Broken Memories
di MusicInTheAir

02/08/12, ore 20:10

Eccomi quii!
Stavolta sono arrivata in ritardo, scusa ;^;
Cooomunque.
Veniamo a noi :3
Hanno fatto l'amooooreee!
*saltella per tutta la casa*

Sono così belli insieme, e Kevin che si preoccupa per JooHyun è fantastico!
Non ho parooole *^*
Ed è andato pure a ringraziare Eli, sotto lo sguardo di disapprovazione di Kiseop u_u
Vinnie, non preoccuparti, non farti pippe mentali fra voi andrà tutto bene!
{Perché andrà bene, vero?
Ma comunque, anche se dovesse finire male *spera di no e incrocia le dita* sarebbe comunque fantastica.
NOOO l'ultimo capitolo NOOO!
*piange*
...*sigh*
*si asciuga le lacrime*
...O-ok, mi devo preparare psicologicamente çoç
Alla prossima! <3

01/08/12, ore 23:53

Awwww *w*
Hanno fatto l'amoree <3
Che carini **
Per Kevin questo e altro u.u E quella ragazza può anche morire (??) ò.ò

Mi è piaciuta moltissimo la parte di Eli, l'ultima **

-Figurati, spero solo di essermi assicurato un bel posto in paradiso, ad aver aiutato un angioletto come te.-

Ah, che carino ** Kevin è proprio un angelo *sisi*

Ok, attendo l'ultimo capitolo *w* (ma che c'è da attendere, è come un telefilm, una puntata ogni giorno! xD)

Che cCccVDDFEFERGR

01/08/12, ore 17:31

Ciao carissima! :D
E così Kiseop e Kevin lo fanno per ben due volte u_u
Ovvio, tutto può aspettare se è Kevin a chiedere <3
Anche se non hai descritto le scene nei dettagli è bello anche così u_u
Kevin vuole prima di tutto che Kiseop chiarisca con Joohyun
E fa bene a volerlo
Poi quella si fa troppi filmini mentali e non molla più Seoppie!
Quindi è meglio che si sbrighi a chiarire u_u
Aww quanto è dolce Kiseop che fa una foto a Kevin *^*
Narae ha capito già da molto i sentimenti di Kevin e non ha fatto storie ma...Jiwon che farà?
Speriamo Kiseop riesca a convincerla! <3
Che carino Kevin xD
Sembra che tra lui e Eli nascerà una bella amiciza xD
Effettivamente è vero >_>
Se non fosse stato per Eli a quest'ora non sarebbe successo nulla tra Kiseop e Kevin
Bravo Eli u_u
Meriti sicuramente un posto in paradiso!
E ora Kiseop sta aspettando la tipa >_>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Anche se sarà l'ultimo ;w;
Però la cosa dell'extra finale mi piace molto *^*
Alla prossima :D

01/08/12, ore 15:00

Yeee! E' la prima recensione con una cazone di sottofondo che faccio *-* [What the Hell di Avril Lavigne, ma non per mia completa volotà xD] e devo dire che da la carica giusta per scrivere cose più o meno sensate!

L' immagine iniziale da buttarsi giù dall'attico di un grattacielo.

E il risveglio più dolce del mondo va a....... KISEOP

Purtroppo, con tutta la dolcezza e la felicità nello stare insieme arrivano anche i primi problemi: primo tra tutti quella BRAVA DONNA qual'è la madre di Kiseop.

Quando i figli hanno paura di rivelare qualcosa [di qualsiasi natura] al genitore, c'è sempre qualcosa che non va.
Mi pare ovvio che -dopo tutto quello che è successo- Kiseop sia spaventato dall'idea di dover rivelare a sua madre di essere omosessuale.
E ho una specie di presentimento che mi dice che non la prenderà bene...

-Non ti lascerò mai, qualsiasi cosa accada, lo sai questo, vero?-

E' questo l'importante... Che Kevin sappia che qualsiasi cosa succeda Kiseop gli rimarrà accanto. Anche se la madre dovesse diseredarlo, anche se potrebbe perdere una parte fondamentale della famiglia.
E mi sento doppiamente coinvolta, dato che questo genere di situazioni mi toccano molto. Troppo

Dio, tutto ciò mi ricorda tantissimo una frase di Shakespeare...
"Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente."

