Viaggio fra le dimensioni parallele: Mako is (Again) Here.
di Nyaa_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehilà! Ok, lo so che sono in ritardo di quattro mesi però... La tua fic rimane fantastica anche dopo tre secoli! Mamma mia, te lo devo proprio dire: non ho mai riso così tanto, la tua storia è la cosa più divertente che abbia mai letto (è pari a nonciclopedia :P) sei il mio idolo! xD Non so da dove le tiri fuori certe idee, come ti vengono in mente ma... Sono fantastiche. Sei un po' tanto il boss. ahah, bellissimo il regalino di Ciel: chissà se alla fine le ha mangiate le caramelle blu! xD ahah mi farai morire di risate... A Claudy la collezione rubata dal padre dei fumetti dell'uomo ragno: collegamento ironico fighissimo! xD ci sarà rimasto un po' di Merd- ehm, Mere-Da, però fa niente xD un'altra cosa che mi fa impazzire in questo capitolo? La sempai e Mako: William T. Spears e GRell Sutcliff, fortissimo! xD poi... Nelle domande finali: a Sebastian Mocho nelle palle a Claude... Ahah mamma mia se è sfigato: si sposta per evitarlo e gli si inficca nel... ehm... Nel centro del tiro al bersaglio xD Tutta la tua fic è una genialata... Oh: se farai mai un sequel, magari ficcandoci dentro il mio shinigami preferito (Will) e l'altro shinigami che mi ammazza dalle risate (indovina: Capelli rossi, vestiti rossi, smalto rosso, occhiali rossi... inizia per Gr e finisce per Ell. No comment) giuro che mi faccio una maglietta ed uno striscione con scritto Nyaa's Fan. No, davvero: manca solo una fic con anche quei due e poi veramente sei il boss delle fic comiche di kuroshitsuji.
Alla prossima,
=Jaki Star=
Ps: hai la mia stima! xD

Ahaha. Assolutamente mitica. È fantastica. Ho il mal di pancia per le risate. Sei un mito Nyaa.

Ed eccomi qui!!!!! ;D
Scusa bella, ma ho avuto un sacco di problemi con la scuola, tra cui una simpaticissima e difficilissima verifica di chimica! ^_^
Ma questa è un'altra storia e so bene che non ti interessa :P
Okay, io adoro questa ff: Mako è un personaggio semplicemente geniale! XD
Aldo è un corvo fighissimo! *-* E adoro il cugino! XD
Il pezzo di Happy Potter (come lo chiamo io perchè i personaggi in sfiga sono secondi solo a  Remi ^_^) ho riso dall'inizio alla fine! XD
Anche il gioco della bottiglia è stato meraviglioso! XD Povera Mako: baciare Claude... Ugh!
Okay, e il pezzo di Naruto è stato molto profondo per i tuoi standard pazzi (tranquilla, è una buona cosa ;D), a parte che anche secondo me Kabuto sembra una pecora con i capelli corti (Pedochimaru... Questa me la segno! XD)! Stava così bene prima! D:
Sono felice che alla fine Mako ce l'abbia fatta con Alois, anche se sarà un pò difficile per il fatto delle dimensioni... E lui non muore alla fine (non guardo l'anime, preferisco il manga)?
Vabbè, anche se non ho ben capito qual'è il vero nome di Mako, il finale alternativo mi ha confuso...
Vabbè, ora ti lascio che devo andare ^_^
Spero che tu abbia voglia di farne un'altra, perchè adoro il modo in cui scrivi ;)
Baci
$candalous

P.S: Non è che guardi Dream Team, vero? -.-" Conosco i nomi perchè lo guardavo alle elementari! XD

