Can I love you more than this?
di KayS

01/09/12, ore 15:30

Okay č davvero strano come inizio ma.. Mi piace! Sono curiosa di sapere come continua. Mi sa proprio che la metto tra le preferite. Complimenti, scrivi davvero bene.
Becky

31/08/12, ore 22:07

Eccomi qua, pronta a recensire! Naturalmente positivamente,le recensioni negative le tengo da parte per qualcuno in particolare xD
Comunque il capitolo č veramente bellissimo. Mi piace un sacco la scena finale, dove April e Liam bevono birra mentre parlano del destino. I personaggi mi sembrano... IC (?) Sinceramente non lo so, perchč non li conosco di persona.
So che aspetti le sette recensioni per continuare... Spero che arrivino presto!
Bene, ho finito di sparare cose a caso.
Ci si vede in giro (?)
Kiss,
Dark

28/08/12, ore 21:41

Ehi bella !! Eccomi qui, la storia e molto intrigante e mi piace anche come scrivi. Spero un continuo.
Un bacio e a presto.
Marty

28/08/12, ore 15:15

La storia sembra davvero molto bella ed il tuo stile di scrittura è molto appassionante! Sono curiosa di scoprire come andrà a finere... <3
XOXO
_My_Name_

17/08/12, ore 12:27

Io l'avevo detto che questa fan fic mi sarebbe piaciuta un casino! davvero, la adoro! Scusase nonmi son fatta pių viva, ero in vacanza al mare senza computer. Comunque non vedo l'ora che tu continui, ho colto un po' di rivalitā tra Liame Zayn nei confronti di April... Chi vincerā?

15/08/12, ore 03:56

Hell-o, bella :)
Sė, mi piace davvero tanto questo capitolo!
Limoni e yogurt scaduti tra April e Harry, eh? (LOL)
Zayn č molto leale nei suoi confronti, nonostante si conoscano da molto poco tempo :')
Liam, poi... bč, povero lui che ha dovuto subire il furto, AHAHAHA :'D
No, č stato molto dolce nei confronti della ragazza, soprattutto alla fine del capitolo.
Amo la saggezza di April (che, probabilmente, di conseguenza č tua (?)), soprattutto nella conversazione con Liam :)
Aspetto il prossimo capitolo, eh?
Acca. :*

14/08/12, ore 11:49

Meraviglioso! Ora aspetto il 5 :) sei veramente brava! Continua:3..

13/08/12, ore 21:42

Meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il quattro, sono ansiosa...

Potresti fare la scrittrice! Sei una cosa unica, non ho parole *-*

13/08/12, ore 21:37

Sei davvero brava.. Bravissima direi! Non so come descriverti, sei fantastica! ;3

13/08/12, ore 21:35

Bellissima la tua storia! Aggiorna presto mi raccomando perchč sei bravissima =) ;)

13/08/12, ore 14:24

Hey,vedo che finalmente hai inserito mio marito Harry nella storia!
Capitolo bellissimo,complimenti. Sei stata bravissimissima *-* non ci sono errori di punteggiatura e la grammatica č perfetta.
Ho la nostalgia delle recensioni negative... Oggi ho voglia di recensire negativamente!
Credo che il prossimo capitolo arriverá mooolto tardi,giusto?
Ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia :)
Kiss,
Dark

10/08/12, ore 07:45

Hell-o, bella! :)
Voglio iniziare col dire che non mi sarei mai aspettata di leggere una storia cosė... meravigliosamente profonda!
In tutta sinceritā, la maggior parte delle volte le ragazze che mi chiedono di leggere loro storie mi passano cose superficiali, insensate o altro.
Sono davvero felice di aver trovato qualcosa di totalmente diverso!
April č davvero meravigliosa, nonostante abbia rubato l'auto a Liam (AHAHAHAH).
Il fatto che si fosse fidata subito di Zayn fa intuire che, magari, il loro rapporto si svilupperā nel tempo.
Il litigio con Niall, invece, mi ha lasciata sorpresa e curiosa di saper altro su ciō che č successo tra di loro.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, e sono certa che non mi deluderā.
A presto! :)
H.

08/08/12, ore 20:29

č fantastico
scrivi divinamente, Kay
spero continui presto, mi farebbe piacere :)
xx

08/08/12, ore 15:36

ok, ti giuro che non l'avevo inserita tra le seguite perchè..non lo so AHAHHAHA ma ora che ho letto questo capitolo va dritta dritta tra le seguite, aspetto con ansia il prossimo capitlo..la storia è molto originale, bella.
grazie per avermi avvisato x
aspetto con ansia il prossimo capitolo!