Ribadisco: tutte le madri dovrebbero essere come Jiwon ç_ç
Ma temo che non sia possibile...

Temo anche che Joohyun se la prenda. Pensadoci, probabilmente avrebbe anche ragione... nonostante non fossero certo una 'coppia', ma si sa che quando si è intressati a qualcuno di già occupato è sempre doloroso... E se vogliamo lei non ha fatto nulla di male.

Kiseop è così romantico a fargli quella foto! Vorrei avere anch'io una vecchia polaroid... O meglio: averne una funzionante xD

-Ti...Ti dispiace andare dopo, da quella ragazza?-

Il rosso poggiò la fronte sul suo petto, accarezzandogli la schiena.

-Tutto può aspettare, se sei tu a chiedermelo.-

Sussurrò, lasciandosi stendere nuovamente sul letto.

Kevin ed Eli sono decisamente meglio come amici che come coppia.
La frase finale mi ha fatto sorridere come una scema... In questi panni lo gradisco davvero molto di più.

Per quanto riguarda l'extra non vorrei assolutamente condizionarti!
SCRIVILO SCRIVILO SCRIVILO SCRIVILO. TI PREGO SCRIVILO! *occhi dolci*
Ma diciamo che si...

Ti consiglio con tanto love () di scriverlo *-*

Intanto metto la storia tra le ricordate, per svariati motivi -tra cui il fatto che scrivi bene e in maniera davvero scorrevole- ma soprattutto perché non mi appassiono così tanto ad una storia da davvero troppo tempo!

Alla prossima ;)

01/08/12, ore 00:23

E FU COSI' CHE LA 'PICCOLA SORPRESA' ANDO' IN PORTO.

Ma partiamo per gradi!!

Ritorna -con mia grande gioia- la parte protettiva di Kiseop nei confronti di Kevin e, ripeto, ciò non può che rendermi felice!

L'intensità del loro rapporto -e quindi dei sentimenti che provano- è facilmente intuibile anche solo dalle reazioni che Kevin ha di fronte a dei normali e poco elaborati gesti dell'altro. Esempio lampante: il bacio sulla guancia!

Then..

-Kevin, scusami, ma quando hai imparato a...-

Provò a chiedergli, ma quando si girò, e lo vide intento a mettersi i pantaloni della tua, le parole gli morirono in bocca.

Qui Seoppie sembra tanto...

E poi, per la centomilionesima volta, Kevin [sono così stanca che stavo per scrivere Chevin x.D] riesce a calmare l'ira funesta (?) del Pelide Achille di Kiseop, solo con qualche frase dolce come "mi sei mancato tanto"... e vorrei poter dire che non hanno alcun effetto su di me... Se non fosse che sto effettivamente andando in brodo di giuggiole.

Ma credo di essermi definitivamente sciolta alla scena subito dopo.

-Kiseop?-

-Mh?-

-Baciami.-

[...]
Si ritrovarono, senza rendersene conto, ad un respiro di distanza, con le labbra che si cercavano.

And I was like:

Ed anche Kiseop cede e lascia cadere la sua inutile barriera da "vorrei sposare un ragazzo, chiuderlo in casa per tenerlo sempre e solo con em ma no, giuro che non sono gay!"  che era inutile e fastidiosa♥

Meno fastidioso -e molto più dolce- è invece il senso di possesso che prova. Ovviamente non c'è confronto tra lui ed Eli... dove, nonostante sia sicura Eli non baci male LOL, entrano in gioco i sentimenti... ed è tutto molto più vivido, più sentito.

E quando approfondiscono il bacio.... Avevo la pelle d'oca!

Con [*va a controllare*] 205 storie seguite [porcaeva] e 29 da ricordare, posso dire che quella che c'è in questo capitolo rientra nella top #10 delle dichiarazioni più belle che io abbia mai letto che, per la cronaca, sono tante!