Allora, questo sì che è un problema...è difficile iniziare a scrivere di per se, figuriamoci una recensione.
Premetto che non sono una grande scrittrice, quindi, questa recensione sarà uno schifo...
Comunque, sono una fan sfegatata di "Black Butler" (sì, l'ho scritto così perchè non ho voglia di andare a cercare la corretta forma del titolo giapponese) ed era da un po' che giravo nel fandom e mi sono imbattuta nelle tue due fanfiction ma, siccome sono pigra, ti lascio un parere che varrà per entrambe. Sei un genio. Non ho mai riso tanto leggendo una fanfiction, giuro. Adoro il carattere di Mako e mi piace anche il fatto che non sia una di quelle OC con "un fisico scolpito, figa, e con un'ottava di seno, ecc." (un po' Mary  Sue, esatto). Hai uno stile molto buono, e la lunghezza dei capitoli andava bene, sei riuscita a far terminare la narrazione tenendo il lettore in quell'amata-odiata suspance (minimo è successo solo a me ma, "me da igual"). Tornando ai personaggi, sei stata abbastanza fedele per la rappresentazione dei due conti, soprattutto Alois con i suoi sbalzi d'umore repentini e l'egocentrismo u.u

Curodo” e “Sebasuchan”...Allora, la scena in cui Mako lo fa vestire da Lolita è meravigliosa *_* avevo le lacrime; mi ha ricordato una parte di uno dei primi episodi dell'anime (c'è anche nel manga)  dove Elizabeth gli mette in testa il cappellino da pastorella che (non a caso) è rosa. Per quanto riguarda il finale, preferisco il secondo u.u è più da Mako (scusa la confidenza D: ma era già da un po' che vi seguivo...stalker mode: on :3). In conclusione: brava. Sì, solo questo...non so che dire, mi dilungo su cose inutili e poi non so come concludere; che tristezza. Va be', spero che apprezzerai lo sforzo di una pseudo-recensione e ho già adocchiato un'altra tua opera (sì, molto probabilmente recensirò anche quella, *doppia risata malvagia registrata*). Continua così e, spero che utilizzerai ancora il tuo simpatico OC che è stata l'unica capace di mettere in difficoltà i due demoni pronunciando la parola "mocho" u.u

PS: Adoro Aldo *_*, poverino, la sua sfortuna lo rende teneroso; mi sembra che l'unico momento di pace l'abbia avuto durante la ricarica del telefono ...pobrecito. E adesso sparirò in una nuvola di fumo *lancia a terra una lacrimogeno e inizia a tossire e a piangere* Cofh, errrrr, va be' niente effetti speciali...non sono portata. Adios, anzi hasta pronto! ;)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 05:23 pm)

Davvero molto carina =D Sai, mi hai ftta ridere molto, soprattutto nei momenti in cui accadevano cose impensabili ai cari, vecchi (?) personaggi di Kuroshitsuji (che quasi non sembrano più dei personaggi di Kuro o.o), o anche quando arrivvavano le scene decisive (reali e non) per il rapporto della coppietta principale. Devo ammettere che per un po' ho davvero sperato che quelli a finire insieme non fossero proprio Alois e Mako, magari avrei avuto qualch possibilità io con lui, ma vabè *sogna,sogna*.
Mako mi piae perchè non è un pesonaggio standard, del tipo: mente decisa, determinazione, carattere e tanto fascino (se ci aggiungiamo i discorsi sulla vendetta che hai detto potrebbe essere Shieru...oh no, povero, io non lo odio ç_ç); o anche un mix di timidezza/apatia/asocialità/insicurezza/depressione...alquanto letale, forse non lo userei per un personaggio standard ç_ç Ma ci siamo capite (credo). Ecco Mako ha la sua personalità, è sfacciata, non è timida, volgare al punto giusto...oh, e un'altra cosa: ha un dannato buon gusto ^W^ Inoltre è simpaticissima, e  lo è anche suo cugino ^-^ La storia è un'avventura dalle varie sfaccettature e ambientazioni, mi è piaciuto viaggiare fra le dimensioni parallele finendo nelle storie di libri, film e manga. Per me sono pezzi forti cose come la sbrnza di Seb, il balletto di Alois, il gioco "Verità o sfida" e altre cose, abbastanza tante da farmi passare la voglia di elencarle tutte. Il linguaggio che hai usato è semplice e scorre bene, mette curiosità mano mano che si legge. Curiosità che mi è stata suscitata molto dalle battute varie e dal modo di fare ironia sui personaggi, come ad esempio l'"overture" sui tacchi in piscina e il cavaliere prugna. xD
In quanto al finale...li apprezzo entrambi, ma credo che mi garbi di più il secondo.
Davvero complimenti. ;D
Per finire, non mi dispiacerebbe affatto incontrare nuovamente Mako e i suoi/nostri amichetti in un'altra fanfiction. =D

