Happily Ever After
di theOldEnnui

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/15, ore 11:30

Ti preeeeego aggiorna presto!
É una storia stupenda, davvero, l'ho divorata in qualche ora e mi piace molto. Adoro il tuo stile di scrittura, lo trovo molto articolato e particolare, adoro. Poi ti faccio i complimenti per come sei riuscita a descrivere i personaggi, cosi fedeli agli originali, in primis Sherlock che in questo capitolo in particolare ho amato, soprattutto nelle ultime scene, e poi anche John con i suoi sentimenti repressi.. Non c'è un cosa che non mi sia piaciuta! Aspetto presto un aggiornamento;)

Pamela.

10/07/14, ore 10:52

Ciao, di solito non leggo mai storie incomplete e non le recensisco quando noto che sono abbandonate, ma questa mi attirava perché la trama mi ha ricordato vagamente un episodio di una serie televisiva degli anni '90 (Le nuove avventure di Superman, giusto per la cronaca) è un peccato che sia rimasta incompleta perché il tutto aveva un bel potenziale introspettivo e degli ipotetici risvolti interessanti a livello di giallo, io non credo che il colpevole sia questo Teale che spia Sherlock da lontano. Ci lasci con un bacio dei due il che in parte appaga il lettore, ma anche con tante e tante domande su come andrà a finire.

Spero deciderai di riprenderla in mano perché a mio avviso meriterebbe d'essere completata.
Koa

10/02/13, ore 13:01

OHMIODIO STO SQUITTENDO, sembro un topolino (o uno pterodattilo) e spavento davvero tanto chiunque mi passi vicino. O lontano. Sono una persona rumorosa.

Adoro, adoro questa storia per quello che è, un piacevolissimo passatempo, l'essenza della fan fiction.
Thanks for sharing! Aspetto presto un aggiornamento (:

ucchan

23/12/12, ore 20:41

Sto iperventilando come una perfetta deficiente, tanto per fartelo sapere. FINALMENTE, è la parola giusta, la parola che stiamo aspettando da non ricordo più quanti capitoli! L'ultimo pezzo mi ha ricordato tantissimo una Fanart stupenda di Reapersun, non so se conosci. Li ho trovato bellissimi, e perfetti, e Sherlock che guarda la cicatrice di John e si lascia andare al possibile "e se..." è una delle cose PIU' MERAVIGLIOSE che io abbia mai letto. Mi hai fatto battere il cuore in petto come poche volte mi è successo, e come poche persone sanno fare. L'ho adorato, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (dannato Sherlock, RIMANI ANCORATO AL LETTO!).

Jess

21/12/12, ore 20:55

QUESTA È LA COSA PIÙ DANNATAMENTE MERAVIGLIOSA CHE ABBIA MAI LETTO. SPOSAMI. Allora...ciao. I miei complimenti più sinceri e assolutamente complimentosi. Personaggi assolutamente IC, storia meravigliosa, e l'ultimo capitolo? Beh, ti dico solo che ho avuto il batticuore e/o fitte al cuore (in maniera positiva, non nel senso che sono morta d'infarto, anche se effettivamente è successo) durante tutta la lettura. Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero. Finisce subito fra le preferite *click* Mi sento irrimediabilmente drogata. Ora me la rileggo xD Ti adoro. Ti prego continua così.

17/12/12, ore 16:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! *corre urlando in aramaico antico per tutta la casa* Primo, perché sono in ritardo e ritardissimo per commentare questo capitolo. Secondo perché adoro questa storia a ogni capitolo che passa. Ma che dico capitolo??? RIGO! Perché é tutta bella questa storia e vale sempre la pena aspettare per leggere i tuoi aggiornamenti. Mi spiace solo terribilmente che questa storia stia volgendo al termine perché la sto davvero adorando. È così fresca, leggera, in grado di rasserenarti l'intera giornata. È scritta splendidamente in ogni punto. E oltre alla comicità, sai tenere il lettore inchiodato allo schermo con la tensione. Dio, la scena della cicatrice!! Delle dita intrecciateeeeeeeee!! Del bacioooooo!! Che belle... Faccio come John: meravigliose <3 <3 "Tristemente" al prossimo e ultimo capitolo, allora! Bacio Cri

10/12/12, ore 14:42

OMFG! IL BACIO IL BACIO IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! **sclera e corre per casa** e poi mi dici che il prossimo è l'ultimo?? nuuuuu... bè allora dovranno combinare qualcosa, è d'obbligo U.U cmq è valsa la pena aspettare, eccome! non importa ogni quanto spuntano gli aggiornamenti.. l'importante è non abbandonare mai una storia! un bacione e a presto!