Perché se non è vero che Kevin lo ama da sempre devo davvero rivedere la lista delle cose reali in questo mondo♥

Quanta strada hanno fatto! Quanta ancora ne faranno!

Ho gradito molto il fatto che la scena di sesso non sia stata approfondita... Credo che la scelta di non scrivere oltre sia stata molto saggia soprattutto perché così la fantasia di noi lettori viene messa in primo piano [e la mia vaga fin troppo u.u].
Non avendo l'abitudine di vedere la barra laterale credevo che il capitolo fosse finito, in quanto praticamente tutto concluso, MA NO!

Sorpresa sì perché non me lo aspettavo affatto! E ti ringrazio, perché credo di essere saltata sulla sedia quando ho visto che il boy (?) di Dongho era, è e sarà per sempre♥ Soohyun.
A volte non capisco come mai questa coppia sia poco gettonata... Sono così coccolosi insieme!

Fantastico il collegamento tra le due storie, sei stata davvero molto brava!
Nonostante -come hai detto anche tu- sia stata qualcosa  un po' distaccata dalla storia in se per se, sei riuscita benissimo a creare un ponte tra le due coppie, con la storia che Kiseop ha raccontato a Dongho e che lui racconta al suo ragazzo.

-Cercherò di spiegargli tutto, evitando particolare traumatizzanti per loro-
-Vuoi dire che... Questa notte possiamo...?-

Quanto caspiterina sono dolci, belli e romantici?!?

Grazie mille della sorpresa!!
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia♥
Buona notte! :*

31/07/12, ore 23:53

Ma...sei velocissima nello scrivere questa ff, fattelo dire! u.u (cosa c'entra xD)
Coomunque, scrivi davvero bene ** Mi piace moltissimo questa ff, non sono una grandissima fan delle ff yaoi ma è bellissima. La dolcezza (e timidezza) di Kevin mi ha già conquistato in questa ff, in questa storia sono una bella coppia *O* Spero che la continuerai *e fu così che domani si ritrovò già il capitolo 7 XD* perchè mi piace come scrivi le ff ** Bai bai :3

31/07/12, ore 22:49

Ciao carissima *^*
Questo capitolo è così...*^* <3
Kiseop ha portato a casa sua Kevin
Lui è così dolcioso!
Lo avrò detto una marea di volte xD
Ma non posso fare altro che ripeterlo xD
E Kiseop che si preoccupa per lui prendendogli degli altri vestiti u_u
E quando lo vede spogliarsi... *^*
Insomma Kiseop!
Come puoi resistergli?! u_u
Oh Kevin ;w;
Non si vuole allontanare da Eli perché almeno lui non lo faceva sentire solo ;w;
MA!
Kiseop ha finalmente capito i suoi sentimenti verso Kevin!
Bravo u_u
Non credo che Kevin avrà più bisogno di Eli xD
Le parole dolci di Kevin ;w; <3
La fine...*^*
Faranno l'amore? <3
Tspòiehfiaphfpihefia <3<3
Anche se non centra nulla la parte con Dongho e Soohyun mi è piaciuta molto xD
Oh povero Dongho...
Kiseop ha comprato quel peluche che era lì da quasi tre mesi!

-O forse è il suo amico ad essere molto importante.-
-Tu vuoi sempre trovare il lato romantico di ogni cosa, eh, Soohyun?-

Oh che tenero Soohyun xD
In questo caso ha ragione u_u
Ahaha poveri pupazzi xD
Lasciati soli xD
Ma è per una buona causa(?) u_u
Che dolce il finale! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

31/07/12, ore 21:42

Avevi ragione, non dovevo mettermi fuori ieri sera xD
Ora ho dei dolori nelle gambe.
Aw.

Coomunque, passiamo a noi.
Oooh!
Quanto possono esser dolci?!
Kiseop è così protettivo nei confronti di Kevin
Kevin, non puoi vedere ancora Eli, chiaro?!
Hai quel dolce e beeel ragazzo che hai stregato, quindi non pensare più al bar e al Bellini.

Ti voglio, adesso. Voglio che tu sia ancora più mio.

Ci è mancato poco che non urlassi.
Mi dicevo, vai Kiseop rendilo tuo una volta per tutte!
Ma quando...

