Non è tutto oro quello che brilla
di kioppertoi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/04/14, ore 18:02

Ciaoo ^_^
Forse sono arrivata un po' in ritardo a leggere questa ff favolosa, ma meglio tardi che mai no?! <3 Brava davvero e poi... Come puoi considerare un errore qualcosa di così tanto successo?? XD Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo, insomma mi sembra che questo viaggio di Goten e Goku sia un pochettino misterioso... Guarda che lo aspetto :p Baci Supermafri <3

10/07/13, ore 21:51

Ehi eccomi <3
E pensare che la tua storia è stata una delle prime che ho letto, ed è già finita ç___ç
Speravo fosse eterna, ma ovviamente tutto ha una fine. E questa non mi ha per niente delusa, anzi! All'inizio, vedendo che era l'ultimo capitolo ho storto il naso pensando che avresti chiuso la storia in modo frettoloso e svogliato, invece sono rimasta sorpresa positivamente da questo bel finale <3
Innanzitutto ho amato la riappacificazione tra Goten e Bra, quei due sono sempre più belli <3 <3
Poi anche la piccola parte di Chichi è stata fondamentale ♥ Pan non mi piace come personaggio, però dopo questa storia devo dire che sopporto un po' di più ^^
Insomma ti faccio i miei più sinceri complimenti, gli errori li fanno tutti, non ti preoccupare ^^ Per allenarti ancora ti consiglio di pubblicare anche storie brevi, come One Shot o Flashfiction, o addirittura drabble, in questo modo, attraverso le recensioni, puoi migliorare ancora di più <3
Per quanto riguarda il viaggio di Goku e Goten inutile dire che lo attendo con ansia, sul serio è un cosa che mi farebbe molto piacere scoprire, perciò ci sarò alla tua prossima storia ♥
Non so che altro dire, ti faccio ancora i miei complimenti e spero di rivederti qui anche con qualche storiella corta corta, per conoscerci meglio ♥
Ciao cara, a presto <3

Vitzi°°

06/07/13, ore 03:30

Ciao!!! Scusami per il ritardo, ma in questi giorni sono stata abbastanza impegnata e non ho potuto leggere il capitolo, anche se ero molto curiosa, dato che mi avevi lasciato sulle spine con l'ultimo capitolo e non sapevo se avrebbe scelto Goten o Tommaso... e come già sai io tifavo per Goten! xD Per fortuna è andata esattamente come speravo! Un finale davvero bello, anche se ci sono diversi errori grammaticali, ma niente di gravissimo, che con un po' di impegno potrai sicuramente correggere! xD Verrò sicuramente a dare un'occhiata alla prossima storia, sono proprio curiosa di sapere che hanno combinato in 9 mesi lontani da casa! xD Comunque ti capisco, anche io, dopo aver portato avanti la mia storia per un po', mi sono stufata e ho cercato di concluderla, anche se con un pessimo risultato, quindi l'ho riaperta e sono decisa a migliorarla un po', non so se l'hai vista, anche se ce l'hai tra le seguite xD Allora ciao e alla prossima storia! :D

05/07/13, ore 17:57

Ehilà :D! Da dove iniziare? Sicuramente dal farti i complimenti per i tuoi miglioramenti (anche se c'è ancora qualche errore) e per essere riuscita a scrivere una storia che, per me, funziona eccome; però tu sei l'autrice, quindi spetta a te l'ultima parola. Ricordati che sbagliando si impara ;D. Per quanto riguarda questo capitolo, ho molto apparezzato le tue frasi filosofiche e il dialogo tra Bra e C-18: era inaspettato e per questo mi ha colpito e sorpreso!
Per il resto è inutile dire che Goten è sempre un Son e che Trunks rimarrà il mio personaggio preferito a vita, nonostante compaia pochissimo in questo capitolo.
Un bacione,
MissBallerina

PS: verrò a leggere la tua prossima storia, è una promessa! :')

25/06/13, ore 14:54

Un finale decisamente azzeccato e molto commovente. Finalmente Goten e Bra si sono ritrovati e ora non si lasceranno più... mi è piaciuta la parte dove si riappacificano, molto tenera *___* e il discorso di Goten è stato così romantico!
Ho apprezzato molto la storia in generale. Magari ci sono sviste qua e là, e avresti potuto approfondire alcune parti più importanti, ma in fondo è la tua prima storia. Chi non commette errori alle prime armi? Sono sicura che con il tempo migliorerai!