Cara Nya..
IO AMO QUESTA STORIA!
Cioè,tieni presente che la tua è una delle poche storie vere che leggo senza annoiarmi v.v
sei veramente brava! ma questo già lo sai.. te lo ripeto sempre xD e in effetti non dico nient'altro o.o
vabbè,sai che sono una tipa molto originale,insomma.. xD
MA CI SONO ANCHE IO QUI! *-*
Vorrei tanto andare veramente a scuola con Mako *-* sarebbe stupendo,scommetto che mi farebbe morire dal ridere xD
aspetto altre tue storie v.v
stile bignè :D XD
Ciao nyaaaaaaa!

Non ci posso credere che le avventure di Mako and co. siano finite :'(
Finalmente abbiamo scoperto il vero nome di Mako...oppure Meredith...o Mina...bom, hai capito!
Sinceramente a me mi è piaciuta di più il finale con la truffa *sorriso maligno*
Anche se provo un pò di pena per Aloiso..(si lui per me è Aloiso oppure Trancio Di Pizza)
Ti giuro che quando FINALMENTE Mina (o Mako..o Meredith..) ha baciato Trancio di Pizza ho esultato! Sinceramente facevo il tifo per lei da sempre :P *tira fuori bandierine e guantone con scritto 'Mako Vai! Sei tutti noi!' *
A presto...speriamo.
Con Tanto amore
-Tappy!

21/08/12, ore 12:06

Ciao Nyaa! Gomenasai per il ritardo T3T *si inchina*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
-Tappy

... ç____ç
Accelerator: Di qualcosa. *molto infastidito*
M-ma ;A; E'... finita vero?? T^T *alone di depressione*
Accelerator: E' l'ultimo capitolo.
ç________________ç
Ok, ok... non voglio lasciarti una recensione piena di faccine depresse ò_ò
Dunque... siamo già alla fine D: No, lo sto rifacendo >____<
Allors, per un attimo pensavo davvero che avessi dato a Mako-chan il suo momento di felicità... e invece... .-. Povera piccola oc XD XD Non glie ne va mai bene una - ed è cosa buona e giusta-.
Se non altro è sicuramente 100 volte meglio qualcuno come lei che una Mary sue tutto fare ù___ù <--- in un certo senso questa descrzione mi porta a pensare a Sebastian O.o <-- E  ciò mi porta a pensare al granchio della sirenetta .-.
Mah...

- anche io ti MAKO!!- <3 <3 XD XD Sembra una pubblicità ò_ò

Ciel che si definisce "indiscutibilmente maschio" O.o Aldo ha risvegliato la sua virilità ù___ù Si, non posso non nominarlo XD <3 Sopratutto perché questa è l'ultima rec- no, no... rimaniamo concetrate ò_ò <--- per quanto possa dimostrarsi concentrata

“Certo! Ti pare che io… cioè… che il destino ti avrebbe fatto vivere qualcosa di bello?”

