E tutto incominciò in un Supermercato...
di _Only god can judge me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/09/13, ore 17:57

bellissimo scrivi davvero bene! Non ho trovato grossi errori grammaticali, qualche imprecisione ma nulla di che. Niall e Harry mi piace come ne hai parlato hahahaha spero continuerai

ehi ho solo una parola.. BELLISSIMA :) scrivi davvero bene e non vedo l'ora che tu continui perchè è una delle mie ff preferite.
ciaoo

Hello!
Scusami per il ritardo, ho letto questa storia tutta di un fiato perché mi piace veramente tanto.
Nessuno mi può fermare quando si tratta di leggere ahaha.
Beh, tornando al storia al completo devo dire che questo è il preferito, non so il motivo ma già le foto di Niall alla fine lo fanno diventare.
Baci e grazie ancora per essere passata da me, potresti recensire anche il 4 cap?
Sisters Crazy (Simo)

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao....IDIOTA <3
Ok mi ripigliooo!! :D
WOW... Questo capitolo è davvero bellissimo
e spero che continuerai presto se no altrimenti ti appaio
in sogno e ti ammazzo!!!
Un bacioneee <3
Byeeeee ^_^
-Elo-
Ps: ti voglio tanto beneeee <3 Ciaoo Idiota <3

Ciao!Scusa se nn sono passata tanto tempo fà... stavo ancora leggendo gli altri capitoli.E' così lunga questa storia!
Cmq sei molto brava e mi piace come scrivi e anche i capitoli.
Baci e passa da me se ti va.(me l'avevi promesso..)
xxSimo ^_^

ciao! finalmente sono riuscita a passare! c:
allora, se ti dico che il capitolo mi piace dico sempre la stessa cosa, ma non so che altro scrivere!
aspetto il prossimo capitolo..
e mi farebbe piacere una tua opinione sulla mia os "restart to live" c:
scusa se te l'ho già chiesto però lo sto chiedendo a un bel pò di gente hahahaha c:
bacio!

Niall e Sara *_*
sertyhuygtr
Continua prestissimo, amo questa storia <3
Un bacio, Mel :)

Io amo questo capitolo :) , sono felice che Niall si sia innamorato di Sara :), non vedo l'ora di vedere la reazione della famiglia di Niall :)
un bacio directioner_bea :)

Heiii :3
Aspettavo da un po' questo capitolo c:
Comunque mi piace davvero molto la storia, quindi continua presto, baci <3

21/12/12, ore 15:18

HAHAHAHAHAHA
No cioè, se all'inizio poteva sembrare un film horror quella del pazzoide che canta è un'idea stramba, ma bella e divertente!
Alleggerisce la situazione secondo me u.u
E Hazza??POVERO HAZZAAAAA D:

Spero vivamente non succeda nulla di male, ALTRIMENTI ,... SO DOVE ABITI  (no,non è vero..ma di solito come minaccia funziona HAHAHAHAHA)

Continuerò tra un po di giorni a recensire :33
Baciiiiiiii!

21/12/12, ore 15:10

E' SUCCESSO DI TUTTO, RIPETO DI TUTTO!
CI MANCAVA SOLO UN ESERCITO DI UNICORNI (?)
HAHAHAHAHHAHAHAHA
Mi sono scompisciata dalle risate in questo capitolo, e Zayn a forever alone? HAHAHAHA
Corro a leggere il prossimo poi mi fermerò un po :)

Bel capitolo!
Credo tu ti sia confusa qui  perchè nei punti di vista hai cambiato una piccola parte di storia:

Qui, parla Claudia ed è:

-Wow, sei bellissima!- disse Liam.

-Di più- aggiunse Harry.
Sorrisi e salii sulla loro macchina.

Qui parla Harry ed è andata in diverso modo :

-Sei bellissima- mormorò Niall. No c’è, cosa? Cosa si era permesso di dire Niall alla mia fidanzata? O beh, la ragazza che avevo baciato? Diventai rosso di gelosia, mi guardò e stavolta diventai rosso per l’imbarazzo.
-Già- riuscii a spiccicare, che pena ragazzi!
Entrò in macchina.

Commmmmmmmmmmunque, tralasciando questo piccolo errore (o sono io che ho capito male ?) il capitolo è carino,e corro a leggere il prossimo che ha un titolo che parla da solo mlmlmlmlml

bacii :D

21/12/12, ore 14:56

Yeaah!
trovo che con tanto di spazio si legga molto meglio e più velocemente :)
Allora, capitolo carino,devo dire che non sono lunghissimi ma sono okkay c:
Vado a leggere il resto :33
bacii!

21/12/12, ore 14:48

B-B-B A C I O !!!
Pèpèpèpèppè pèpè pèèè *spara i fuochi*
Ma che caaaaaaaaaaaaaaaaarini!!
Molto,molto carino c:

Il consiglio è sempre quello di lasciare più spazio , non è scritto benissimo ma di sicuro c'è molto di peggio :)

bacii!

21/12/12, ore 14:39

Okkay ,ora voglio sapere chi è l'uomo D:
Che tipo all frase : "Hai paura di Harry? Lo sappiamo tutte edue che è un po’ pervertito, come tutti del resto... " sono scoppiata a ridere lool
Che risate :')(?)
Bel capitolo (y)
vado a leggere il resto,bacii!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]