo! *^*
Complimenti davvero. Ora mi fiondo sugl'altri capitoli :D
un bacio. <3

22/08/12, ore 20:19

NON E POSSIBILE!!!=( tu hai intenzione di farmi morire! Ci deve essere senz'altro un motivo non posso pensare che brian la voglia abbondonare a se stessa! aspetto il continuo!

22/08/12, ore 20:16

Tra un pò incomincia il concerto non vedo l'ora chissà come andrà!!!xD

21/08/12, ore 17:17

Sono in lacrime spero che vada tutto bene è che questa felicità duri per sempre!xD un piccolo consiglio per rendere più leggera la lettura cerca di mettere dei spazi bianchi rende più gradevole la lettura e impedisce di sbagliare riga=) oddio adesso dovrò aspettare come tutti quelli che leggono la tua storia^^ a presto!=)

21/08/12, ore 17:09

Belloooo=)=) Oddio mi stai facendo morire!xD ihihih brian è stato dolcissimo! Non avrei mai creduto nemmeno se tu l'avessi scritto che se ne fosse andato via^^ continua cosi=)

20/08/12, ore 22:47

Che tristezza!!!!+_+ti prego fai che si risolvi in fretta!

20/08/12, ore 22:43

O_o questa era la mia faccia mi hai lasciata sconvolta!!+_+il ballo non si farà??che casino!continua così