E la mia Ambra si lamenta di me... se non altro io queste cose non glie le dico in faccia XD Tanto le sa già ù_ù

- Quante volte ti devo dire…- da sopra quella specie di parapetto da cui era caduto Ciel all’inizio, una figura si fece avanti - di non mettere a soqquadro le regole dello spazio e del tempo per i tuoi interessi personali, eh, Knight?-

Non so spiegarmelo, ma a questo punto ho iniziato a immaginare Mako con un mantello nero, una spada ed uno sguardo molto solenne ò_ò
E Aldo non è uno scopettino >____< Perché nessuno capisce il suo potenziale di corvo virile?? é___é
Seb-chan ha forse finalmente trovato il suo nuovo ed eterno amore?? ** Magari così una volta tanto troviamo un modo per eclissarlo *^* E mentre è distratto a coccolarsi il suo tesoro noi... +___+ *Maniaca omicina mode: ON*
M-mako-chan, una cosa del genere non me l'aspettavo >____<
Pensavo lavorassi in combutta con Lau e contribuissi alla diffusione dell'oppio, che eri in missione per opera della regina ma.... ma questo non l'avevo nemmeno considerato >____< Sono un fallimento come detective ç_ç Si, ero arriviata anche ad immaginare che lavorasse per gli shinigami, lo ammetto ù_ù
Per un attimo pensavo che fosse finito tutto e che non volessero più saperne di lei D: D: Infondo non aveva fatto nulla di male, li aveva solamente portati a fare un'allegra caccia al tesoro... era questione di vita o di morte per lei ù_ù
Certo, io probabilmente avrei preferito mettermi a studiare che andare a girare i vari universi =W= <--- è molto pigra e comunque alla fine non avrebbe aperto un libro
Mako ha un 9 pieno in storia?? O.o W-wow.... allora qualcosa lo sa fare ò_ò Non dire a Mako che ho detto una cosa del genere XD XD

"Un misto di ammirazione per lo chef, tanto amore, e la voglia matta di mangiarla e farla tua il prima possibile.
 …
 Ditemi, per curiosità, sono l’unica a fare questo genere di pensieri davanti ad una bistecca??"

No, non sei l'unica *ççç* Sopratutto perché stai parlando con una persona che è prettamente carnivora ù_ù
E ora... prendo una bistecca.... e me la mangio +_+ <-- citazione puramente a random
Mako ha un ragazzo!!! *parte un coro dell'halleluhia e volano coriandoli qua e là* *^* Un istante di gloria dopo quello che le hai fatto passare se lo meritava ù_ù Spero solo che ad Alois non venga l'idea di cavarle gli occhi e appenderseli da qualche parte O.o Magari sullo sfondo in un Claude che balla il tip tap e Hannah che suona le maracas - non mi chiedere come mi sia venuta in mente una scena simile ù_ù-.
E via di nuovo con la dance macabre... che poi... "macabre" ci sta... ma "dance"? Cosa c'è di aggrazziato nel modo in cui si squartano - o tentano di farlo- a vicenda? O.o
Che poi Crodo si tuffa praticamente dentro - che brutta cosa da dire .-. - Hannah per prendere la spada .-. Orochimaru a confronto non è niente ù_ù
Mako è ritornata in fretta XD E io che mi stavo deprimendo....
Accelerator: Tu sei ancora depressa...
*lo zittisce* E io che mi stavo deprimendo al pensiero che non tornasse più *^*
Se non altro facciamo "battute" dello stesso calibro ù_ù L'hai capita? - in effetti non c'è nulla da capire...- Lei ha "abbattuto/battuto" Ciel!! :D ** Questa faceva schifo pure a me XD D: D:
Lizzy deve un grosso - mica tanto XD *ammica*- favore a Mako XD O forse sarà Seb-chan a ringraziarti... chissà *sorrisino*
Ha anche baciato Alois O.o Mi fa passi da gigante O___O *patta Mako* Sono fiera di te *hero*

“Spero che riuscirò a sopravvivere fino alla prossima volta che ci incontreremo… arrivederci a presto… Meredith.”

