You choose me,right?

15/09/12, ore 18:57

Amore mio bello!
Sono la Moricona ahah u.u
cooooomunque sta storia è figa :33
ad avercela una botta di culo così lol
aspetto il prossimo capitolo, scusa se sono di poche parole ma devo andarmi a fare la doccia che puzzo (?)
ti amo <3

03/09/12, ore 15:38

brava piccola la storia mi sta prendendo tantissimo non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.Una cosa non mi è piaciuta di questo capitolo che lei non si può mettere con Christian. MA CONTINUA I CAPITOLI NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE IL RESTO DELLA STORIA.

03/09/12, ore 00:57

macciaoo bellissima :3 ! ti ho già detto che mi sono innamorata della storia? ...no? ok, adesso si. mi sono innamorata di questa storia. mado ççç è troppo bella,davvero. povero justin, comunque oh! aahahah. e il pezzo di 'let me love you' alla fine è proprio messo a caso,vero? AHHA ci sta a pennello. #js
scappo
x

24/08/12, ore 23:57

A ma Justin non piace lo ammetto, e queste storie mi fanno piacere tantissimo questi personaggi anche se non sono i miei preferiti. Mi piace tantissimo continua ti prego.

22/08/12, ore 21:43

"Secondo lei, era nata con le scarpe sporche e consumate dal ballo. Secondo lei, nel grembo della madre ballava già. "

aaaaaaaw amo che bella frase *-*
il capitolo è scritto bene e all'inizio avevo pensato che non ci fosse molto di interessante,poi però l'ultima frase mi ha intrigato e quindi mi vo a leggere il secondo <3.

tvb cuo lollino

22/08/12, ore 11:34

se non continui ti picchio con una cipolla xD è VERAMENTE UNA BELLISSIMA FAN FICTON guarda hai messo insieme le cose che mi piacciono di più al mondo cioè la danza e justin bieber,poi la tua idea di ispirarti al believe tour mi è piaciuta un sacco,fan num. 1 della tua storia e che spera tanto che aggiornerai al più presto.
xoxo Fede (mi sento una di gossip girl LOL)

20/08/12, ore 19:27

amo 'sta storia, davvero. mi piace tantissimo! ioetrfgfr continua così.

25/07/12, ore 23:15

Trovo la trama (lol, sembra uno scioglilingua) interessante. Il modo in cui è scritta è adatto al tipo di storia e anche ai caratteri delle due. Quando vuoi scrivere il terzo,io sono qui ;)
ciau love.