When love is our strenght
di Krizia

14/08/12, ore 17:50

Oddende! Non so se adorarti, odiarti o amarti! °D°
In neanche 1 ora mi hai fatto piangere, sorridere, pensare e mi hai fatto provare moltissime emozioni. Sei davvero una grande :''
Se mi vedevi tipo due minuti fa, ero seduta sul divano con i fazzolettini a fianco TwT
Comunque sei bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo e ti inserisco tra le seguite :)
Baci**

LittleHippie_Amber

14/08/12, ore 14:24

Mi piace molto questo capitolo introspettivo! Anche se devo ammettere che non amo pensare che Gerard sia morto (e spero vivamente che non succeda... Mi piacciono troppo Erza e Gerard insieme) è bello vedere come Natsu ha dato supporto ad Erza nel momento del bisogno! E finalmente Lucy parte alla ricerca del suo Natsu!!!! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bella anche la traccia sonora!
Alla prossima
Un bacio
Aya-chan

14/08/12, ore 14:12

Ciao cara, aspettavo con impazienza che aggiornassi! Sono contenta che finalmente Lucy abbia iniziato a muoversi per andare alla ricerca di Natsu. Mi stupisce che voglia andarci da sola,ma forse per i due è una prova necessaria! Complimenti per le OST sono sempre molto belle... Forse per la seconda parte avrei scelto qualcosa di più... ritmato... Intendo dire: Lucy si sta rimettendo in gioco e forza e determinazione sono i sentimenti che stanno prevalendo in lei... E forza e determinazione sono due sentimenti positivi (in questo caso) quindi una melodia più "battagliera" (diciamo così) sarebbe calzata a pennello! Ma questo è un mio personalissimo parere e inoltre non intende essere in alcun modo una critica al tuo lavoro, che considero davvero bello! Corro a leggere l'altro capitolo!
Un bacio
Aya-chan

14/08/12, ore 01:03

Un capitolo davvero toccante **
Non so se me ne sono dimenticata ma è la prima volta che dici che Gerard è morto vero? Mi è venuto un colpo quando l'ho letto ahahahah
Mi fa commuovere vedere Erza che rivede Natsu in Lucy **
Beh alla prossima yahooooooooooooooooooooo!

13/08/12, ore 23:12

Meraviglioso capitolo, davvero stupendo sempre ricco di emozioni! E' meraviglioso il modo in cui Erza descrive ciò che vede in Lucy ovvero Natsu stesso, il suo amato Natsu che l'ha influenzata in molti aspetti e lei a sua volta! Sei riuscita a farmi percepire anche qui perfettamente i sentimenti di Erza, che si rintana nella sua armatura per evitare alle emozioni di uscire o entrare, un armatura che non concede passaggio al suo cuore. E' davvero un bellissimo capitolo e si preannuncia ad essere così tutto il resto della fic che non vedo l'ora di leggere! Al prossimo aggiornamento <3<3<3

13/08/12, ore 23:10

*O* Cosa vedono i miei occhi?! Oddio, due aggiornamenti in un giorno, ci stai viziando >w<
Che dire, la cosa mi ha fatto molto piacere! E questo capitolo mi è piaciuto proprio tantissimo.
Allora, la morte di Gerard. Mamma mia, mi sono commossa nel leggere del radicale cambiamento di Erza e di come si senta in debito con Natsu, dato che è stato l'unico ad avere la forza e il coraggio di avvicinarsi a lei in un momento così difficile e buio. Tipico del nostro dragon slayer, insomma! Devo complimentarmi perché fino ad adesso hai saputo mantenere ogni personaggio IC, e questa non è cosa facile. Davvero, sei brava e non mi stancherò mai di dirtelo!
E poi a me i capitoli introspettivi non dispiacciono affatto, ma adesso voglio proprio vedere ciò che sarà in grado di fare Lucy, determinata com'è a ritrovare il suo amore.
Aww, ovviamente non ti dico quanto mi siano piaciute le osservazioni di Erza sul sorriso della biondina, influenzato, anche quello, dai comportamenti e dalla presenza di Natsu nella sua vita *^*
Bellissimo anche questo capitolo e tu sempre più brava tesoro! <3
Un bacio e al prossimo aggiornamento!