Soly Dea

24/06/13, ore 22:14

Ciao, non preoccuparti del ritardo, la scuola prima di tutto.
Anch'io sono molto in ritardo con le mie storie, ma con due bimbi non potrebbe essere altrimenti.
Mi é piaciuto come finale, ci voleva proprio un bel lieto fine, anche per non é un periodo molto bello, quindi leggere qualcosa che non sia drammatica é davvero un toccasana.
La storia in se é bella e anche ben impostata, poi ricordiamo che c'e sempre da imparare, quindi da questa prima esperienza potrai soltanto migliorarti.
Ti seguirò volentieri nella nuova storia, tempo permettendo.
Un bacio e alla prossima.

24/06/13, ore 20:41

Ciao! Credo mi mancherà questa storia, ma comunque non è uscita male, a me è piaciuta molto! E soprattutto l'ultimo capitolo :) sei stata molto brava, poi vabbè gli errori tutti li fanno, è da lì che una persona impara e quindi non ti preoccupare! Leggerò molto volentieri la prossima storia che pubblicherai, sono sicura che non deluderai le mie aspettative :) beh comunque ora vado ci sentiremo alla prossima storia :) {Comunque io sono _Vegeta_ Mi si è cancellato il vecchio account ç.ç }

26/02/13, ore 15:32

Fortunatamente sei tornata *^^*
Non ce la facevo più ad aspettare ç__ç Che dire di questo capitolo? Stupendo, mi hai spiazzata. In effetti Bra dovrebbe essere arrabbiata con lui, ma come può se per nove mesi l'ha desiderato? Che altro dire? Spero che i due si rimettano insieme ♥ Ho trovato qualche errore (rileggi ;)), però nel complesso è scritta bene e le emozioni fuoriescono in maniera stupenda. Sei davvero migliorata, un bacione alla prossima ♥

Vitzi°°

p.s.
Sono Dafne :'D

19/11/12, ore 11:36

Ciao, dai non preoccuparti, scusa anche me sono un po' in ritardo, ma sono stata male e ho letto solo adesso il capitolo.
Oddio dove nove mesi si sono rincontrati, capisco perfettamente Bra, ha anche ragione lui se ne è andato così da un giorno all'altro e poi torna sperando che non sia successo niente.
Ma il loro però è amore, l'amore vero non si può scordare in fretta, neanche in nove mesi.
Spero che Pan la faccia un po' ragionare, lei deve tornare con Goten e non da quel terrestre che non ricordo mai come si chiama, Teodoro?
Allora al prossimo capitolo, ciao a presto.

18/11/12, ore 13:10

Eccomi qui, cara, a recensire questo capitolo molto triste.
Bra ha tutto il diritto di non stare male, cavolo.
Goten l'ha pensata sempre, non ne avevo dubbi.
Che bello, il mio caro Goten è tornato *WWWW* Ammmore! <3
Hai anche inserito Goku e Chichi che litigano, ma che si amano. *^* Oh, amorucci miei!
Quel Teodoro deve scomparire é.è
Ok, basta così.
Insomma, capitolo molto dolce e triste.
Complimenti, alla prossima.

Midori13

18/11/12, ore 00:15

Oddio finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora :") Bravissima come sempre :) Non voglio crederci, non puoi dirmi "la storia tra poco finirà", tu mi vuoi morta! AHAHAH... Comunque, secondo me il finalè è scontato: Bra e Goten ,dopo qualche problema, si rimettono insieme e, con Pan e Trunks, vissero per sempre felici e contenti.. Perchè finisce così giusto? Con il lieto fine? Ahaha :'D

17/11/12, ore 18:02

Finalmente hai aggiornato :D :D È bellissimo anche questo capitolo!! Che peccato che sta per finire :( Speriamo però che si lasci con Tommaso e si metta con Goten *-* Alla prossima! Aggiorna presto :D

17/11/12, ore 13:11

Bellissimo anche questo capitolo, davvero intenso! Hai descritto molto bene la reazione di Bra, mi sono quasi commossa :') io credo che sia ancora innamorata di Goten, ma che abbia sofferto troppo per perdonarlo.
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

17/11/12, ore 12:52

Che bello finalmente hai aggiornato la storia *__* questo capitolo è eccezionale :) sei bravissima♥

16/11/12, ore 23:42

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!! Stavo morendo dalla voglia di sapere cosa sarebbe accaduto!!!!!!! E' comprensibile ke Bra abbia agito così anche io l'avrei fatto!!! Xo lei e Goten sn fatti x stare insieme!!!!!! Ti prego nn puoi lasciarla cn Teodoro!!!!!!!!! cm complimenti nonostante sia passato moooooltoooo tempo dall' ultimo aggiornamento hai scritto scritto bellissimo!!!!!!! :( ke peccato ke stia finendo questa storia..... :( Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]