Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    30/07/2012    8 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       TI ODIO, TI ODIO PIU' CHE MAI.
Quel giorno a casa Styles, erano tutti euforici e emozionati perchè tra due settimane si partirà. Tutti, tranne io.
Io ero scocciata e annoiata proprio come l'anno scorso e tre anni fa, la povera Ilary Styles anche quest'anno sarebbe stata tormentata da Zayn Malik.
Mi chiedevo sempre perchè quel bambino dolce e con la passione dei castelli di sabbia è diventato così.. così cattivo?
E' vero lui non ha il papà e nemmeno i parenti, ma ha una mamma che lo ama più di se stessa e poi mi racconta sempre Betty che ha anche tanti amcici che lo vogliono bene..
Allora perchè si comporta così? Forse è innamorato? Chi lo sà..
Comunque ora basta pensarci, avevo promesso ai miei che non avrei rovinato la vacanza perchè so Harry, mamma e papà quanto ci tengono e se loro sono felici lo sono anche io.. come dico sempre MI BASTA IL SORRISO DELLE PERSONE CHE AMO PER ESSERE FELICE.
Dovevo trovare qualcosa per non pensarci così inviai un sms alle mie piccine chidendole di venire per aiutarmi a preparare qualcosina, non ero mai stata tanto in ritardo.. insomma mancano due settimane e io ancora devo preparare nulla (si vede che ho una voglia matta di partire eh?) 
Quando Eryn e Cheryl arrivarono mi portarono l'oroscopo, come ho detto prima io credo molto nel destino ma non credo per niente all'oroscopo credo che siano solo palle, possibile che tutti gli acquario, tutti i toro, tutti gli ariete ecc.. abbiano la stessa vita (?)
Nonostante tutto, forse per la noia decisi di leggere il mio segno.
ACQUARIO: Anche se credete che quest'estate sarà come tutte le altre, sarà proprio in quest'estate che la vostrà vita cambierà.. chissà se in lato positivo o negativo?
Buttai il giornalino sul letto, come ho detto prima sono tutte palle e poi gia sapeva che la mia vita sarebbe cambiata in modo nagativo sempre per colpa di Zayn.
Io e le ragazze non perdemmo tempo e ci mettemmo a preparare le mie cose, e presto ci raggiunse anche Ally.
Quel giorno nessuno poteva mettermi di cattivo umore, perchè domani sarà l'onomastico del mio signorino Hazza.
Vi racconto questa cosa:
Sin da molto piccoli  precisamente all'età di 4 anni io e Harry ci iniziammo a chiamare Signorino Hazza e Baby sister.
Da quell'anno ad ogni onomastico o compleanno ci augurammo gli auguri correndo nella stanza del festeggiato/a e urlando -Auguri Signorino Hazza- oppure -Auguri baby sister- a mezzanotte, e l'altro avrebbe ringraziato con un forte abbraccio.
Tra le braccia del mio fratellone mi sentivo al sicuro, mi aveva sempre difeso ed era ed è ancora un fratello maggiore MODELLO (nel vero senso della parola).
Era stato con me quando mi tolsi il pannolino, al primo giorno di scuola, quando mi caddero i primi dentini, quando mi imparai ad andare in bici.. per me aveva sempre avuto la figura non solo di un fratello maggiore ma anche di un padre minore (?), anche perchè il nostro papà è quasi sempre assente per via del lavoro. 
La storiella è finita, quindi vi ho spiegato cosa succederà tra qualche ora (?)
Il tempo volò è finalmente era ora di cena, dopo aver mangiato decidemmo che Eryn Cheryl  e Ally sarebbero rimaste da me a dormire.
Passamo il resto del tempo ad ascoltare musica e parlare di cantanti, poi preparammo i popcorn e guardammo un film.
