Il Coma Rivelatore
di SHUN DI ANDROMEDA

elyon92
12/03/07, ore 14:29

BRAVA CHARLY! Devo proprio ammettere che le tue storie sono fantastiche,specialmente quelle sui mitici Green Day!!Quasi quasi mi iscrivo anche io a questo sito!Mi ispira troppo! P.S:continua così!!!!

GiuliaL
12/03/07, ore 10:58

ehila!! sono la tua amica di londra, quella a cui ti appolpi... Bellissima storia.. nessun riferimento personale al bimbo che si chiama charlie?!?! va beh... ci vediamo a scuola! tvb GiuliaL

05/03/07, ore 14:59

aspetta..mi soffio il naso e poi arrivo!Fiiiiiiiuuuuuu!!!! che piangere che mi ha fatto questo capitolo!! per caminciare ti ringrazio per il billie di peluche!Per la tua gentilezza volevo portarmi a casa Billie Joe vero e regarartelo a te ma Adrienne mi ha rincorso per tutta la casa!!Cmq dopo si è messo tutto a posto!dopo tutto non posso mica fregare billie ad Addie!cmq...questo capitolo è bellissimo!mi è piacuta la parte dove c'è billie che fa lo scemo mentre torna sulla terra!avrà 35 anni ma si comporta come un bambino!bhe....stavo pensando,ma billie adesso è un fantasma o lo possono vedere?vabbè dai!Aggiorna presto...un bacione a tutte!!

04/03/07, ore 13:07

Ciao Shun!!!! Sono contenta di aver letto in quarto capitolo oggi, perchè domani parto per cinque giorni per la Grecia con la scuola e così parto sapendo che Billie sta tornando sulla terra! Che tenere le scene con il padre e Charlie! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5! Bacioni

03/03/07, ore 21:43

Già!!! La salute del nostro beneamato ha avuto risvolti incredibili! Diciamo che però anche come fantasma continua ad avere il suo successo :-)! Mi piace moltissimo come si sta svolgendo il tutto, e attendo con ansia il seguito! Aggiungi presto il nuovo capitolo, perchè fremo dalla curiosità! Bacioni

03/03/07, ore 17:32

grazie ciccina per i ringraziamenti!Sono lusingata!cmq,ragazze questo capitolo e bellissimo!non ho fatto altro che ridere e rimanere in sospance(spero si scrivi cosi!).Io sono daccordo con lady numb! scometto il mio prof di latino che è suo padre!!!!e se vincero....andrò a farmi un weekend in california!Ma,una curiosità....ma billie è morto o è una specie di anima in pena che deve passare delle prove strampalate per tornare dalla sua Adrienne?bhe,scrivi presto!sono diventata indipendente!ciao

Lady Numb
03/03/07, ore 14:32

Hello! Io punto tutto su suo padre!!!!e se perdo...ehm...credo che partiro` per un posto sperduto tipo nepal per ricorstruire la mia fortuna...XD Drammatica,si,si...mi e` piaciuta l'entrata di james!!!degna di uno come lui!!XD Baci!

Ginny_Potter
02/03/07, ore 17:22

*_________* Indovina chi soooono xD No comunque è molto carina! Il consiglio è: allunga di un po i capitoli se no ci fai morire ogni volta che dobbiamo aspettare xD Ora devo scappare a fare storia! Ti mando un bacione! Marty

15/02/07, ore 21:28

Finalmente oggi ho potuto connettermi e, meraviglia delle meraviglie, ho visto che c'era il secondo capitolo di questa FF!!! Che pena che mi hanno fatto Mike, Tre e Addie...:-( Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti e gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Billie! Baci!

14/02/07, ore 19:33

Che bello questo capitolo!!!Pensa che venivo a guardare tutti santi giorni e tutte le sante ore per vedere che cosa succedeva al piccolo billie!Cmq è molto carina!!!Ascolta...ma non me lo fai mica morire il "mio"ciccino,vero??spererei di no!Cmq aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere il continuato!e per le fan dei green day...Buon sanvalentino e un bacio a tutte quante!!!

13/02/07, ore 19:48

sembra davvero interessante, spero che tu aggiunga presto un altro capitolo

Lady Numb
13/02/07, ore 14:30

Ciao! Innanzitutto grazie della dedica...me rossa come un peperone! Ti ho scritto anche nella mail che a me le cose tragiche piacciono...quindi aspetto evoluzioni!XD Bye!

13/02/07, ore 14:25

Ciau!!!!! Non mi avrai mai sentito da queste parti...perkè io nn vengo mai qui...ma appena ho letto Green Day.....Devi sapere che i Green Day (ma specialmente Billie Joe) sono la mia vita....li amo.... E sono davvero rimasta sciokkata quando è andato in coma Billie...davvero.....mi sa ke cado pure io in coma.....aiuto... COOOOmunque....bella davvero, continuala presto!!!è bellissima non vedop l'ora di leggere il seguito!!! Ciao ciao Jesus Of Suburbia (Billie sei bono)

12/02/07, ore 09:01

Ciao!!! Mamma mia quanto mi piace questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè sono curiosissima di vedere che cosa accadrà al mio trio preferito! Grazie per aver commentato "Why". Baci e continua così!

SiLvIuZzOla
09/02/07, ore 18:39

ohi ciao! io non posso darti consigli perchè a scrivere sono negata però leggere mi piace e da come inizia la tua storia sembra proprio bella!continuala!!! baci..