09/12/12, ore 14:34

stupenda nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/12/12, ore 22:08

L'importante è aver spazzato via il blocco creativo come si fa con i batuffoli di polvere ribelle ed è valsa la pena di aspettare perché io ti adoro. Seriamente, sappilo.
Ho amato come non mai questo John testardo, che insiste nel raccontarsi favole su come non sia preoccupato per Sherlock, non sia dispiaciuto per il diverbio e intanto è lì che si contorce per l'angoscia. Ho trovato assolutamente delizioso il modo in cui racconti della furia che monta piano dentro John, prima per l'avventatezza suicida di Sherlock e poi per siparietto a tavola... ho temuto seriamente per l'incolumità del nostro sociopatico prediletto XD
E poi la scena di loro due in camera, anch'io ero lì ad annuire in modo frenetico e a dire finalmente! La descrizione del bacio mi ha ridotto ad una gelatina tremante. Color arcobaleno, ovviamente.

08/12/12, ore 01:28

Ciaoooooo, per prima cosa ti dico: Bentornata :)
Io sono una di quelle che non hanno perso la speranza, anzi, propio l'altro giorno mi sono ritrovata a pensare a questa ff, che adoro ^____^
Oddio che capitolo intenso e magnifico, pieno di cose stupende e scritto benissimo, uno stile ed un uso del linguaggio impeccabili.
La scena della cicatrice è stata perfetta, non so quante volte mi sono ritrovata a pensare ad una possibile reazione di Sherlock di fronte alla vista della cicatrice di John e quella che hai descritto tu è propio come l'ho immaginata anch'io. Bellissima. E poi quando Sherlock ha ripreso il discorso nel letto, facendo trapelare l'angoscia per il pensiero che John sarebbe potuto morire, è dolcissimo, tutto contornato dal loro gioco di mani. Perfetto. "Finalmente" lo dico anche io, ce ne hanno messo di tempo, ma come si dice, meglio tardi che mai, il bacio e tutta la passione e tutto il sentimento presenti in esso, mi hanno fatta sciogliere <3
Ora però sono curiosa di sapere cosa succederà e che fine ha fatto Sherlock, sempre il solito :P.
Non mi piace implorare o mettere fretta alle autrici, ma ti prego, non ci abbandonare ^____^
Al prossimo capitolo, un bacione, sempre fedele XD.
Manu

08/12/12, ore 00:15

Circa una settimana va, durante uno dei miei giri random qui su EFP, mi ero imbattuta nella tua storia. E l'ho trovata deliziosa, sotto ogni aspetto.
Ma ho anche ritenuto che tu l'avessi abbandonata, scappando probabilmene in Tibet! :)
E invece no, eccoti! Di rientro dal Tibet, e con un nuovo capitolo che rende la storia ancora più bella e accattivante. I tuoi personaggi sono ben scritti, IC anche se sviluppati in una maniera originale.
Bella davvero,
e spero ardentemente che non ti ritirerai per ulteriori sette anni in Tibet prima di concederci il prossimo capitolo!
Laura

07/12/12, ore 23:46

Aspettavo da tanto questo aggiornamento,stavo perdendo le speranze cara!
Per fortuna sei qui,per fortuna!
Voglio scriverlo:
Fuck Yeah!
Tu scrivi da Dio,usi termini così appropriati e rendi i concetti sempre al meglio!Sei una delle più brave writers in circolazione su questo fandom,secondo me!
Questo capitolo è eccitante..la seconda parte si intende,è ovvio. :)
Scusa se mi va di fare qualche considerazione sulla scena della litigata-torso nudo-letto-bacio ma è più forte di me e capiscimi:è due mesi che l'aspetto!