Questa frase esprime solenittà da tutti i pori *^* *A*
Mmmm... mer-chan suona veramente male -_-"" Credo che tutto sommato continuerò a chiamarla con il suo nome nomignolo ù_ù Lo so che non si dice ò_ò
Ooooh, c'è anche Bea *^* <3 E' Bea, vero? Cioè, certo che è Beatrice, ma intendo... quella Bea?? La nostra Bea?? *spera di non aver detto una grande cavolata*
Ora ti lascio...
Accelerator: Era ora.
... dicevo, ora ti lascio che mi è venuta voglia di gelato +_+
Lo so che non ho scritto nulla di leggibile - molto probabilmente- e che questa recensione non vale nemmeno la metà del capolavoro che avrei voluto lasciarti ma... ti capita mai di scrivere una frase e non sapere come concluderla? Ecco, questo è il caso ù_ù
E' stata una storia stupenda fin dall'inizio, spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo - e stai pur certa che lo farò +_+-.
Byebye, ci sentiamo presto <3 <3

Allora. Ho paura. Ho seriamente paura che si spenga tutto di nuovo. Ho il cuore che mi batte a mille e ti stavo dicendo molte cose fighe, dunque ora devo ricordarmele.
La prima non centra con la recensione, dicevo che finalmente sto di nuovo disegnando e ho disegnato una tipa talmente figa che mi farà perdere quel poco di eterosità che mi rimane. E dicevo che anche la Fottuta e Assistente la mettono a dura prova. Anche Ciel, però lui perchè mi fa così schifo che se lo vedessi non avrei più il coraggio di avvicinarmi a un ragazzo.
Numero due.... ah, si! La mia sfiga si chiama Bertolda. Forse proprio perchè l'ho nominata è saltata la corrente! D: Possibilissimo. Stavo per dire che la mia fortuna, fingendo di averne un briciolo, si chiamerà Cami-chan. *if you know what I mean* Per due ragioni: la prima è per-ciò-che-sai-tu e la seconda è perchè è uno dei miei nomi preferiti. u.u Non per altro ho un sacco di storie dove la protagonista si chiama Camilla. Ed è pure bionda. D: E ha i capelli ondulati. O_O Io sapevo tutto anche prima di sapere... sono un vecchio stalker!!! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Sono Karl. DDDDD:
Coff coff, tornando a noi...aspetta che ti rispondo su msn. u.u Conto le righe.
Konan... anche per lei perderei la mia eterosità. Anche per Mako. Ha un certo non so che che la rende figa. O.O
CLAUDE CON LE TETTEEEE!!! XDDDD *rotola* Effettivamente io ho sempre detto che secondo me lui nasconde una sesta, lo dico e lo ripeto ogni volta a tutti, ma nessuno mi ascolta e Robi-san dice solo "Crodo è disgustoso. Punto", perciò mi rovina il divertimento di parlare dei bonghi del Crodo. e.e I bonghi del Crodo sono un valido argomento.
Allora... dopo che mi hanno staccato e riattaccato la corrente continuiamo. E nel frattempo mi mangio pure un carota. u.u
Mmm... qualcosa mi dice che tu da piccola hai provato a fare la ceretta al cane. u.u
"Senti Kocchan, posso chiamarti Kocchan?" "no" "Allora, Kocchan..." LOOOOOL io adoro Mako. <3 Anche una tipa del manga che sto scrivendo fa sempre così, chiama una tipa Kenny senza neanche chiederle il nome e continua a chiamarla Kenny nonostante il suo divieto. Ma ora torniamo a noi...
