Una maschera di pizzo
di Loumarryme

16/09/12, ore 18:40

ADORO questo capitolo!! *-* non mi puoi lasciare sulle spine così!! :D non vedo l'ora che continui per sapere cosa succederà, quindi..

Ci vediamo al prossimo capitolo!!  continua presto!!

baci baci

01/09/12, ore 18:35

Fantastico! Stupendo! È davvero bellissimo! Voglio proprio sapere come farà Liam a lasciare Danielle!

01/09/12, ore 17:51

Ma ciao ecco la più grande fan della tua ff come va? Ahaah ok è stupendo anche questo capitolo adoro questa storia non posso più farne più a meno se ti puo' interessare

31/08/12, ore 15:24

oh mio dio! io ti amo...
amo come scrivi, la tua fantasia...
continua presto
aspetterò impaziente.
#232677

31/08/12, ore 13:23

stupeeeeeeenda!bellissima!fantastica! eh eh eh elisabeth incontra Danielle ! anche a me piace supermannnn!Vvb :-) ciao!continua presto!

30/08/12, ore 21:02

Hai aggiornato anche questa, che brava che sei! Mi piace tantissimo anche questo capitolo e credo davvero che sia bellissimo. spero che continuerai presto e ci vediamo al prossimo ciao ciao!

26/08/12, ore 17:31

Oddio stupendo ti prego continua mi sono innamorata di questa storia

26/08/12, ore 11:42

Oddio non avevo completamente visto che l'avevi continuata
Corro a leggere un altro capitolo

23/08/12, ore 22:33

La mia recensione salverà la mia vita.
Io amo questa ff,davvero! Sono curiosa di sapere il proseguimento,la storia è magnifica e ben scritta,continua al più presto!
La storia di Roxy e Liam mi piace da matti,e poi il sogno della sorellina è anche il mio,ahahahah ;)
Mi incuriosisce molto sapere come sarà la vita del dolce e innocente Liam senza la sua Danielle.
Che poi io dico...Danielle per le ragazze a cui piace Liam è come per me Eleanor.
Quindi mi risparmierò le stupidaggini del genere 'lasciali stare insieme' perchè una ff è bella perchè ''storpia'' la realtà e perchè si può dare libero sfogo all'immaginazione!
Spero questa piccola (?) recensione ti piaccia,
Baci xx

22/08/12, ore 21:39

Wow solo Wow. Anzi appena trovo un aggettivo x descrivere qst capitolo te lo dico x ora sonia ancora sconvolta... xD complimenti pubblica presto ti prego mi piace un sacco e mi troverai sempre qui x recensore PROMETTO!CMQ se vuoi fare un salto da me mi fa piacere :-P

22/08/12, ore 16:24

ma è bellissimo,non che la cosa mi stupisca! Sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi prende troppo! Alla prossima bella :)

22/08/12, ore 16:06

ciaoooooooo!! stupendo, stupendo e semplicemente stupendo. credo che tu abbia capito il concetto, no? la tua storia è travolgentissima, mi piace un casino!!! mi raccomando continua presto!! mi ritroverai sempre qui a rompere anche al prossimo!!! ciao -sofia

22/08/12, ore 13:57

Dai sei bravissima, perfavore pubblica il quarto! Ti seguirò per sempre. LOL Sono dei bellissimi capitoli! :)

22/08/12, ore 13:24

ottimo lavoro, che come ho già letto, è da te..
brava, continua presto.
ps: comunque mozzichi è dialetto, se dici morsi è più corretto.. (è un consiglio, poi vedi tu)
bacioni
#232677

22/08/12, ore 00:34

Che tenero Liam che va ancora da lei! Capitolo fantastico, davvero! Come prima FF è stupenda!