-Kevin?-

-Dimmi.-

-Voglio fare l’ amore con te.-

-Anche io.-

E stavo ringraziando mentalmente non so precisamente chi, essendo troppo felice e non vedendo l'ora .... Leggo 'Dongho fissava distrattamente lo spazio vuoto sulla mensola con un tenerissimo broncio ed il mento poggiato sui palmi delle mani, con i gomiti puntellati sulla scrivania.'
Là, ho urlato, e me la sono presa col piccolo Dongho xD
Però, la rabbia è sfumata quando ho letto quel pezzetto di 2Shin!
E' davvero molto bello, è una parti così delicata e romantica...mi hai fatta sciogliere *______*
Ma come fai?
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, subito dopo mi sento veramente bene!
Non so spiegartelo, ma è una sensazione bellissima, sei talmente brava che io immagino tutto.
Ad esempio, qui:

-Tu vuoi sempre trovare il lato romantico di ogni cosa, eh, Soohyun?-

Ho sorriso, nel leggere questa domanda e subito dopo:

Il castano sorrise, baciandolo all’ angolo della bocca.

Non so se hai capito cosa intendevo.
Comunque, se sono stata contorta, è una cosa positiva!
Aspetto con tremenda ansia il prossimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione! <3 <3

Ps: Sono la primaaa! xD
Yeah, è soddisfacente questa cosa. (?) :3

...Sì, ho modificato la recensione per questo xD
Ciaaaao! <3
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:43 pm)

30/07/12, ore 23:22

Carissima *^*
Questo capitolo è bellissimo! <3
E così il ragazzo che Eli incontra è Kevin...
Kevin è così timido~
Ah me l'aspettavo! >_>
Ma non credevo sarebbe riuscito ad avvicinarlo così tanto!
Non so perché ma ho immaginato Hoon con il grembiulino da barista e mi sa di figo xD
Ok questo non centra nulla xD
Ma volevo dirlo u_u
Tornando ad Eli e Kevin >_>
Eli ha cominciato con tutti quei complimenti xD
Kevin piccino è partito subito con due bicchieri
Gli è piaciuto però xD
Ovviamente Eli ha subito approfittato!
Ovvio che le labbra di Eli non possono essere come quelle di Kiseop <3
E parlando di Seoppie, arriva al momento giusto!
Poteva fare una brutta fine Kevin D:

-Lui è mio.-

Ben detto Kiseop! u_u
Almeno Eli non si ribellato più di tanto e lo ha lasciato andare >_>
Kiseop non urlare con Kevin D:
Che poi sembra non averlo nemmeno ascoltato più di tanto
Si è semplicemente stretto a lui <3
Quant'è tenero!
Subito Kiseop si addolcisce <3
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Bye!~ <3

30/07/12, ore 23:13

Avevo pensato di lasciarti una recensione domani dato che sono in balcone (l'unico posto in cui ci sia linea xD) si gela e io sono ancora in costume, ma non posso.
AAAH.
Lo sai, il Bellini lo assaggiato per la prima volta ieri sera! xD
Sono andata ad una gelateria con la mia famiglia, mia madre l'ha preso ed io l'ho assaggiato. Non è male *w*
Non pensare male eh, non sono un'alchoolista xD
cooomunque.
Eli, Eli...che mi combini in questa FF? Io lo sapevo che il ragazzo bellissimo di cui aveva parlato a Kiseop fosse Kevin.
E oh mamma, la sua foto, quella messa nel capitolo è bellissima auisgdfi *^*
Non puoi farmi questo!
Lui è davvero un angelo.
Immagino lo stupore di Kiseop nel vederlo con l' 'amico' e nel sentirlo parlare.
Kevin paaarla!
Ora si devono solo dichiarare *3*
E se Kiseop se ne esce con qualche altra assurdità come 'non è normale' oppure torna da quella ragazza, entro io nella FF e li faccio chiarire io e.e
Sei sempre bravissima, complimenti ^^
Scappo, mi verrà la febbre :S
Alla prossimaaa, buonanotte!~~ <3

30/07/12, ore 22:57

Tutto ciò è incredibilmente perfetto!