13/08/12, ore 22:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Oddio mi sono subito fiondata a leggerlo! O dio ma io amo Natsu <3 (che centra con sto capitolo? Lui centra sempre *-*)
Oddio non sai quanto sono felice! 2 capitoli in un giorno?? Oddio ma quanto sono presa bene??
Oddio è così bello!
Oddio, ma quando la smetterò di dire oddio?? Ora :D
Per questa ff aspetto anche in eterno! (Bhe, proprio in eterno no, dopotutto dovrò morire anche io, penso :D)
Oddio (E basta adesso sono pure fissata!) ho fatto una faccio tipo --> O.o per poi dire NOOOOOOOOOOOOO quando ho letto che Gerard è morto ç.ç Mi stava così simpatico!
Però sono felice di quello che Erza-chan pensa :D
E poi leggendo che Natsu è cambiato con l'arrivo di Lu-chan mi sono presa ancora meglio! :D
Aspetto con entusiasmo il tuo nuovo capitolo!
By
Thedarkgirl96/Elly-chan <3

13/08/12, ore 21:58

Non so dirti quanto mi piaccia questa tua storia! Come ti hanno già detto altre il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere, le OST le ho trovate azzeccate e toccanti soprattutto per i sentimenti che prova la nostra bella bionda innamorata follemente del suo Natsu. Ripeto che riesci davvero a farmi arrivare le emozioni dei personaggi, provo tensione e speranza proprio come i nostri amati ragazzi di Fairy Tail che non molleranno alla ricerca del compagno. Cosa succede? Allora c'è qualcuno che nasconde qualcosa... trovo anche questo tuo saper infittire il mistero capitolo dopo capitolo meraviglioso e coinvolgente! Poi passando a Lucy e al dialogo con Erza, ti dirò quella scena mi è piaciuta molto, in particolar modo quando hai descritto la determinazione di Natsu che Erza vede rispecchiata negli occhi di Lucy. Davvero un magnifico capitolo, il loro amore li porterà a riunirsi, ne sono certa! Spero che aggiornerai presto con un altro entusiasmante atto di questa tua splendida opera! Un bacione mia cara e con impazienza al prossimo capitolo <3 <3 <3

13/08/12, ore 20:59

Come può non piacerti? *^* una Lucy così determinata non si vede spesso nelle FF, perché c'è sempre Natsu che corre in suo aiuto. Ma questa volta i ruoli sono invertiti, sarà lei ad andare a cercarlo e, secondo me, è anche l'unica che può riuscirci :)
Perché come hai scritto tu, Natsu e Lucy sono legati da un sentimento speciale, incomprensibile e comunque ugualmente affascinante, ben più dell'amore.
Come sempre, mi piace il modo che hai di rendere i personaggi, perché li trovo perfettamente IC.
Per quanto riguarda la parte in cui descrivi lo sguardo di Lucy? Quello stesso sguardo caratterizzato da una forte determinazione e illuminato dalla lieve speranza che Natsu ha fatto nascere in lei? L'ho amata. Davvero, il fatto che lo sguardo del Dragon Slayer sia rimasto impresso nelle iridi della maga degli Spiriti Stellari è... non so, non trovo le parole... meraviglioso? Trovo meraviglioso che abbia "ereditao" la tenacia e la determinazione, da Natsu.
Vuole farcela con le sue sole forze, esattamente come ha sempre fatto il compagno per lei. E nonostante Erza le metta ben in chiaro, seppur con una nota amara di dispiacere, di non illudersi, di non seguire false speranze, perché potrebbero vagare a vuoto sino ad un vicolo cieco, o peggio, scoprire una verità in cui tutti sperano non capitare, lei mantiene quello sguardo, lo sguardo della persona a lei più cara, del suo amato Natsu.
Splendido capitolo a mio parere e ho trovato ci stessero bene anche le OST che mi hanno fatto commuovere, specie la prima. ç_ç
Mh, errori non ne ho trovati, davvero! E se anche ci fossero non si notano per niente, la lettura viene scorrevole e piacevole, quindi a meno che non ci si metta proprio un occhio attento, nel caso ci fossero, non si notano, davvero :)
Beh, che altro posso...vabé, spero che aggiornerai presto perché diventa sempre più intrigante e... bu, mi sto facendo prendere troppo forte, voglio sapere dov'è Natsu, come si ricongiungeranno e..e...ok, basta.
Ci vediamo (?) al prossimo capitolo! Un bacio <3

