Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
di Pussy_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/10/12, ore 16:00

continua, te ne prego! c': < br />
se ti va avvertimi appena ne pubblichi uno nuovo :'3 < br />
cieo belez. < br />
-ale
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 01:49 pm)

16/09/12, ore 22:13

É bellissimo!!! davvero devi continuare al più presto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Love,
Sara xxx

11/09/12, ore 10:37

scusa ora il mio ritardo a recensire!
ma io, per gli stessi motivi tuoi, più cresime e problemi in famiglia, sul computer ci sono davvero raramente, e ora con l'inizio del liceo, addio speranze di poter trascorrere un po' di tempo sul pc, soprattutto perché da ottobre inizierò pure palestra, oddio mi vengono i brividi solo a pensarci... diciamo che non sono una persona molto... attiva? ecco diciamo che la mia vitalità è pari a quella di un bradipo! ahahahha
ma parliamo del capitolo...
LO SAPEVO CHE ERA ZAYNNN !!! (ora inizio pure a scrivere stile Liammm )
però Allie è davvero carina e tenera, :D chissà cos'ha organizzato!
e poi dai, Louis si può considerare perdonato no?
e secondo me Liam o riempirà di botte a Zayn o ... no succederà sicuramente la prima se lo verrà a sapere!
ok, ora vado e mi scuso per la cortezza della recensione! ma sono troppo nervosa per scrivere qualcosa di sensato!
Sabrinah :)

10/09/12, ore 17:42

Tu mi stupisci sempre di più :D
Questo capitolo mi piace da morire come tutta la storia :D
Se non continui presto vengo a casa tua e ti fucilo giuro ahahhahaha :D
Meryxx

10/09/12, ore 13:39

Eccomi scusa il tremendo ritardo, ma sono stata impegnatissima!!!!!! Allora partiamo dal presupposto che amo questo capitolo e che adoro sempre di più Jenny e Liam (aww che dolci)!!! Inutile dire che scrivi benissimo e che arrivi dritto al punto, sei diretta nella tua scrittura e sei capace di far entrare il lettore nella storia e davvero, poche persone riescono a farlo. E per finire Zayn e Niall hanno trovato l'intesa!! (LOL)
Al prossimo capitolo :*
Ice&Fire xoxo

10/09/12, ore 11:59

Amo questa ff! Quanto è dolce Liam con Allie?!? La camera ricoperta di fiori, che cosa bella! In ogni caso io preferisco Allie insieme a Liam, Zayn deve rimanere il suo migliore amico, ma ovviamente non sono io che scrivo questa storia quindi non spetta a me decidere. Cooomunque adoro come scrivi e quello che scrivi, continua presto. Un bacione

09/09/12, ore 03:24

Ohhhhhhhhhh mi mancavi tantissimo finalmente sei ritornata
Cm sempre con un capitolo bellissimoooo <3<3
Anche se ci sono rimasta malissimo quando Ellie scappa via,ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo :)
Anyway come dici tu (LOL!!) sono felicissima per il fatto che tu abbia continuato!!!!
NN vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che so che saranno fantastici yeppppp.
Cmq ORA c'è anche la coppia "ZELLIE" come la chiamo io sono cosi carini anche la collana davvero faigaaaa.
Ahhh dimenticavo la coppia "JERRY" Jenny sta soffrendo molto per la faccenda dell'amore,dei sentimenti ahhh che ca......
Io voglio che lei stia con Harry senno nn possono essere la coppia "JERRY"
CONTINUA PRESTO BACIONI GRANDISSIMI
Ciao bellissima <3 <3 <3 <3 <3
T.V.B.
yerilin_styles 01

09/09/12, ore 00:13

scusa il ritardo ^-^ chiedo umilmente perdono :) ed ora
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissimo questo capitolo mi piace.
Povera Jenny. :(
E Liam con i fiori? troppo puccioso!! :)
Eppoi dai io sono un genio lo avevo detto che Zayn era innamorato della nostra Allie non mi sbaglio mai :)
*risata da pazza*.
Continua al più presto e avvisami mi raccomando .
Baci xx Giulia

08/09/12, ore 20:23

Io credo che invece sia davvero una bella storia, ed un fantastico capitolo.
La descrizione del bacio fra Harry e Jen l'ho amata, davvero.
Per non parlare dei fiori in camera di Allie e della cotta per Zayn verso quest'ultima.
Devo ammettere che mi è piaciuto molto quando Jenny parla a sua madre di ciò che pensa, è stato geniale, secondo me.
Baci, Kay xx

08/09/12, ore 18:51

Ciiaaao :) Allooora, il capitolo mi piace, la cosa che forse mi soddisfa di meno sono Harry e Jenny. Jenny non la capisco: se sia lei che la madre hanno la reputazione da facili, farla innamorare ed avere un fidanzato fisso non potrebbe farla sembrare meno facile? E allora perche non vuole innamorarsi? Perche Harry non ricambierebbe e la farebbe soffrire, oppure perche se non ci va piu con nessuno non sembrera facile? Aiutami perchecio scema come sono non ho capito ewe Coooooomunque, la parte di Allie mi piace, sopratutto l'ultima! Quella e quella di Zayn e Niall sono le mie preferite! Io adoro troppo Allie e Zayn insieme, sarei contenta se lei ricambiasse i sentimenti di quest ultimo! :)E louis ha sbagliato, ma voleva fare il bene di Allie secondo me.... non il male.... questa era la mia opinione! Sei una scrittrice eccezziionaaaale. Anche io ho aggiornato, passi? <3 senno ho scritto una o-s vedi tuu.

08/09/12, ore 18:31

che dire? è fantastico dgkbnfsjkgbnkf.
non pensavo che zayn era innamorato di allie, cioè, pensavo che erano solo amici, anche perchè sono dolcissimi.
però io la voglio vedere con payne. è.é (?)
comunquee, continua presto! c:

08/09/12, ore 18:06

WOWWWWWwwwww MA quanto scrivi beneeee sei stupendaaa oddio però immaginavo un pochino che Zayn provava qualcosa per Allie kmq bravissima cm sempre ciaoo ;)

08/09/12, ore 17:37

Questo capitolo è stupendo soprattutto accompagnato insieme alla canone di Miley Cyrus When I Look At You fa piangere!!!Sei bravissima a scrivere e cerco sempre di prendere sputno dalle tue storie per i miei temi a scuola ma non ci riesco!! XD Sei bravissima continua presto ti prego!!xxandria

08/09/12, ore 16:02

Tu aggiorni e non mi dici niente?
Sappi che da oggi sei nella mia lista nera. çç (?)
Il capitolo è fantissimo, un misto tra il bellissimo e il fantastico se non si fosse capito. lol
Per cui, aggiorna presto.<3
Ciao bella! (:

08/09/12, ore 15:53

Povera Jenny :( però Harry ha fatto bene ha dire quello che ha detto ù_ù
e mo con Zayn?
bhaaaa devo continuare a leggere !!!
baciii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]