La scena in cui John è a torso nudo e Sherlock mostra un ammaliante interesse verso la sua cicatrice..è molto siggnificativa e bella. Quel simbolo,quel geroglifico come lo chiami tu,potrebbe essere un promemoria per Sherlock ogni qual volta la loro vita sarà in pericolo. Quello è il simbolo di una morte certa che ha sfiorato John,e sarebbe potuto accadere.
Tu ci vedi giusto tra di loro:sono due amici che se la fanno insieme. La loro è solo un'amicizia più intima,che si dimostrano per la prima attraverso un bacio,ma si vogliono bene. Bene come due amici,e come due amanti. L'incipit che ha condotto i due a smascherarsi,è intelligente ed IC. Insomma niente di melenso,di scontato e già prevedibile. Si focalizzano sulla possibilità che John sarebbe potuto morire in guerra,e la mal celata preoccupazione di Sherlock rende concreto l'affetto che prova nei confronti dell'altro. E poi tutto avviene consapevolmente,ma inevitabilmente. Interessante come John voglia parlarne a mente lucida e soprattutto non su un letto. Ed è dolce come si comporta Sherlock:non si capisce quali siano i suoi pensieri a riguardo,come sia stato per lui l'impatto del bacio,come lui sia in grado di gestire un qualcosa di vagamente simile ad una relazione. Con il suo migliore amico,per inciso. Dove arriverai mai?!Non mi terminare la storia con un "Siamo diventati fidanzati sul serio"perché loro,nella mia testa,non saranno mai fidanzati ma amici che occasionalmente scopano e che sono teneri. Stop xD

BTW,ragazza sei fantastica!La tua storia è avvincente,ben scritta ed originale. Non so come farò quando finirà,ma intanto non posso che consigliarla vivamente a chiunque non l'abbia letta.

A presto

Sevvina

07/12/12, ore 23:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH OH MIO DIO HAI POSTATO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! Due mesi e mezzo ma al diavolo! Questa storia è troppo bella e sono troppo felice che tu abbia postato e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!
E' meravigliosa, e pensare che il prossimo capitolo potrebbe essere l'ultimo mi abbatte ç___ç perché mi fa fare delle risate meravigliose! XD
Poi, dopo tutta le tensione tra i due, finalmente -FINALMENTE!- si sono baciati e -Oh mio Dio!- il "finalmente! di Sherlock, il mio stomaco si è piegato su sé stesso e ha fatto il quadruplo salto carpiato! Sono troppo belli assieme, e sono molto, molto moooltoo IC, altro che OOC! XD
Non lo so, la amo veramente tanto questa storia, al prossimo capitolo sarò un misto di felicità e tristezza (per la fine) quindi già ti dico: scrivi altro te ne pregoooo!! XD
Maledetto periodo scrauso che non fa venir voglia di scrivere >______>
Meravigliosa, veramente veramente veramente tanto *_____*
P.S. mi è sembrato di aver visto un errore di battitura (tipo una "ha" senza "h" ma non fare troppo affidamento su quello che dico, anche perché non lo trovo più. XD)

07/12/12, ore 22:12

Hai postato di nuovo, evviva *__* Mi piace sempre tanto questa storia, mi diverte e la scena più pucci pu è stata carinissima. Mi è piaciuto il fatto che sia partito tutto dalla cicatrice di John, funziona =)
E adesso sono curiosissima perchè se Sherlock se n'è andato spontaneamente lo vado ad uccidere personalmente e se si è fatto rapire, di solito rapiscono solo Jawn ha l'esclusiva, lo vado a liberare e poi lo uccido personalmente lo stesso =D

07/12/12, ore 16:59

Spero vivamente che fra i tuoi auguri anticipati non ci sia anche Buon Ferragosto!!! Ci credi che proprio ieri pensavo a te e alla tua storia (e anche ad un'altra,a voler essere sincera)che stavo seguendo con piacere e rammaricandomi che fossi apparentemente scomparsa dal fandom. E invece rieccoti qua, che coincidenza!Confesso di essere andata a rileggere i capitoli passati perchè non ricordavo più tanto bene i particolari della trama ma è stata una rilettura piacevolissima anche se ammetto che quest'ultimo capitolo è di gran lunga il migliore soprattutto nella caratterizzazione del personaggio di Watson. Spero che non prenderai questo mio giudizio come istigazione per impiegare altri tre mesi a scrivere il nuovo ( e ultimo?) capitolo. Sono ansiosa di scoprire il colpevole! Io sono una che nei libri gialli va a sbirciare subito le ultime pagine! A presto e buon parto letterario:::Kastalia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]