Sei sempre stato nel mio destino.
di Funny_1D

11/09/12, ore 18:12

8 parole,continua *-* Credo che Zayn sia stato un pò uno stronzo a predere ingiro Ilary,ma per fortuna non pensava a quello che diceva :D Spero che tu aggiorni presto perchè sono cuoriosa di sapere se si fidanzeranno :)

10/09/12, ore 15:07

Ehilà, eccomi qui come promesso :) mi fa piacere sentieri dire che vuoi migliorare, sono un po' indietro rispetto agli ultimi capitoli che hai aggiornato , ma sono sicura che sei migiorata davvero tanto.
Mi spiace per Ilary dovrà subire i tormenti di Zayn e i suoi amici e spero tanto che Harry non si abbassi ai suoi livelli D:
Sto cominciando a ricredermi, alla prossima :)
Giulia xx :)

10/09/12, ore 13:25

COME NON E' BELLO QUESTO CAPITOLOO??
Se lo dici ancora ti rubo Zayn.
Allora, è molto bello, e quando Zayn e Ilary sono rimasti chiusi in camera sono scoppiata. Piano riuscito, yee!
Malik con solo un asciugamano, bhe.....diciamo che me lo sono immaginato ^_^
Li Zayn è stato veramente molto duro..Menomale che ad Ilary è scappata quella frase.
Ora sono felice che stiano bene, e si si fidanzeranno v.v
Vicky...mmh boh!
continua presto o ti picchio.
bacii
-Asia

10/09/12, ore 12:29

Si sono dichiarati *O*
Bellini Ilary e Zayn :'33 (Ilary me la immagino come te LOL)
Ti ho già detto che ti amo ma sarò costretta a farti MOLTO male se non continui?? *_*
ahahah Evviva le minacce v.v
Vicky e Louis...cuccioli *O*
Ti amo v.v
*Ti raggiunge nella lampada*
Ciao <3 <3
-Vicky <3

10/09/12, ore 00:23

Yuhuuuuu <3 <3 che bello che cariniiii!! mi devo segnare la frase: "sei corso tutto il giorno della mia mente!" grazieee :D nel momento in cui mi servira` la usero`, merito tuo se funziona!!! comunque bellissimo questo capitolo invece! mi stavo per commuovere anche io, perche`poi mi faccio il film della storia e immagino tutto ahah! ;) aggiorna presto presto che non vedo l'ora di leggere! un mega bacioneee!
-la tua ale ;)

09/09/12, ore 22:48

Cazzo cazzo cazzzo, aaaaaaaaaaw, ma io ti amo, amo questa storia e amo quei due coglioni che si sono dichiarati *-----*.
Non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo, perciò: LET'S GOOO TO THE BEACH, BEACH #alla Nicky Minaj :3
Un baciooooooone :3

09/09/12, ore 22:45

AMOOOOOOOOORE *^*
Questa storia è stupenda :'D
La adoro :'D
Continua presto :'D
Finalmete si sono dichiaratiiiiiii?!??!?!
Coglioni, yo! u.u
Menomale che ci sono i loro amici♥
senza il loro aiuto non avrebbero mai chiarito :33
Beh. Ora ti lascio babe, continua presto.
Love you lots.
-Rose :) x
Ps. ricorda che ti amo :3 ♥

09/09/12, ore 19:33

Ciao, mi hai chiesto di passare e l'ho fatto :)
Sono una persona sincera, questo è poco ma sicuro, e fino ad ora non posso dirti che la storia mi abbia proprio rapito ( non arrabbiarti ancora, non voglio essere cattiva) ma so anche che questo è solamente il primo capito, una specie di "prologo" dove hai spiegato la situazione, quindi continuerò a leggere con entusiasmo sperando di cambiare idea velocemente. Solo un minuscolo consiglio, non è necessario che tu metta per forza questo (?), devi essere sicura di ciò che scrivi!
Spero che non ce l'avrai con me per quello che ti scritto, vedo anche che è la tua prima FF e quindi l'ultima cosa che voglio è essere crudele... però devo dire che mi piacerebbe sapere come continuerà, quindi andrò presto avanti.
Ciao bella :)
Giulia xx :)

09/09/12, ore 18:15

Aaaahw quanto amoore!*-*
Li adoro,sono cosí pucciosi!:3
ma devono mettersi insieme u.u
Ahaha Continua presto,mi raccomando!!
Un bacio♥

07/09/12, ore 00:50

ehyy ;) non e` stato assolutamente un capitolo insulso, nessuno dei tuoi capitoli e`insulso! anzi, io non vedo l'ora che tu vada avanti perche` io leggerei la tua ff costantemente! ora vado a leggere la tua nuova e scrivo una recensione! ;) ;) scommetto sara` pazzesca anche quella grazie a questa splendida scrittrice ;) un mega bacio,
alessia ;)
ps: dimmi quando aggiorni se puoi! ;)

06/09/12, ore 20:38

NO. Tu non puoi lasciarmi con quella frase li di Zayn.
cacchio sto soffrendo come un cane, per lui, per Ilary.
Quanto voglio vederli felici! e che due teste di cazz* che sono!
Posta presto il prossimo capitolo o ti picchio, VA BENE?
Mi piace la tua storia!
Si, pensavo che fosse rose e fiori Mark °-° bhe, l'apparenza inganna!
bacii
-Asia

06/09/12, ore 16:14

*O*
Ecco.....
Non ho parole questo capitolo è stupendo v.v (mai quanto te però v.v)
Mark e Luana mi stanno sulle palle LOL potrebbero metterisi insieme...I due bastardi ewe
Ti amo come amo questa storia <3
-Vicky <3

06/09/12, ore 16:10

Sono.. Sono tra le tue migliori amiche di chaaaaaaaat?!??! *_____*
Amooooore ♥
Ti amo tantissimo :')
Parlando della storia:
cioè, ecco a voiii il super HERO ZAAAAAAAAAAAYN!
I lovw hw so much ♥ :'D
Odio Luana, ecco.. se n'è già andata dai coglioni *^*
E quello stronzo di Mark? Lo uccido -.-'
Beh, continua presto amooour :'D
Ciaaaaaaaaau.
Ps. stupenda come sempre a scrivere u.u
-Rose :) x

06/09/12, ore 16:04

Dai Brìììì, non puoi lasciarmi cosììì, voglio sapere come continua iooo ç_______________ç
E Zaynetto e Ilary devono Assolutamente stare insieme porca cacca abbrustolita u.u
Ora ti impegni perchè entro domani voglio il capitolooo :3
Peace;

04/09/12, ore 19:25

Cazzarola tesoro mio, io voglio il prossimo capitolo, non ce la faccio T__________T.
Devi pubblicarlo al più fresto altrimenti troverai JAD morta e sepolta che non conoscerà mai il seguito della storia u.u.
Con questo passo e chiudo baby ;)