Konan è così... awwwwwww *^* Dopo aver letto questo capitolo la adorerò ancora più di prima.
Ananas forevaH. Anche se io ora shippo la MakoxKonan. Eccome se la shippo! *w*
Mako è un ornitopede. :3 D'ora in poi sarà Mako.... l'ornitoriiiingoooo... con tanto di sigla figa. u.u
Sai, hai fatto bene a lasciarlo intero e non darmi ascolto ( non dare mai ascolto a nee-sama, e te lo dice lei u.u ), si sarebbe rovinato, a metà.
"Di quello che passa la cera sui pavimenti, credo". :'D Mako ha sempre la risposta pronta. Io ci vedo troppo un manga. >< Un giorno ti farò la versione manga, promesso. <3
Canada is everywhere. <3 *si, non si capisce niente nella recensione, ma è perchè leggo mentre recensisco*
La scena shoujo ai è piaciuta anche a moi. u.u *beve the* E Mako-chan ha i miei stessi sogni perversi ma al contrario. *parla del frustare qualcuno* Ricorda che io sono masochista. °w°' Anche se a volte ho tendenze sadiche, non lo so nemmeno io, tanto che ho creato un nome per la mia personalità sadica, ma lo sai già. u.u
Bien, secondo e ultimo capitolo da recensire. Let's goo!!!
Anche io ti Makooo. XDDDDDD Buahahahahahahahahahahahhahahahahahahah. Una mia amica si è inventata la frase "anche io ti FUNGO". Dicendo "se ti senti in imbarazzo con un ragazzo vedilo come un fungo". :'D Perciò, per me, adesso i ragazzi sono funghi. Funghi sexy come il sexy braccio di Excel-chan. <3
"Ciel è un maschio o una femmina?" Ciel è come il pronome "es" tedesco, non ha sesso. u.u Credo, almeno, fosse il pronome "es"... e dire che l'ho fatto oggi. O.O
"Aspetta, Honey, aspetta..." muahahahahahahhahahahahah Mako è peggio di Karl, è un mito questa streghetta, un mito! XD
Awwww çwç povera Mako, vede in positivo la sua sfiga. Povera ragazzina sfigata ç_ç *patpatta* Nyah, sii più buona con lei, d'ora in poi. <3
Buahahahahahahahahahahah XD Un altro sogno. :'D
Anche io penso lo stesso, davanti a una bistecca! °-° Non ad Alois o di baciare Aldo, intendiamoci, penso a quello che dici nella fanfiction... cioè... non è che mangi una bistecca e pensi "mm... buona la bistecca.... vediamo, cosa dice Nyah nella sua fanfiction?". Insomma... penso ... penso... hfhefuhrgfhh non mi mettere in crisi, cervello! D:<
Torniamo a noi. u.u
Buahahahahahahhahahahahahahah XD C'è anche Pietro!!! XDDD
Sai, si dice che un bel libro è quello che quando lo finisci ti da un senso di nostalgia, come se avessi perso un caro amico. Tu forse non mi crederai ma è quello che mi sta succedendo ora avendo letto l'ultimo capitolo della tua fanfiction. O.O è bellissima, davvero. <3 E quando comincerai il liceo, anche se sei testarda e vuoi fare il classico, spero che avrai il tempo per scriverne altre belle come questa. :D Hai un vero talento, non sprecarlo. *parla come una vecchia zia* Sei molto, molto, molto brava, la tua nee-sama è fiera di te. *lacrime agli occhi* :'D La mia nee-chan è una scrittrice nata. *^* Vabbè, ora la smetto. Ho finito il capitolo e il finale alternativo mi è piaciuto un casino. XDDD Meredith. <3
Vabbè, adesso invio e ti rispondo su msn. Ti voglio bene Nyaah-san. <3

