Una maschera di pizzo
di Loumarryme

13/12/12, ore 19:43

La tua storia è stupenda,sono molto curiosa di sapere il seguito, spero continuerai presto :)xx

30/11/12, ore 17:44

Storia stupenda e capitolo bellissimo :) spero che continuerai presto :) ciao ciao :D

30/11/12, ore 17:40

che capitolo fantastico! Spero che continuerai presto!    alla prossima :)

30/11/12, ore 17:37

Questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi e descrivi molto bene :) vado a leggere gli altri :)

23/11/12, ore 19:54

è fantastica!!! ti prego continua!!! sono dolcissimi e li adoro!!! <3 <3

23/11/12, ore 14:05

posso dirlo? ma certo k posso! sei stata MERAVIGLIOSA tesoro, davvero! ank sta volta il cap è bellissimo!povera Roxy, rimarrà senza il suo Batman x un po'! nn vedo l'ora k pubbliki il prox! un beso, Samy

23/11/12, ore 00:02

Ma che teneri che sono questi due insieme! È davvero un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo, non riesco davvero ad immaginarmi il seguito!

17/11/12, ore 17:37

Questa storia è molto bella. Scrivi bene e non scendi mai nel volgare. La tua storia mi piace molto e spero che continuerai presto. Ciao ciao :)

17/11/12, ore 17:34

Questo capitolo è stupendo. Sei bravissima. Spero di sentirti prestissimo perchè sono molto curiosa di vedere come andrà a finire. Ciao ciao :)

02/11/12, ore 12:31

oddio! bello!
no la parte hot qui non ci incastrava nulla, hai fatto bene a non metterla!
complimenti!!!!
#232677

02/11/12, ore 10:40

ok.. devo dirti un "paio" di cosette:
IO AMO QUESTA STORIA!!!! ok, l'ho detto e nn me ne pento! in verità l'ho sempre seguita, ma nn l'ho mai recensita, ma cmq meglio tardi k mai, giusto? Giusto! devo dire k mi piace sempre di più, diventa ogni volta più interessante, più bella, più favolosa, più tutto! spero di leggere presto il seguito, prometto k da adesso in poi la recensirò sempre, e se nn lo faccio, sei libera di prendermi a martellate! haha ok me ne vado,, un beso, Samy <3

01/11/12, ore 16:48

io non so più che dire! sul serio mi fai rimanere senza parole! sono felicissima che LinIam abbia lasciato finalmente daniele e che sia tornato da lei! con una sorpresa dolcissima sopratutto! continuuuuua!

31/10/12, ore 16:17

A me questo capitolo piace molto! Finalmente c'è un po' di dolcezza tra i 2.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/10/12, ore 16:16

è stupendoooooooooooooo!! lo adoro lo adoro lo adoro!!! voglio il continuooo! subitoo!!! ahahahah!!! :D:D sei bravissima a scrivere e anche la storia è coinvolgente!! grande!!! :D :D

18/10/12, ore 19:50

Ho appena finito di leggere questa storia e posso dirmi di essermene innamorata. Spero davvero che tu aggiorni presto. Ciao :)