Finalmente, era mezzanotte corsi nella stanza di Harry, entrai emozianata e urlai
-Auguri signorino Hazza- 
Harry mi guardò e si limitò a dire 
-Grazie Ilary-
Notai quindi che stava a telefono gli chiesi scusa e  uscii dalla stanza molto triste, era la prima volta che Harry rispondeva ai miei auguri così... con chi parlava a telefono di tanto importante da trattarmi in questo modo?
Ero tanto curiosa che rimasi a bisbigliare, 
-Si Zayn glielo dirò ciao-
Era Zayn! I miei dubbi in quel momento stavano per diventare realtà... ero sicura che Harry voleva diventare come Zayn e ovviamente lui lo avrebbe aiutato, ma io questa cosa non la potevo permettere.... non potevo permettere che il mio fratellone che per me era perfetto diventasse come lui.. (il ragazzo che odio). 
E se la persona di cui mi sono sempre fidata mi inisiasse a trattare male? Ti prego Harry non farmi questo. 
Stavo per rientrare nella mia stanza quando Harry mi prese per un braccio mi chiese scusa e mi sussurrò all'orecchio -Grazie baby sister- poi mi abbracciò.
Ero felice che mi aveva chiesto scusa ma ero molto triste perchè Harry in presenza di Zayn era diverso! 
Mi chiese di accompagnarlo a prendere un bicchiere d'acqua e quando scendemmo le scale notammo che c'era mamma ancora sveglia che lavorara al pc.
Mentre prendevo l'acqua a Harry lui si mise a parlare con mamma e io ovviamente ascoltai.
-Mamma mi ha chiamato Zayn per darmi gli auguri, ha detto che in estate con lui verranno anche 3 suoi amici, in albergo ovviamente, ma io li ho invitati da noi insomma abbiamo una cosa enorme e un'infinità di stanze ho fatto bene?-
-Certo tesoro, ansi sai che facciamo? come dico sempre gli adulti con gli adulti e i raggazzi con i ragazzi,  Quest'anno io vostro padre i vostri zii  i nonni e Betty staremo nella casa a mare mentre voi nella depandance affianco.. ovvimente tu e i ragazzi al piano di sotto e Ilary Charyl Eryn e Ally al piano di sopra cosa ne pensi?-
-Mamma è un'idea fantastica grazie! Avverto subito Zayn, tu cosa ne pensi Ilary?-
-Cosa ne penso? Io non voglio condividere la casa con dei perfetti estranei-
-Tesoro di mamma tu e le tue cugine non siete mai state brave a socializzare ecco perchè si farà così-
Scesi le scale e mi fermai sull'ultimo scalino a piangere, adesso dovevo condividere la casa non solo con Zayn ma anche con i suoi amici, se lui aveva questo carattere di merda figuriamoci loro.. 
Saremmo state tormentate 24 ore su 24 e mio fratello dato che quando sta con Zayn cambia non mi avrebbe nemmeno difeso, quella sarebbe stata la vacanza più brutta della mia vita.
Harry si sedette di fianco a me,  mise il suo braccio attorno le mie spalle e appoggiò la sua testa sul mio collo.
-Andrà tutto bene, ci sarò io con te non devi temere nulla-
-Harry, non diventerai come lui vero?-
Harry mi strinse, poi sorrise e si limitò a dire.. -Vai a dormire baby sister, è tardi, buonanotte-
Gli diedi un bacio sulla guancia e andai nella mia stanza, mi buttai inizialmente sul letto a pensare...
Harry non mi aveva risposta, credeva che fossi scema, ma perchè? Perchè voleva diventare come lui... Il mio fratellone è un ragazzo perfetto e potrebbe essere felice con Ally perchè vuole rovinarsi la vita diventato così?
Mi alzai e raccontai ogni minimo dettaglio di quello che era successo alle ragazze che reaggirono preoccupate sopratutto Ally.
Presi le mani di Ally e la guardai negli come solo una migliore amica sa fare e gli chiesi se gli piaceva Harry..