"SIGH..SIGH" T.T Naaa perchè?Perchè è finita di già?!
William:il tuo modo poco ortodosso di aprire le recensioni è oramai diventato proverbiale. " Intanto si aggiusta gli occhiali con la stecca da biliardo.
( La falce l'ho venduta su eBay già da un pezzo).
Mi sembra ieri che scrivevo la prima recensione...
Ronald: dopo una valangata di tempo che Nyaa aveva iniziato a pubblicare i capitoli -.-'
Non è stata colpa mia! Poi manda Grell a comprare i fazzoletti che li ho finiti!
Ronald: non è ancora tornato da quando l'hai spedito aprenderti quei cosi...
Dicesi assorbenti Ronnie,ok allora muovi il tuo culo epico Light,cmq 4 giorni fa? Sì hai fatto bene il calcolo, le avevo a Ferragosto,quindi capisco a tua sofferenza.
Effettivamente quando ho letto l'inizio del cap per un attimo ho creduto di star leggendo un altra storia.
C'era tanto di quel miele da far venire a Yoghi un indigestione!Beh anche a Bubu,ma lui è piccolo e basta poco per riempirlo.
Poi in macchina con l'altra scena rosa confetto ho pensato: ohhh che teneri ,ma allora visto che anche lei ha un'anima!
Continuando a leggere: sè,però l'ha magnata Claude.
Inoltre a mio modesto parere Mako è stata fin troppo buona con Shieru, al suo posto io gli avrei fatto sputare i polmoni.
Non si fanno commenti sul peso.
Mai.
Cavolo, altro che Calude quì sono le streghe a spuntare come funghi nel sottobosco!
Acc-chan:...
^.^ Voleva partecipare anche lui alla conversazione!
Ora riposati per bene che te lo sei meritato proprio,passa una bella estate e molesta un po di personaggi che fa sempre bene.
Perchè poi ti voglio ritrovare più squinternata di prima, magari con la storiuccia delle mitiche imprese dei due maggiordomi.
Un bacio enorme da Angie-chan alla sua Nee-chan!!!
Ciauuu!!!

Accidenti! Che bugiarda Mako!

Francis: Già... mi piace molto il nome Mako, Meredith è poco signorile per una strega.

Da quando parli così?

Francis: Da sempre!

Ok, veniamo al nocciolo della situazione. Mako è la preda preferita di Nyaa, eh? Molto interessante! Inoltre finalmente siamo venuti a conoscenza del Moko.

Francis (toccandosi): Mi tocco per solidarietà maschile.

Giusto anch'io!

Dopo qualche minuto... ok, smettiamola.

Ma quant'è fesso Alois?

Francis: Da molto... temo, senti quei nuovi personaggi... soprattutto le ragazze... mmm... *Depraved face*

Te lo scordi, come minimo ti calciano le p***

Francis:Giusto! Mako con la falce... mmm molto sex...

Oddio...

Francis: Francamente non sarebbe male anche come medico (infermiera, ancora meglio) io posso fare il malato?

*POw!*

Ok è irrecuperabile. Beh, mi dispiace per il fatto che è finita. Mi consolerò leggendo la tua piccola storia Yaoi.

P.s.

New cap. aggiunto!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH

SIIIIIIIIIIII  Alois e Mako stanno insieme!! cioè insieme insieme, vicini vicini, super attak super attak(?)
ihihihihihih sono cosi felice *salta per casa,non sua ma di sua cugina, e casca sulla gabbia del criceto* (no dico ,è sucesso davvero....)
Però ero cosi triste quando il mio Alois picci pucci (sei gelosa Mako?)si sentiva tradito ç...ç ma poi ha detto di essere il suo ragazzo e...AAAAAAAAAAAAAH   L'amour <3  (sembro una gatta in calore)
Comunque meglio il primo finale ( l'amour) e poi poverino Mako gli ha mentito una volta ,2 è un po troppo e poi era cosi romantico <3<3 ( mi sono innamorata di Alois ( apparte il fatto che lo volevo uccidere quando picchiava Hannah, della serie ora ti trucido con un mixer)
Tu e Mako mi mancherete molto (forse mako no xD, no scheromammina ti vuole bene(?)
e adesso le domande!!!!!
NOOOOOOOOOOO
niente capitoli ergo niente domande!!!!!! perchè, perchè la vita è cosi ingiusta con me!?!?!?!
*depressione totale*
SAMA ulalal credo di aver raggiunto il paradiso *vedo sebastian che mi saluta ricoperto di piume giallo limone e una coroncina da diva in testa*  <3 <3 <3 (oggi mi sento piena d'amore ma non ti preocupare passera)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!

