When love is our strenght
di Krizia

05/08/12, ore 00:13

Eccomi ^^
Ed eccoti che mi commuovi e mi fai piangere ogni volta che leggo questo capitolo ç.ç
Come fai a rendere così palpabile la sofferenza di Lucy, ci sto male per lei, te lo assicuro! Happy è dolcissimo, anche nel suo modo strambo di consolare Lucy, un tesoro >w<
Il fatto che il sogno di Lucy sia diverso mi fa pensare... che questa volta sia proprio Natsu che le sta mandando un messaggio per farsi trovare?
Spero di sì, la nostra maghetta non può proprio vivere senza il suo Drago ;)
Bravissima come sempre figlioccia mia adorata <3
Alla prossima <3

04/08/12, ore 20:39

ma buonasera cara Krizia *-*
che capitolo splendido, denso di emozioni come non mai!
le ost sempre azzeccatissime rendono l'atmosfera ancora più speciale *-*
mi è piaciuta un sacco la parte dove hai descritto il gesto di lucy di portarsi le ginocchia al petto come quando era bambina, prima per piangere le lacrime per sua madre e ora per le lacrime del suo amore perduto!
l'angoscia che ha provato in questo capitolo la bionda è talmente densa che si taglia con un coltello ma l'ho trovata comunque (nonostante la situazione, sono senza cuore) mooolto dolce <3
bellissimo capitolo!
al prossimo *-*
_Alluka_

04/08/12, ore 18:48

*____* Oddio povera Lu-chan ç^ç Mi fa una tale tenerezza quando comincia a tremare dopo aver pensato che fosse Natsu e Happy è così dolce con lei T.T La scena di Natsu e Wendy a terra stremati mi ha fatta davvero rattristare! E tutta la parte NaLu m'ha commossa *^* Posta presto, voglio sapere cosa succederà!D:
Baci
-Raq

04/08/12, ore 18:31

Povera Lucyyyyyyy *sigh* comunque adesso tirerà fuori le unghie giuuuuusto?
Beh sono troppo curiosa del suo sogno, chissà cosa succederà a Natsu e Wendy  eheh
Alla prossima yahooooooo!

04/08/12, ore 18:07

O tesoro che bel capitolo!
Capito Lucy?? Non ti devi arrendere! Trova il tuo amato Natsu!! :D
Mi è piaciuto un sacco, sopratutto con le OST! (Carina la nuova!)
Che tenero Happy anche se mi piace di più nella modalità: Lui ti ppppppiace!! Ahahahahh XD
Anche Lu-chan è tenera, riesce a sentire ovunque Natsu! Aaaaah l'amore!
Sono davvero stra felice che tu abbia aggiornato e non posso dire nient'altro se non:
Amo questo capitolooooooooo!
A presto :D
Thedarkgirl96/Elly-chan <3
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 06:10 pm)

04/08/12, ore 18:05

Oddio, che capitolo *---* Sei così brava a rendere le emozioni di Lucy! Il suo dolore, la sua speranza, la mancanza di una parte di sé...è tutto così sentito, così tangibile. Davvero, riesco a sentirle sulla mia pelle queste sensazioni, grazie alla tua storia e al tuo modo di scrivere. Mi arrivano dritte al cuore.
E, a quanto vedo, la nostra maghetta comincia a scorgere uno spiraglio di luce...è Natsu che le ha fatto arrivare questa specie di "messaggio" tramite il suo sogno? O è solamente la parte di lei che non si è ancora arresa alla scomparla del suo compagno, ad infonderle corraggio?
Mammamia, sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo >w<
Come al solito anche le ost che scegli sono molto azzeccate ai momenti descritti. Non c'è che dire, questa storia è unica nel suo genere!
Complimenti anche questa volta, ormai non so più che dire quando finisco di leggere un nuovo capitolo, mi togli il fiato :)
Un bacio cara! <3

