Una maschera di pizzo
di Loumarryme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/12, ore 20:34

ho trovato adesso questa storia e l'adoro! *-* avevo in mente di scrivere anche io qualche storia su questo genere ma non credo di essere tanto brava da non essere volgare. Tu invece sei bravissima riesci a catturare l'amore anche nel sesso.
Ti adoro! *-* mi piacerebbe recensissi le mie due OS e la mia storia appena iniziata, vorrei sapere che ne pensi mi farebbe molto piacere!
Continuando a parlare della tua storia, aggiorna presto ho bisogno di sapere come continua!
xoxo

16/08/12, ore 14:35

spero che tu continui perché mi piace davvero tanto questa storia!

lo aspetto eh! :)

xx Lesl.

14/08/12, ore 10:57

Devo ammettere che questa storia mi incuriosisce molto.
Se brava a scrivere e soprattutto le scene rosse.
Complimenti.
Quindi attendo con pazienza il prossimo capitolo :)
spero che tu mi avverta.
Un bacio,
jawaadhugsme

13/08/12, ore 00:26

Dio mio che capitolo wrueghehg sono sicura che tra di loro nascerà qualcosa, ne sono sicura al 100%100.
Liam l'aiuterà a con la sua situazione, pur di farle smettere di fare questo lavoro. SI, mi piace fare prognostici HAHAHAHAHAHA
Scrivi da Dio, babe. Mi immaginavo tutte le scene *-*
Liam è il solito puccioso, dolcioso.

Baci <3

13/08/12, ore 00:20

Wow! Era da un po' che aspettavo questo aggiornamento, anche se mi avevi avvertito! Questo capitolo è fantastico!

12/08/12, ore 23:52

ok, prologo intrigante
deve essere per forza una storia lunga voglio tanti capitoli.
smetto di romperti
ancora complimentoni
bacioni
#232677

12/08/12, ore 23:50

tesoro questa storia è davvero favolosa, continua prima possibile..
se hai voglia passa a leggere una delle mie ff, mi farebbe davvero molto piacere...
ps:recensirò sicuramente la storia nei prossimi capitoli
bacioni
#232677

12/08/12, ore 23:36

Una parola: Bellissima davvero bella spero che continuerai al più presto

12/08/12, ore 23:25

è bellissimoo! Scrivi benissimo altro che "io non sono brava come te" ma per favore! davvero davvero DAVVERO bellissimo! brava continua così :)

12/08/12, ore 14:09

Non mi avevi detto che avevi iniziato una storia! E' bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti recensiro' sempre :)

05/08/12, ore 04:39

Wooooow! Ok! Questa Lady della situazione molto stronza crea molto contrasto con la personalità del povero Liam che lo mettono sempre in mezzo!!! Povero Il Mio Cucciolo Di Casa Dolcioso Di Mamma già me lo immagino che entra nella camera con Roxy... Lei tutta AARRRRGGHHHH! e che si gira i pollici Perchè è imbarazzato e nn sa che fare ^^
Comunque secondo me la dovresti continuare Perchè uscirebbe una bella fan fic! DAVVERO! Potresti lavorare molto sul contrasto dei due caratteri di Liam e Roxy e qst è una cosa che funziona sempre!!!!
E poi vorrei azzardare una domanda... AAAAAAND DRUM ROLL PLEASE *rullo di tamburi modello High School Musical due la vendetta*
Volevo chiederti se avevi una beta x)
Vabbuò ti rinnovo i complimenti e il consiglio di continuarla e fammi sapere poiiiiiii!!!! :)
Un Bacio,
-XXX Mandy;D =*

26/07/12, ore 01:22

Stanotte non ho sonno e mi sono dedicata alle tue storie! Come scrittrice di OS a rating rosso te la cavi benissimo, e vedo che non scherzi neanche con le FF! Spero di leggere presto un altro capitolo! Mi va bene anche un'altra OS!

25/07/12, ore 04:13

TI PREGO DEVI CONTINUARLA ODDIO SI DEVI MA CERTO SI CHE DEVI HAI CAPITO CHE DEVI CONTINUARE VERO? NON ASPETTO ALTRO NON MI DELUDERE E SCEGLI DI CONTINUARLA AHAHAHAHAA E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO :)

24/07/12, ore 18:03

secondo me continuala, falla una storia un pò lunga, secondo me la trama c' è, liam inizierà a conoscere meglio qst ragazza e 'prenderà da lei lezioni di vita'.....fino a portare ognuno dei due a cambiare e a diventare l' uno il complementare dell' altro, qst potrebbe esssere u idea ma cmq sono sicura che tu hai già un idea, x qualunque cosa cmq puoi scrivermi se ti serve un parere o cosa.. io continuerò a seguire la tua storia cmq....

24/07/12, ore 17:04

Ciaooooooooooooooooo Bella :3
Volevo invitarti a continuare questa storia :)!! Mi incuriosisce molto!
Baci *3*
Lovely_complex