Il mio obbiettivo era scoprire la mia vera sessualità.
di _Occhi blu_

01/01/13, ore 18:35

uuuu, qui le cose si fanno interessanti ;)

Non lo feci, decisi di attendere ancora un po', ma più l'attesa s'allungava più la musica nelle cuffie s'alzava.

bella frase, ma brutta amica, tutti sanno, magari, ma nessuno parla come se, se mai si pronunciasse quella parola, venisse il prurito o si diventasse affetti da una grave malattia.

purtroppo è così.

01/01/13, ore 18:32

Ahahahahhaha, oddio, ci sono passata anch'io da questa situazione
mia madre veniva lì e mi diceva 'guarda che sei piccola, sei solo confusa'
quando io ancora non le avevo detto niente

*marlboro

01/01/13, ore 18:29

Sono stata con parecchi ragazzi, tutti per soldi mi volevano, speravano in un futuro da matrimonio ma gli ho mandati letteralmente a fanculo tutti.

scusami, sono un puntigliosa amante dell'italiano quindi:
LI ho mandati tutti a fanculo

in ogni caso, mi sta già appassionando la storia, continuo a leggere :)

08/08/12, ore 14:44

veramente una bella storia ti scongiuro di continuarla e ti rifaccio i miei complimenti,per la moralità,e la schiettezza con cui descrivi!

31/07/12, ore 10:42

Wow, mamma mia! Spero tanto che non muoia, mi sono affezionata al personaggio...

28/07/12, ore 13:44

Oh Mio Dio ma suo padre è un vero disgraziato eh addirittura andare con la sua amica ma che razza di persone sono queste poverina la sua vita va sempre peggio quanto a te sei sempre più brava al contrario di qualcuno e ovviamente aspetto il seguito Cla.

26/07/12, ore 11:28

mi piacciono un sacco i tuoi capitoli volevo chiederti se volevi passare da me a leggerequalcosa o a recensire :D

26/07/12, ore 11:15

diavolo è bellissimo!sei bravissima questo testo mi piace tantissimo è intenso ambiguo (in senso positivo) mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il resto bravissima

25/07/12, ore 15:36

Eccomi qui a recensire :)
L'idea è buona, mi piace che si affronti questo argomento. Gli adolescenti sono famosi per essere i primi a passare quei periodi un po' così, in forte dubbio sessuale, con troppi perchè e nessuna risposta. Ho apprezzato il fatto che la protagonista sia benestante e che in un certo senso si "ribelli", andando contro a quel suo vestito da brava ragazza che è stata costretta ad indossare.
Occhio solo a qualche errore di battitura e io ti suggerirei di riordinare le frasi come «figlio di papà era, come giustamente io lo sono». Il verbo mettilo prima, renderà più scorrevole la frase (es: «era figlio di papà, come giustamente lo sono io»).
Brava comunque :D

24/07/12, ore 23:46

Brava,complimenti. Una domanda: Ma questa è una storia inventata o anche tu sei come la protagonista?

24/07/12, ore 20:11

Lìho visto adesso e ho notato quello che mi hai detto comunque uno più bello dell'altro complimenti per favore leggi anche la mia un sogno da realizzare e dimmi cosa ne pensi di anche che fà schifo non importa ancora brava Cla.

24/07/12, ore 19:49

Povera mi sembra di capire che all'amica non gli e ne importa niente di lei o sbaglio? la ucciderei comunque complimenti e brava scrivi presto Cla.

23/07/12, ore 12:53

Bel capitolo,complimenti,anche se troppo corto. Una cosa non capisco. La protagonista si innamora della sua migliore amica? :) Baci

23/07/12, ore 11:54

Povera mi fà tanta tenerezza certo che ne sta passando di tutti i colori sta povera ragazza posso immaginare come si sente comunque brava Claudia.

22/07/12, ore 14:26

Povera mi fà sempre più tenerezza e strozzerei tutte le persona che non la capiscono comunque bravissima e come sempre aspetto il continuo Clery.