13/08/12, ore 20:42

Ma salve tesoro...
scusa tanto per la mia lunga assenza...
devo dire che a me piace questo capitolo e mi ha emozionato tantissimo. Sono d'accordo con erza: il legame tra natsu e lucy è veramente speciale!
Non capisco come faccia a non soddisfarti...
Errori di grammatica non mi sembra di averne trovati e devo dire che mi è piaciuto molto il soundtrack che hai scelto x il secondo capitolo.
 "Erza non aveva distolto lo sguardo da quello della compagna nemmeno per un istante e fu la prima a meravigliarsi di quanta determinazione mostrassero gli occhi di Lucy.
Natsu l’aveva cambiata in un certo senso; chiunque avrebbe riconosciuto lo sguardo del Dragon Slayer riflesso in quello di Lucy.
Titania sorrise, sempre più consapevole di quanto fosse forte e intenso quel sentimento che legava i suoi due compagni, un sentimento ben più forte e incomprensibile rispetto all’amore."
Questa frase non è bella, di più....avevo le lacrime agli occhi...non mi stancherò mai di ripeterlo: "NatsuxLucy forever" <3
Un mega bacio <3<3
Ambra_the_witch
PS chiedo già scusa... non sempre riuscirò a recensire a ogni aggiornamento. I compiti e altre cose mi prendono molto tempo e alla fine mi viene difficile commentare.
Sappi comunque che continuo a seguire sempre questa storia, pur non recensendo a volte...e complimenti ancora!

13/08/12, ore 20:42

Ciao KRIZIA,
Questo primo capitolo è veramente bellissimo,anche io avevo un idea del genere, ma tu la rendi ancora più bella. ;)
Mi sto già innamorando di questa Fanfiction, che, conoscendoti, è rigorosamente NaLu!
Okay ora veniamo alla grammatica, per quel poco che so , hai dimenticato qualche virgola ma niente di che ;), L'italiano è scorrevole e i verbi sono giusti.
Naturalmente leggendola, ti giungono alcune domande " che cosa è successo a Natsu?", " E'morto o è ancora vivo?" -speriamo che sia vivo T__T-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa Fanfiction, che sicuramente, mi emozionerà ancora più del primo.
Un bacio, e a presto
xXiloveanimemanga4everxX
P.S.= Ti voglio bene tesoro <3

13/08/12, ore 19:57

Bello, davvero bellissimo! Non deludi proprio mai, è inutile :)
Che dire, finalmente la nostra Lucy ha ripreso un po' di coraggio e si sta cominciando a muovere per ritrovare il suo amore. Ma questa volta da sola, con le sue uniche forze. Come avrebbe fatto proprio Natsu.
Aww, questa è stata una decisione perfetta!
Ed anche Erza è stata grandiosa come al suo solito. Non c'è che dire, ad ogni capitolo la fic diventa sempre più bella ed emozionante! Descrivi il tutto con una sensibilità e una dolcezza che mi fanno sciogliere ogni volta, e non tutti ne sono capaci. Mi ha colpito soprattutto la parte in cui descrivi lo sguardo di Lucy: determinato, deciso, uguale a quello di Natsu.
Complimenti tesoro, non capisco perché questo capitolo non debba piacerti, è davvero ben fatto!
Di errori non ne ho trovati, la tua scrittura è scorrevole e corretta come sempre. Brava, brava e ancora brava!
Aspetto impaziente il prossimo a questo punto *^*
Un bacio <33

13/08/12, ore 19:38

Beeeeeeeeeeeeelllo pure questo capitolo :)
Quindi adesso partiranno alla ricerca di Natsu giusto?! EVVIVAAAAAAA :D
Non so cosa aspettarmi sinceramente ma so che non ci deluderai, continua così e alla prossima yahooooooo!

13/08/12, ore 19:38

Oddio cara ma questo capitolo è bellissimo! Erza è così tenera(?)!
Cioè, è molto... oddio non trovo le parola! O.o
Ma sappi che mi è piaciuto davvero tanto quello che ha detto, anche la parte di -prepararsi al peggio-!
Lu-chan è tenerissima e determinatissima! Eh-eh Natsu l'ha contagiata! :D
E l'ultima frase! Oddio è quella che mi è piaciuta di più *-*
Spero che la continuerai e secondo me dovresti essere fiero del tuo capolavoro e proprio non capisco perchè non ti piaccia questo capitolo, che io
personalmente trovo molto bello <3
P.s. Le OST le scegli sempre perfette! ;D
A presto,
Elly-chan <3
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 07:39 pm)

12/08/12, ore 20:42

Carissima mi dispiace di non aver recensito i due capitoli precedenti ma li ho letteralmente divorati e mi soffermo solo ora per esprimerti il mio, anche insignificante, parere :) trovo la tua storia deliziosissima, che ti lascia percepire chiaramente le emozioni dei personaggi e ti lascia col fiato sospeso letteralmente anche perché è una storia intersecata nel mistero. Soprattutto, cos'è successo a Natsu? mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Lucy ha sentito Natsu che la incita a cercarlo e a non arrendersi, davvero adorabili e io che adoro la NaLu non posso che adorare questa tua storia che finisce dritta tra le preferite! un bacio e spero che aggiornerai presto <3