Kevin non riesce a dimenticare Kiseop -com'è ovvio che succeda con due persone destinate ad amarsi *me romantica*♥- e si lascia abbindolare [molto ingenuamente, aggiungerei] da Eli a comprare alcolici.

Kevin brillo è uno spettacolo che vorrei vedere.

Ero già sul punto di esplodere ma Kiseop è arrivato giusto in tempo... Prima che la situazione tra quei due si facesse di diverso tipo e prima che io diventassi un palloncino gonfiabile.

Il senso di protezione che Seoppie nutre verso Kevin è davvero fantastico♥ Non credo in nessun tipo di "anime gemelle" o "amore per sempre" ma questa fanfic è talmente bella e coinvolgente che voglio crederci!

E se c'è qualcosa che adoro è l'affetto dopo una sfuriata... ed è esattamente quello che è successo. Kevin è riuscito a calmare Kiseop solo con qualche parola -sebbene le prime che gli avesse mai rivolto- e un abbraccio.

Credo anch'io che Kevin abbia la voce degli angeli *---*

Capitolo bellissimo -non meno degli altri sicuramente-... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *---*
Bye;

30/07/12, ore 20:10

bella bella bella e ancora bella. Possibile? Sei bravissima! Mi piace un sacco sta storia, anche perché riesci a dargli tutti quei sentimenti...... *^* me l'ero immaginato diverso questo capitolo ma da quello che mi hai detto, quello che voglio si avvererà comunque... :D quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo 5 *^* a presto tesoro.
MR

30/07/12, ore 17:46

Quella Joohyun può anche andare a farsi un giro u_u
No, non sarai presto la sua fidanzati brutta ****** è_é
E' più forte di me xD
Non riesco a non accanirmi su queste povere ragazze innocenti che non sono altro che innamorate xD
E ora entra in scena Eli!
E' un grande lui xD
Si servirà dai Kiseop per attirare ragazze o ragazzi xD
Effettivamente mi attirerebbe un bel Kiseop rosso u_u
Ah quella tipa lo ha baciato è_é
A Seop mancano i baci con Kevin!
Piccolo tesoro *^*
E' arrivato un ragazzo al bar...
Chissà chi sarà >_>
Kiseop che compra il pupazzo!
Il pupazzetto assomiglia a Saclia~
Che finale dolcissimo *^*
Kiseop è dolcissimo *^*
Speriamo che capisca presto i suoi sentimenti per Kevin u_u
Ma sopratutto speriamo che faccino presto pace ;w;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

30/07/12, ore 14:18

Hai aggiornato prestissimo :D *me felice*

Anche a me Eli piace tantissimo, sebbene non patteggio per la ElVin, ed è davvero simpaticissimo!
Diciamo che come qualcuno che vuole abbordare ragazzi/e è perfetto!
Dalla descrizione del ragazzo che Eli ha trovato [un po' chiuso] sono sicura al 1000% che sia Kevin... E la cosa mi spaventa non poco, perché Kevin è proprietà di Kiseop avrà sicuramente uno scrontro con Seoppie se si avvicina troppo al suo boy ().

Kiseop non può non fare i paragoni tra il bacio insipido, aromantico, lucidalabbroso con Joohyun a quelli dolci, emozionanti e necessari con Kevin.
Finalmente anche lui inizia a farsi domande. [era ora *---*]

Spero capisca in fretta che la persona più adatta a lui è quella che gli è stata più vicina in tutti quegli anni...
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando sentirà Kevin parlare♥

Tu -ovviamente- sempre bravissima, anche in questo capitolo che è di passaggio...

Attendo il prossimo con tanta -troppa- ansia *---*
Alla prossima;

30/07/12, ore 12:50

Davvero bella!!! Mi venivano le lacrime agli occhi leggendola. Kevin che non parla e non riesce a comunicare con le parole i suoi sentimenti a Kiseop....non vedo l'ora di sapere cosa deciderà di fare! Accettare i sentimenti di Kevin, oppure...oppure.... non voglio immaginarmelo!! ç.ç
Continua così! Un bacione! =3