Non seppe mentirmi abbassò lo sguardo e annuì-
-Non potrei vedere nessun'altra ragazza oltre a te per mio fratello- gli dissi-
Ally mi abbracciò, volevo che si mettesse con lui lo meritava davvero..
Poi ci mettemmo nei lettini e ci addormentammo. 
 
 
 
Quella mattina mi svegliai con una dolce visione,  la mia migliore amica e le mie piccine (tutte e tre insieme le chiamavo le mie ragazze)  dormivano dolcemente come tre angioletti.
Mi alzai delicatamente per evitare di fare rumuore.. ma Ilary combina sembra guai.. inciampai sulla rivista di ieri e pultroppo le ragazze si svegliarono.
Scendemmo le scale, pronte per la colazione e notai subito che seduti c'erano gia Harry e mamma mentre suppungo che papà era gia al lavoro.
Harry diede il buongiorno a Eryn,Ally e Charyl e si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia
-buongiorno baby sister- 
Ero sicura che il signorino Hazza voleva farsi perdonare per ieri sera, all'improvviso mi trovai Ally hai lati che mi sussurrò qualcosa all'orecchio.
-In certi momenti vorrei essere te-
Scoppiai a ridere, era cotta quella ragazza, la mia risata però fu interotta dall'espressione felice di mamma, solitamente era sempre di cattivo umore la mattina e così incuriosita gli chiesi spiegazioni.
Bhe sapete una cosa? da questa settimana ho perso il conto delle brutte notizie, ed ecco l'ennessima! Mamma mi disse che oggi aveva invitato Betty e Zayn per pranzo in onore dell'onomastico di Hazza.
Stavo tremando non sapevo cosa fare, così inventai la scusa che i genitori di Ally avevavo invitato me  Charyl e Eryn da loro, ''ma la mia mamma festaiola'' non perse tempo e li chiamò invitanto anche loro a pranzo.
La mia faccia e quella delle mie piccine sbiancarono, non potevo crederci oggi l'avrei visto, oggi ci avrebbe tormentate e io? Io non volevo.
Ally evidentemente capì che noi tre avevamo bisogno di distrarci così chiese il permesso a mia mamma per andarci a fare un giro prima dell'ora di pranzo e per fortuna mamma ci lasciò il permesso.
Dopo esserci preparate accuratemente andammo a fare un giro per Londra, mentre passeggiavamo i miei occhi si posarono su un vestitino che mi fece incantare, era un vestito che arrivava sopra le ginocchia bianco con un corpino e la gonna più larga, ma la cosa che lo rendava magnifico era la cinta di nastro rosso che aveva un'enorme fiocco al lato destro.
Corsi subito nel negozio e lo provai, quando uscii dal camerino le ragazze rimasero incantate e non solo mi constrinsero a comprarlo ma anche a tenerlo per il pranzo, erano sicure che Zayn non mi avrebbe preso in giro ma in fondo sapevano che questo era impossibile lui avrebbe trovato inperfezioni anche a Dio.
Non mi accorsi che il tempo passava e così dopo un pò ci accorgemmo che era tardi e per evitare le lamentere dei nostri genitori inziammo a correre per arrivare puntali a casa.
Ringraziando il destino, arrivammo prima di Betty e Zayn così andammo dritte in stanza chiudendo la porta a chiave. Più passava il tempo e più la tensione cresceva non vedevo l'ora che questo giorno finisse per sempre.
All'improvviso sentii che qualcuno stava bussando alla mia porta, era Harry che mi chiedeva di aprire perchè Betty voleva salutarmi.
Se Betty era qui anche Zayn lo era, feci un forte respiro e aprii la porta, mi trovai subito Betty davanti che mi salutò con due baci sulle guancie sia a me che alle altre, poi quando uscì feci un sospiro di sollievo e chiusi la porta, o meglio stavo per chiudere la porta quando qualcuno la tirò e chi poteva essere?
-Scusa stavo chiudendo la porta non avevo visto che la stavi chiudendo tu, sai com'e non guardo a terra- disse lui con l'aria da fighetto.
