Tell me you don't want my kiss
di YOLO_x

30/04/13, ore 00:39

Questa storia ha solamente otto recensioni?? No, okay è uno scherzo!
E' stata una delle prime storie che ho letto su questo sito, ed è stata anche una delle poche che mi ha fatto innamorare di quel che leggevo, una delle poche che mi faceva sempre pensare a quello che avevo appena letto e che mi regalava un sacco di emozioni. Non per niente sei tra i miei autori preferiti da un pezzo ;)
Comunque è vero.. le prime storie, anche se assolutamente perfette, ricevono sempre poche recensioni, ma comunque sappi che è davvero una fanfict stupenda e ti faccio tutti i miei complimenti per la creatività, per il lessico e per tutto l'insieme.
Sei davvero bravissima e spero (se riuscissi a trovare del tempo) di leggere le altre tue storie, un bacio xx.

19/10/12, ore 00:26

Ciao, io amo la tua ff, l'avrò letta almeno 100 volte.. è davvero bellissima, complimenti :)

04/09/12, ore 16:11

Ho letto tutta la storia e devo dire che è davvero bellissima,sei davvero brava a scrivere...complimenti :D

11/08/12, ore 16:05

e una bellissima storia comlimenti!! continua a scrivere!!!
baci selin xx

10/08/12, ore 01:07

Oddio non mi sembra vero che sia finito:( Mi mancherà questa storia, comunque sei sempre bravissima ne scriverai altre?? :)

09/08/12, ore 16:11

wowwowowowowowowowowowowowowowowowow e ancora wow!:-D me gusta mucho il finale ma mi ha un po spaventato la lite con dan.ma aspetta dan era il modello?nn mi ricordo cmq stupenda!

06/08/12, ore 00:10

noooooooooo è un peccato che dopo ci siano solo due capitoli e poi finisce la storia :( xk mi pace proprio tanto tanto!! :D no sul serio sei brava a scrivere!!! ;D

30/07/12, ore 23:16

Devo dire che sono stata spiazzata da questa storia, all'inizio era un po' monotona,un po' come le altre però andando avanti mi sono ricreduta! E' davvero fantastica!!! Spero la continuerai presto! :D

21/07/12, ore 18:15

è semplicemente stupenda!!
ma perchè non la continui??
voglio sapere il perch poi non si vuole affezionare a nessuno...
ti pleeego...ahahaha spero la continuerai sul serio
XD...
baci, ciauuuu