Can I love you more than this?
di KayS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/12, ore 12:48

No ok, avevo tipo letto il primo capitolo di questa storia appena uscito e mi era piaciuto!!
E dicevo "Aspetto che continui e leggo il seguito".. Peccato che poi mi sono dimenticata il nome XD
E ora, perchè mi hai detto di leggerla, l'ho ritrovata!! Destiny is here XD
Mi piace un sacco, sul serio!! Aspetto di leggere i prossimi capitoli ^^
Sei brava, mi piace proprio come scrivi =)
Baci,
_Alex_

ciao bellissima,
non ho resistito e sono venuta a leggere anche questo capitolo.
ah, che bellooo.
certo che è fortunata, eh?
fa un ritratto a Liam, Zayn le offre il caffè...
però la storia della macchina, non me l'aspettavo proprio.
ti piacciono i colpi di scena, vero?
sono un po' cotta dal sonno, non connetto molto e sto per addormentarmi sul computer.
meglio andare a letto, cosa ne dici?
sei bravissima.
buona notteee

01/08/12, ore 21:51

ciao bellissima,
hai visto che sono arrivata a recensire?
sai, la mia agenda è sempre piena di impegni, ma sono riuscita a trovare un posticino per te, per la tua storia. (?)
va bene, non sono normale.
comunque, cosa posso dire di questo primo capitolo?
emozionante? fantastico? favoloso?
beh, direi tutti e tre gli aggettivi sommati insieme.
un po' come tre colori mischiati sulla tavolozza, giusto per rimanere in tema di colori e di pittura.
tutto quel freddo misto hai discorsi mi ha fatto immaginare la scena, quasi come se ci fossi anche io lì.
ho molte storie da leggere in questi giorni, ma ti prometto che continuerò anche la tua.
un abbraccio

ok ok, la storia mi piace un casino, davvero.
Ben scritta, ben organizzata..bella. semplicemente bella.

diventerà una grande storia, quando continuerai e se continuerai.

SOLO CHE..
Guardò l'auto parcheggiata davanti a lei con un attimo di titubanza, cercò di ignorare le voci nella sua testa e si convinse che stesse facendo la cosa giusta, anche se ci era lontana a chilometri dal "Fare la cosa giusta", in quel momento. Aprì la portiera e si infilò al posto del conducente, poi girò le chiavi e ingranò la prima marcia.
....si è presa la macchina di Liam? non capisco oo

Come promesso eccomi a recensire.
Tadaah!
Allora serie u.u (?)
Che dire di questa FF.
Semplicemente,
F A V O L O S A!
#withlove Mary xx

Awwww *-* ci hai aggiunto anche il dolce (e molto figo) Zayn Malik! E così Liam si é portato via il disegno e ha lasciato la povera April da sola! i. Piú questa si é imbattuta in una cameriera tacagna.. Ma poi é arrivato il Vas Happenin man a salvarla *-*!! Che bello questo capitolo! Io ho un'amica scrittrice,io ho un'amica scrittrice!! (E me ne vanto!) uhuuu okkey,rispondimi non appena hai finito di prendere in giro quel povero ragazzo .-.
Kiss,
Dark

Zaynnnnnnnnnn! Ma si può sapere dov'è finito Liam? .-. Bah. Ma tu continua! Non solo perchè vogli scoprire dove si è cacciato Payne, ma anche perchè ho bisogno di scoprire che gioco fa il Malik i questa storia! ahahahah aggiorna presto ti preeeego ;)

è BELLISSIMA
originale, non la solita storiella, davvero bellissima
scritta egregiamente :)
complimenti!
Marta x

dritta nelle preferite, yo.

23/07/12, ore 11:52

Saaaalve bellezza :3
Come promesso sono qua a dirti che ne penso perciò.....che ne penso? lol
Sei davvero molto molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia incuriosisce e non poco *--*
Spero tanto che continuerai presto!
Nanna xx

21/07/12, ore 23:13

oh ma andiamo perchè tu scrivi delle storie perfette non è giusto io ti denuncio per perfezione sia chiaro (= .... il capitolo mi piace troppo e penso che il seguito sia ancora meglio (= xx

21/07/12, ore 21:13

E' semplicemente stupendo. Scrivi coinvolgendo il lettore dalla prima all'ultima riga. Sei davvero brava, e non lo dico solo perchè ti conosco. Ti meriti tutti i complimenti di questa terra. Spero che aggiornerai presto inserendo il capitolo 2. Sono ansiossissima di leggerlo. Bravissima
Baci.
Luna  xoxo

21/07/12, ore 21:04

*o* Nulla da ridire,il testo è semplicemente perfetto. Hai un modo di scrivere che coinvolge pienamente il lettore e lo fa sentire il,o in questo caso la,protagonista della storia. Per quanto riguarda la trama,per ora si è capito solo che April ama moltissimo disegnare e che vuole inseguire il suo sogno. E naturalmente in mezzo c'è quello strafigo di Liam *-* Voglio assolutamente sapere quanto verrà pagata April per quel disegno,perchè se è come quello di Zayn che hai fatto tu nella realta allora dovrebbe valere milioni,visto che sembra che venga fuori dal foglio da quanto è realistico.
Beh,spero di leggere al più presto il secondo capitolo perchè questa è una delle storie dei One Diretion più interessanti e ben scritte che io abbia mai letto (almeno noi i punti e le virgole li mettiamo xD).
Baci,
Dark_Kiss

21/07/12, ore 15:26

Ohhh.... Liam. Amo quel ragazzo, la sua dolcezza, il suo sorriso... Lo amo. Questa fan fic mi piace tantissimo, spero continuerai presto, voglio sapere come va a finire! A prima vista April mi sta molto simpatica, non so perchè ma mi rispecchio un po' in lei. Bah. Continua dai, mi piace un sacco! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]