Chiusi violentemente la porta in faccia a Zayn, è vero io non son altissima però non può sempre prendermi in giro sono 1,59 ecco tutto. 
Qull'episodio mi accese una lampadina (?) C'era un modo per stare meno male quando mi prendeva in giro,  avevo deciso che da quel giorno ogni volta che Zayn avrebbe tormentato o me o le mie ragazze avrei risposto con un insulto.
Mamma ci chiamò per il pranzo, e così a malincuore io e le ragazze uscimmo dalla stanza.
Durante il pranzo ero nervosissima, rimasi a guardare un pò Zayn.. era diventato bellissimo se non avesse quel carattere di merda che si ritrova credo che mi sarebbe stato molto simpatico, il ragazzaccio alzò gli occhi dal piatto e si accorse che lo stavo fissando così non persi tempo e abbassai lo sguardo finalmente il pranzo finì e io e le altre esauste ci buttammo sul divano.
Un pò di tempo dopo gli adulti andarono a farsi un giro e noi rimanemmo a casa, avevo paura.
Da quando i nostri genitori chiusero la porta Eryn decise di andarcene in stanza ma io non lo feci, adesso volevo affrontarlo.
-Ragazze dove avete lasciato gli altri 3 nani? iniziò.
-Controlla caro, ci hanno detto che andavano a cercare se nelle tue mutande ci fosse qualcosa-
Zayn mi guardò innervosito e io stavo scoppiando a ridere.
-attenta che non ti accettano come suora- disse.
Mi venne in mente che all'età di 7 anni gli avevo detto che volevo farmi suora °-°
-Ma io non voglio farmi suora idiota!-
-Strano non sei mai uscita con nessuno!-
Girai semplicemente le spalle e non lo calcolai, sentivo che continuava a ridere così esausta presi le ragazze ed andai in stanza mentre salivo le scale guardai mio fratello che non aveva fatto nulla per difendermi e gli feci uno sguardo triste.
Passammo il pomeriggio normalmente e non ci accorgemmo delle ore che passavano.
Le ragazze crollarono forse fu l'effetto del troppo cibo che avevano mangiato mentre io iniziai a piangare, possibile che quel ragazzo è in grado di complessarmi?
Si è vero non sono mai uscita con nessuno ma non è colpa mia se non sono mai stata innamorata, per non parlare della statura che diavolo centro io?!
Quando ero triste facevo sempre una cosa, aprivo la finestra della mia stanza e mi sedevo sul bordo, c'era il rischio che cadevo giù.. ma almeno il vento mi faceva passare il nervoso.
Notai Zayn giù in giardino era da solo, girai il volto con speranza che non mi tormentasse anche li, ma..
-Un nanetto, ho trovato un nano-
Mi ritirai in stanza, Zayn ti odio, ti odio più che mai.
Non uscìì più dalla stanza, tranne la sera quando le ragazze se ne andarono poi andai a farmi una doccia e infine a dormire, per la prima volta in vita mia ero andata a letto senza dara la buonanotta a mio fratello, infatti venne lui nella mia stanza ma io feci finta di essermi gia addormentata.

 
SPAZIO ALL'AUTRICE :3
Ciaoooo a tutti, inizialmente volevo ringraziare le 4 recenzioni al capitolo vecchio, mi avete reso felicissima.
Bhe sapete che questa è la mia prima FF, non sono brava e sono consapevole che questo capitolo non è un gran che.. diciamo che ho fatto rincontrare Ilary e Zayn, ho descritto il rapporto di Ilary e Harry e ho fatto scoprire a Ilary che a mare con lei verranno 3 amici di Zayn.
Spero con tutto il cuore che vi piacerà *occhi dolci*
Vi prego recensite  per farmi diventare più brava *musino dolce*
Ok, la smetto, vi voglio beene.
Un bacione <3<3
-Funny_1D
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D