04/08/12, ore 18:02

Bentornata! Sicuramente sei più veloce della sottoscritta ad aggiornare!! ^^ Ottimo come sempre il sottofondo per questo capitolo che è a dir poco toccante... Hai saputo rendere bene i sentimenti di Lucy, i miei complimenti! Si inizia a capire qualcosa sulla scomparsa di Natsu (bene bene)... Al momento sono stra-curiosa di sapere qualcosa di più sul significato dei sogni fatti dalla nostra eroina! Complimenti, continua così
Un bacione
Aya-chan

04/08/12, ore 17:30

Se in quello precedente mi hai lasciato col fiato sospeso, qui mi hai letteralmente fatto venire i brividi!
Cominciando dall'affetto che l'exceed dimostra per Lucy e il tentativo di consolarla, consapevole dei suoi sentimenti e del dolore che prova per la perdita del compagno.
E' incapace di addormentarsi in quel letto che sa tanto di lui, del suo Natsu. E quando ha sentito la sua voce non ha potuto impedire alle lacrime di rigare nuovamente il suo volto, non ha potuto, si è illusa. Si è illusa che lui fosse di nuovo lì, accanto a lei, ma non c'era. Solo un impressione.
Il sogno... quell'esperienza ad Edolas è stata davvero dura per Lucy, che non lo ha detto a parole, ma noi ce la immaginiamo così: terrorizzata all'idea della perdita del suo amico, del suo amore -come hai detto tu. Poi, di nuovo Natsu, che la incoraggia, la incoraggia a non arrendesi, a non perdere le speranze. Lui la sta aspettando, sa che riuscirà a trovarlo e a riabbracciarlo, e lei non vede l'ora.
Così come io, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La tua scrittura è sempre impeccabile, hai uno stile che rende piacevole leggere. Scorrevole, niente di troppo complicato. Descrivi il tutto con naturalezza e semplicità, in una maniera davvero deliziosa!
I miei complimenti per questo terzo capitolo. Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta e dedicato questo momento a Lucy e ai suoi sentimenti, alla disperazione che l'affligge ma anche la speranza. :')

A presto <3

03/08/12, ore 22:03

Ciao cara, scusa il ritardo, in questi giorni il lavoro mi ha davvero sottratto tempo ed energia... Passando alla recensione: mi piace questo capitolo. E' energico, desideroso si fare, come.... sì, come è Fairy Tail. Mi piace Erza, molto IC a mio parere sopratutto nelle minacce finali XD!! Scherzi a parte sono davvero curiosa di capire che fine abbia fatto Natsu e perchè (la parola fine include sia un'eventuale morte che una "semplice" sparizione, che se spero fortemente che sia quest'ultima)... E per scoprirlo non posso far altro che affidarmi ai prossimi capitoli! Ottimo lavoro, continua così!
Ganbattene
Alla prossima
Un bacione
Aya-chan

03/08/12, ore 21:04

Devo dirti che, davvero, lasci col fiato sospeso, eh? :')
Ti capisco perfettamente quando dici di non sentirti soddisfatta per il tuo lavoro, ma, credimi, hai scritto un capitolo eccezionale. E spero ti faccia piacere sapere che è proprio grazie alla parte del discorso di Erza che sei riuscita a colpirmi, nuovamente.
Ti sei immedesimata in lei e hai fatto benissimo, hai scritto esattamente ciò che ci si potrebbe immaginare da Titania, ferma e sicura, davvero degna di essere definita come un "leader" in Fairy Tail. Devi esserne soddisfatta, pienamente. Anche perché Erza e il suo carattere non sono -almeno per la sottoscritta xD- facili da descrivere, e l'hai resa perfettamente attinente al suo personaggio nel manga.
Davvero, sono rimasta senza parole.
Mi avevi colpita già col primo capitolo, e non è cosa che riesce a tutti, seppure non sia di chissà quale bravura personale, ti garantisco che ho gusti molto difficili! E non vedo l'ora di leggere il seguito, presto o tardi che sia. Sono sicura che farai del tuo meglio, che riuscirai a trascrivere in questo sito un'altra meraviglia come questa! Eh...
Beh, basta rompere.
Complimenti, davvero. :')
Un bacio e a presto <3

