Nel mio cuore tu ci sei sempre stato...
di Black Fire

04/06/14, ore 21:12

Awww che bella ...
ho visto che la ff è di tipo 2 anni fa, ma io l'ho "scoperta " solo adesso...
(sorry) comunque bellissima idea, mi sarebbe piaciuto da morire leggere il continuo a penso che ormai sia troppo tardi.
baci
Prim

04/06/14, ore 20:49

Adoro Fairy Oak e la tua ff mi ha incuriosita molto (Anche se amo la coppia Jim-Vaniglia) ... ora vado a leggere gli altri capitoli
Prim ;)

12/10/13, ore 13:25

-che bel capitolooooo-
-si è vero -
-ciao sono anita e lei e francesca la mia gemella questo capitolo e bellisssimo continua così in fretta non vedo lora di leggere l'altro

30/12/12, ore 14:24

Ciaoooo!!Seguo questa fan fiction da quando hai iniziato, ma non ho mai commentato perché non ero registrata... :( Ora si e ti dico che è fantastica!! :) Mi piace tantissimo!! Solo una cosa...fai errori ricorrenti nei verbi, soprattutto quando parli di te e invece di scrivere "annuii", "ascoltai" ecc scrivi "annuì", "ascoltò" ! Diversamente scrivi molto bene!! *si inchina*!^.^

18/12/12, ore 19:51

Ciao cara <3 Come stai?? ^^ Da quanto non ci si sente!
Che capitolo tenerello! *o* Lo zucchero mi serve proprio xD
Beh, vado!

24/09/12, ore 14:32

Bellissimo il colpo di scena!!! E' un ottimo capitolo, non si nota l'influenza della scuola: e' davvero bello

19/09/12, ore 19:57

Ciao Shana, mia cara sosia! XD Come va? Non ci si sente da tempo :D Vabbè, andiamo al capitolo...Che dire, non è schifoso come dici! Le tue storie sono sempre bellissime *o* O mamma, il Terribile 21 è tornato?! E sotto quale aspetto??? Cosa succederà ora?! Aggiorna non presto, PRESTISSIMO! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci,

25/08/12, ore 19:51

Finalmente dopo 5 giorni d'astinenza sono tornata! ^^ Capitolo fantasticoso (?) come sempre!
Ciao,

24/08/12, ore 20:41

Ciao!!! La tua Fanfiction mi piace molto, sei molto brava a scrivere e hai descritto alla perfezione Pervinca, in tutta sincerita spero che alla fine Pervinca e Grisam si rimettano insieme mi piacciono troppo !!
Con affetto e alla prossima,
Meggyla
P.s quando aggiorni ??Sto morendo dalla curiosità

12/08/12, ore 11:03

Bella storia!!!!!! Ma ti prego, non far soffrire la mia Vì...... Falla tornare con Grisam!!!! Mi sto per mettere a piangere!!!!!!!!!!!!!! SING SOB WA!!!!!!!! T.T

08/08/12, ore 13:27

Ti prego dimmi che poi Grisam capisce quanto è stato idiota e ritorna con Pervinca!!! Ti prego! Sono la loro fan numero 1 e A-D-O-R-O Vì (anche se il suo carattere è O-P-P-O-S-T-O al mio).
Non puoi farli lasciare e io stimo Flox perchè sta dalla parte di Pervinca e ha ragione: Grisam non merita l'amore di Vì! Infatti, se non ritorna subitoimmediatamente con lei vado io personalmente  a ucciderlo e al diavolo se èun Mago del Buio io arrabbiata (anche se capita raramentissimamente, mai) posso provare a diventare un diavolo vivente!
Comunque la forma della storia è molto bella e tu sei bravissima a scrivere.
Bacioni Semmy.
P.S. fai tornare Pervinca e Grisam insieme altrimenti il mio Camaleonte (ne approfitto per presentartelo) ti perseguiterà nei tuoi incubi peggiori! :-)

06/08/12, ore 11:01

ciao, scusa se non ho mai recensito e solo che non ne ho avuto il tempo xD fanfiction stupenda complimenti!

05/08/12, ore 21:09

OH NIOOOOOOOOO la mia vììììììììììììììììììì COME OSANO FARLA SOFFRIRE COSììììììììì
ho deciso * estrae un coltello da macellaio  IO LI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cavolo- ma dove diamine vai -.-" Io- AD UCCIDERE DUE SPORCHI TRADITORIIIIIII C- la maggior parte di questa recensione è scritta in maiuscolo -.-" I- MA CHE MI IMPORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA C- sei senza speranza -.-"
Il cappy è bellissimo ma se va avanti così inizierò ad odiare quell'idiota del capitano e quella cretina della sua ragazza >.<
oh peccato.......li odio già
Devi aggiornare al più presto vorrei sapere che succederà alla povera vì mentre quei due bastardi si sbaciucchiano >.< C- cerco che sei arrabbiata adesso  I- ho un buon motivo U.U aspetto l'aggiornamento
Baci AlexRae e Cavolo <3

05/08/12, ore 15:16

Brava Pervinca, si fa così!!! Anche se sono una fan indiscussa di Vaniglia e Jim..Devo dire che prima dell'arrivo del ragazzo,
pensavo che Grisam non dovesse stare con Vì ma con Babù ;D
Continua così!
Marty <3

04/08/12, ore 23:56

ma come fai a commuovermi a ogni capitolo!CHE RAZZA DI STRAGONERIA è MAI QUESTA!E pensare che solitamente piango per una storia raramente!ma sei una strega!wueeeeeeeeeeee,wueeee!sigh sigh