ciao alla prossima

p.s
scusa l'ora :P

Ho letto questa fan fic tutta in un colpo -perchè, per mia sfortuna, l'ho trovata tardi- e ti giuro che non ho smesso un attimo di ridere!
Mio dio, come fai a scrivere delle cose così comiche?? Sei un genio!
L'idea dei diversi crossover è davvero fantastica. x°D
Poi ... Ah, Mako e Alois sono davvero carini. E alla fine si sono baciati, ammori. *scuoricina a destra e manca*
E io voglio stare al posto di Cassandra. Anzi, al posto del suo gatto, intanto che ci siamo.
Solo che sono scoppiata a ridere quando Seb si riferiva al gatto. xD Il solito imbecille gattofilo.
Ciel è davvero un nano infame, eh. Così come la senpai di Mako. Manco fossero entrambi Yuu Kanda di D.Gray-Man.
Crodo è fantastico in questa long, specialmente nel quarto capitolo. '-'  Il solito ghiacciolo apatico.
E gli accenni Claude/Sebastian sono davvero fantastici. Sì, amo questa coppia. ♥ (Non si direbbe, eh?)
Tornando alla storia ... Uff, mi spiace che sia finita. Era -ed è- davvero fantastica.
Mi piacerebbe leggere un seguito, se mai ci sarà. In ogni caso bravissima, simpaticissima storia, i miei complimenti. XD
Ja ne ♪

Blair

PiEsse: Il mio finale preferito è il primo, quello romantico. *--*

Ciaossu! ^^
...
çOç Nooooo!! Perché l'hai fatta finire? Perché?
Undertaker: * Con un braccio ingessato e una stampella * Prima o poi doveva morire finire u.ù
Black: T^T
Undertaker: Smettila di sprecare collirio
Black: ^^''' eh eh, non sono credibile, verdad?
Ehm! Bene direi che posso cominciare la recensione * letteralmente spalmata sul condizionatore *
Odino (Era un po' che non lo nominavo)! Mako che si fa dei viaggetti mentali low cost xD
In che sito li hai prenotati?
Posso dire che la senpai di Mako mi sta già sulle ...
Undertaker: Ma se non la conosci ...
Shut up!
Dimmi la verità: il nome Cassandra lo hai preso dalla storia del Prof?
Ma Mako è una tredicenne o una quattordicenne? O--o
Undertaker: o è una settordicenne come Black?
...
Vuoi che ti spezzi anche l'altro braccino?
Undertaker: * si fa piccolo piccolo *
Aldo si fa delle tinte Virili?
Sebastian, fai schifo, come fai ad amare quelle creature ... ok, come discorso non regge, dato che ho ben due gatti che mi scorrazzano per casa *^*
*^* * strapazza la gattina nuova * *^* * va a strapazzare l'altro gatto *
Undertaker: Ehi! Non lasciarmi qui così! Comunque, grazie Nyaa per esserti interessata alle mia condizioni. Non come QUALCUNO ...
Black: * con i gatti in braccio * uff! Ero impegnata! Permaloso! Peggio di una zitella.
Undertaker: Ehi! Zitella a chi!?
Black: * lo pungola * perché? Non lo sei?
Undertaker: ...
Eh eh eh ^^
La scena dove era tutto tornato alla normalità mi ha fatto pensare a Defense Devil (Quando un Unknown viene dichiarato innocente, la morte diventa un paradosso e si torna indietro nel tempo. Perché ho inserito una citazione?)
Ma poi Mina/Mako/Meredith torna a salutare ^^
Poi, quando pubblicherai altro, avvisami.
Vabbè, ci sentiremo anche più avanti.
Ah, pubblicheremo non appena Rose torna dalla Tedeschia (Germania), cioè tra due/tre o più giorni. Ti avviserò comunque.
Ciaossu!

Black&Undy-kun (Anche Ellen-chan saluta)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]