03/08/12, ore 19:18

Eccomi qua, scusa il ritardo biblico figlioccia mia >.<
Dunque...già ti ho detto che questo capitolo è in pieno stile Fairy Tail, il discorso di Erza potrebbe averlo scritto Mashima stesso!
Quello che dice è anche preoccupante, visto che prospetta la possibile morte di Natsu ma sono sicura che mi sorprenderai piacevolmente e al nostro beniamino non sarà accaduto niente di irreparabile ;)
Ti ho già detto quanto sei brava, giusto? Te lo ripeto, sei bravissima! Le emozioni che descrivi le fai sentire sulla pelle e non è affatto facile!
Complimenti figlioccia adorata, alla prossima <3

02/08/12, ore 23:57

Ciao Krizia, scusa il ritardo immenso ma alla fine sono arrivata anche qui a recensire *-* A recensire questo magnifico capitolo! La nostra Erza :') una donna fantastica come sempre! Penso che tu l'abbia resa perfettamente IC, potrei aspettarmi quelle parole uscire dalla sua bocca prima o poi! Anche io mi chiedo come mai nella squadra di ricerca non hai incluso Lucy... Tutta una macchinazione che sarà svelata nei prossimi capitoli? Chissà, io attendo impaziente XD Il tuo modo di scrivere inoltre rende la storia anche più bella e scorrevole, con ost sempre azzeccate ;) Allora alla prossima! Ciao Krizia _Alluka_

02/08/12, ore 02:07

Ma cara non ringraziarmi, sei un'autrice fantastica e ho fatto bene ad incitarti in quel modo, se poi mi scrivi dei capitoli belli come questo.
Si, perché io l'ho trovato veramente molto bello ed emozionante. In perfetto stile Fairy Tail, aggiungerei. Il discorso di Erza mi ha colpito, era tutto così realistico che mi sembrava di star leggendo il manga. Titania reagirebbe proprio così, come tu l'hai descritta: ha preso in mano le redini della situazione, facendosi forza, nonostante stia provando anche lei un fortissimo dolore per la scomparsa del suo compagno. Ha escogitato un piano e ha detto agli altri, coraggiosamente, di non illudersi che tutto vada per il meglio, ma di fare comunque tutto ciò che è in loro potere per portare a casa qualche risultato.
Insomma, l'ho trovata dannatamente IC e ti faccio i miei complimenti per questo, dato che è Erza è un personaggio che non credo sia molto facile da trattare.
Le reazioni conseguenti al suo lungo discorso sono state perfette, Gildarts e Mirajane tenerissimi entrambi :')
Aww, adoro già questa storia! Non so cosa mi hai fatto, ma mi hai incantata! *^*
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la storia...anche Lucy partirà alla ricerca di Natsu con il team di Erza, giusto? Argh, sono troppo impaziente >w<
Brava cara, rinnovo i complimenti!
A presto e un bacio <3

02/08/12, ore 01:00

Bella anche questa.Però è meglio se avessi spiegato i fatti antecedenti all'attuale situazione: Natsu quando è sparito? Durante che saga è ambientata? O meglio, in mezzo a quale? Le OST si abbinano bene, fai buone scelte, anche se sono l'idea che è meglio allargare un po' scegliendo anche non provenienti da FT, c'è ne sono alcune veramente buone.In sè il testo è fluido, si legge veloce e si divora senza troppi problemi.

02/08/12, ore 00:53

Mi piace come scrivi.Usi termini che permettono una lettura veloce e continua, fluida, oltretutto imposti il testo e le punteggiature in modo giusto.Anche le canzoni sono buone e l'imput della storia è interessante.Sono curioso di sapere come andrà a finire.Forse solo un'unica appunto, che non è propriamente una pecca: a mio parere è bene evidenziare i dialoghi, così il lettore è più "invogliato" a leggere ogni singola riga, inoltre il testo scorre anche in modo più fluido.
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 12:54 am)