Oltre le Tenebre
di The queen of darkness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/12, ore 21:48

Povera Carol l ammiro molto in una situazione cosė io mi sarei fatta prendere dal panico!+_+vado al prossimo capitolo! ^^

19/08/12, ore 21:40

Che carini che sono assieme:-Dbel capitolo come al solito:-D

19/08/12, ore 21:34

Vaiiiiiiiiiiiiiii Brian fai vedere chi sei!!!!!!:-D non mi aspettavo che fosse cosė intraprendente:-]vediamo cosa succede:->

19/08/12, ore 21:29

Mi piaceeeee!!!!^^scrivi in modo molto profondo questa e la prima cosa positiva che ho notato e infine c č la storia che mi sembra parecchio interessante!!!^^sei tra le seguite:-D

25/07/12, ore 14:48

Di solito non recensisco, ma stavolta mi dilungherò un po'. Pronta.
Allora, la storia sembra promettente. Non è il mio genere, propriamente, ma hai uno stile di narrazione molto buono e sai come narrare le cose. Solo una cosa: attenta ai periodi. La frase corta serve a creare una buona atmosfera di suspence, ma usata in continuazione sortisce invece l'effetto opposto: spezza la storia in continuazione, rendendo la lettura poco fluida. Un consiglio? Impara a padroneggiare con cura doppipunti, virgole e altri efficienti sistemi di narrazione prolungata: così facendo, ridurrai drasticamente la quantità di pause all'interno del tuo testo e, se saprai alternare con sapienza periodi brevi, periodi medi e periodi lunghi renderai il tuo brano estremamente fluido e piacevole da leggere. Riserva le frasi brevi ai momenti di maggior tensione e quelle lunghe alle descrizioni e ai pensieri del personaggio. Poi, questo è soltanto il mio parere: la storia è tua, e nessuno dovrebbe dirti come fare. Questo era solo un consiglio, nulla di più :)
Poi, un'altra cosa. Così come si presenta il testo invoglia poco alla lettura: impara a formattare abilmente, usando ad esempio la dimensione delle lettere, il carattere della scrittura e (questo te lo consiglio vivamente!) gli spazi dopo virgole, punti, doppipunti e tutta la loro famiglia. Davvero te lo raccomando vivamente, questo, perché dopo anni di permanenza su EFP credo sia il segreto per invogliare alla lettura un pubblico di per sé già abbastanza pigro nel lasciare una recensione.
Sai scrivere bene, devi solo utilizzare tutti quei piccoli dettagli che presi singolarmente sembrano irrilevanti, ma sommati danno vita a un racconto degno di nota!
Prova a seguire questi piccoli consigli, e poi fammi sapere come va :) se hai bisogno di qualunque cosa, non esitare a chiedere! :)
Alla prossima, sssssciauz! :)
_____________________________
Dave.