Crazy love
di saxy

23/09/12, ore 23:00

[bene sei riuscita nell'intento xk io non c' ho capito un cavolo di bruxelles.... ç.ç mi sono riletta pure il capitolo precedente... spero che i capitoli futuri chiariscano le idee; per ora sono rimasta perplessa :3 ahah :)  però mi incuriosisce la cosa ;) è meglio così] <-- questo l'avevo scritto prima... ora mi è venuta un illuminazione... quindi credo di aver capito ahah e sono curiosa di sapere se ho capito bene :P non vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 11:11 pm)

06/09/12, ore 02:04

Ahahaha non una grande idea direi xD Un bel raffreddore non glielo toglie nessuno xD E intanto nella macchina la situazione si fece calda u.u Vedremo che succederà u.u

28/08/12, ore 22:59

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente, mi sono accorta solo ora di essere in un madornale ritardo ^^
Comunque, bel capitolo anche questo, la serata al karaoke è stata una bella idea ;)
Anche se non conoscevo la canzone ^^"
Alla prossima e continua così!

xoxo
Free_Soul

24/08/12, ore 23:07

Bel capitolo anche questo, forse un po' corto :( Sarà che non vedo l'ora di sapere che succede xD Aspetto con ansia u.U

21/08/12, ore 21:43

Che bella questa storia ...
Veramente, ho iniziato a leggerla pochi minuti fa e l'ho divorata nel giro di qualche istante!
Non so cosa sia, ma c'è qualcosa che mi ha veramente colpito... Probabilmente è il fatto che tu sia riuscita a farmi provare le stesse emozioni di Mayra, passo per passo :) Mi è sembrato veramente di essere nei suoi panni, e credimi, non è una cosa che mi succede spesso!
Amo Chloe, sembra una ragazza veramente stupenda, è il mio personaggio preferito ^^
Adoro le varie citazioni di filosofi che hai messo nei capitoli precedenti ... Mi sa che ti piace la filosofia, correggimi se sbaglio ;)
Mi piacciono anche i pallini che metti per iniziare il dialogo ad ogni battuta, non so, danno un'aria più simpatica alla storia ... Ok, questa potevo risparmiarmela u.u
Insomma, se non l'hai capito, la storia mi piace veramente tanto!
Spero che aggiornerai presto, la tua creazione intanto va dritta dritta tra i preferiti :3
Purtroppo per te recensirò anche i prossimi capitoli, muahahah xD!
A presto,
xoxo

Free_Soul

20/08/12, ore 19:40

Che carina Mayra, è un personaggio molto reale ed è impossibile non entrarci in una specie di sintonia. Le sue "figuracce" la rendono ancor più amabile xD Beh che dirti brava, e aspetto di vedere che succederà :)

07/08/12, ore 23:49

Beh la mia curiosità non fa che aumentare, voglio proprio vedere che succederà tra loro :D Solo una piccola cosa, cerca di migliorare la formattazione dei dialoghi, l'elenco puntato non ci sta granchè bene. Ma per il resto complimenti :)

27/07/12, ore 22:14

L'inizio sembra promettere bene, aspetto di vedere che succederà nei prossimi capitoli :)

26/07/12, ore 19:07

Riguardo a questa tematica ti potrei fare una recensione chilometrica. In linea di massima sono il genere di persona che sulla carta ha una visione cinica e distaccata dell'amore, ma ciò non mi ha impedito di portarmi dietro, sempre più grande negli anni, un discreto bagaglio di cicatrici causate dall'aver sperato come una ragazzetta troppo romantica in quel per sempre felici e contenti. I punti di vista hai ragione tu cambiano, ma sempre in funzione del fatto che c'è una persona di mezzo. Non credo ai cambi di rotta così dal nulla, non trovi anche tu? Molti miti sull'amore io li reputo utopici, ma c'è chi potrebbe reputare utopica la mia visione. Le verità non è mai un assioma del resto. Comunque mi piace molto il punto di vista che hai espresso e come l'hai espresso. In undici righe ( si le ho contate XD ) sei stata molto più incisiva di quanto certa gente riesce ad essere con pagine e pagine. Complimenti :)

25/07/12, ore 14:15

Quanto hai ragione, purtroppo. Ridiamo e sorridiamo quando ci parlano del loro amore incontrollato, certi che una simile debolezza non ci si addica per niente.
Poi, conosciamo qualcuno che ci cambia profondamente. Ed è l'inizio della fine.
All'improvviso diventiamo l'oggetto delle nostre stesse derisioni, e ne soffriamo terribilmente. L'amore è così: ci cambia inequivocabilmente, irrimediabilmente, terribilmente. Sono tre avverbi che però, a parer mio, riassumono la situazione perfettamente.
Ottima resa emotiva dello stato d'animo. Complimenti.
E la tematica tocca davvero tutti, che faccia riferimento al passato, al presente o al futuro.
____________________
Dave.