Una maschera di pizzo
di Loumarryme

16/10/12, ore 22:19

rieccoti, allora capitolo fantastico come sempre :)
continua presto! non ho altro da aggiungere.
#232677

15/10/12, ore 15:59

è veramente bello!!! ti prego continua perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

12/10/12, ore 21:19

No io devo capire come riesci a farmi emozionare ogni volta con i tuoi capitoli perfetti!<3 Giuro io ti amo!
Quando stavano davanti alla porta eei dice tutte quelle cose a Liam mi stavo per commuovere! Non ho punto senno mia madre mi prende per matta e mi rinchiudersi come minimo!
Sono dolcissimi!non ci credo che gli ha detto che vuole lasciare Daniele!:-) :-)
Ti prego continua presto! Mi farebbe davvero felice!

12/10/12, ore 20:38

ti pregooo continuaaaaaaaaaaa!!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!

12/10/12, ore 17:28

Bellissimo capitolo! il monologo di Roxy è qualcosa di agsdfder, indescrivibile!!
la scena rossa è stupenda e la lacrima alla fine ha fatto piangere anche me! ;)
ci vediamo al prossimo capitol! ciaoo
baci baci

12/10/12, ore 15:20

Questo capitolo è bellissimo! Mi piace il monologo che hai fatto fare a Roxy e soprattutto la lacrima finale!

06/10/12, ore 18:53

woooow i piace ti prego continua al più presto perchè questa storia mi appassiona se non ti rompo passeresti da me leggendo i passi dell'amore??

27/09/12, ore 17:10

ADORO I TUOI CAPITOLI ODDIO *-*
Perfavore continuate, siete bravissime. :D

24/09/12, ore 16:01

Wow...semplicemente wow! Non ho parole sei bravissima a scrivere e adoro le tue FF e OS...continua il tuo capolavoro ;D

24/09/12, ore 15:31

Oddio è bellissima!!! Ti prego aggiornala al più presto! :)

23/09/12, ore 18:27

ok, allora manda tanti baci all'amica, perchè è molto brava, esattamente come te!
WOW questo capitolo è stupendo come tutti gli altri..
Solo che quì Liam è più... più... si insomma, meno dolce.. ù.ù non so come spiegarmi..
ottimo lavoro, veramente, ma ti prego se puoi (so che è difficile) puoi pubblicare presto? ti ringrazio in anticipo..
bacioni
#232677

20/09/12, ore 23:43

Ovviamente è un capitolo fantastico.. Certo che da come scrivi fai sembrare Danielle veramente insopportabile!

19/09/12, ore 22:47

Ah boh tu continui a scrivere capitoli stupendi e io continua ad amarli! Aspettavo che postassi!
Hahaha Danielle con "liam è il mio boyfiend" hahaha io l'avrei picchiata!LO SAPPIAMO CHE TE LO FAI MA NON DEVI RICORDARCELO OGNI SANTISSIMO GIORNO!! ohhhhh.ok mi sono sfogata. Cobtinua presto ti prego non farmi aspettare tanto!ciao!

19/09/12, ore 22:23

Io adoro questo capitolo, liam che le dedica I wish è troppo coccoloso *-* e la scena rossa è perfetta AHAHA
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
baci baci

16/09/12, ore 20:59

TI PREGO CONTINUAAA! *-* MI FAI STARE CON L'ANSIA! AHHA COMUNQUE MI PIACE UN CASINO COME SCRIVI ;) SEI DAVVERO BRAVA :D MI DILEGUO E SPERO IN UN ALTRO CAPITOLO ;) KISS KISS xoxo