Requiem
di Grotesque

20/03/13, ore 10:59

Ciao, vorrei farti i complimenti per la storia che stai imbastendo. Ho letto i capitoli tutti assieme sperando in un qualche indizio, qualche chiarimento... non so. Mi ha presa veramente tanto. Riesci a mantenere la giusta dose di mistero senza stancare il lettore. Mi sembra evidente che sono curiosissima, non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento. Poi hai messo come protagonisti due dei miei personaggi preferiti. E' raro vederli interagire in un contesto simile, di solito le storie che li vedono protagonisti sono tutte in mezzo al mare e tutte si concludono con Spagna mezzo stuprato da Inghilterra. A me la coppia piace, chiariamo, ma trovo che bisogna saperla trattare. Non so se qua verranno trattati como coppia o meno e onestamente poco importa perchè la storia è bella e veramente interessante. Aspetto con ansia il seguito. A presto.

16/09/12, ore 01:38

"una lama urtata"???? che espressione orrida..perché mi sei caduta proprio alla fine? ecco, sarebbe stato un capitolo...mmh...diciamo perfetto ma poi con questa espressione mi sei caduta v.v comunque sorvolandoci su...WOOOOOOOOOOOOOOOOOW sono stato in tensione fino alla fine, tu non mi puoi lasciare così...ti odio v.v aspetto con ansia il resto. Una bacio-
-Wine-

09/09/12, ore 13:48

WOW! sempre più bella e interessante, non vedo l'ora di leggere altro! *modalità minacciosa on* pubblica più velocemente! *modalità minacciosa off* a parte gli scherzi, veramente ben scritta e molto molto entusiasmante v.v ora sono ancora più curioso

03/08/12, ore 13:28

Che bel capitolo, *^*
Non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo, per vedere che cosa ti sei inventata, xD
Adoro la scelta che hai fattto nell'inserire Romano nel gruppo di amici al posto di Gilbert -perché di solito insieme a francis e Antonio c'è sempre lui- è più priginale, ù.ù
Sono troppo curiosa di sapere cosa siccederà, *^*

02/08/12, ore 23:52

Mi.hai messo paura D: ora non riuscirò a dormire T-T ma non è un problema tuo giustamente u.u Piuttosto... Bella la combriccola.Francis,.Antonio, Romano! Chissà che gran casini.hanno combinato in passato.quei tre! Il mettere suspance ti riesce davvero bene! Oh, se ti riesce bene! Non.vedo l'ora di.scoprire cos'ha terrorizzato così tanto il nostro caro ispanico! Quindi, di conseguenza, non vedo l'ora di leggere il.prossimo capitolo u.u A presto ;) Index

30/07/12, ore 01:59

Hola!
L'inizio mi è piaciuto.
Alquanto vago, ma comunque carino.
Non ho molto da dire, per ora, solo che mi incuriosisce e - tranne per la scrittura in italico che mi dà fastidio agli occhi ma questo è... di mio (?) - mi sembra, finora, scritta molto bene.
Asetterò ansiosa gli aggiornamenti! (Ovvero: Va tra le storie seguite. <3)

29/07/12, ore 22:43

sono il primo *-*
Bando alle ciance...Dunque, non riesco ancora ad esprimermi pienamente su questa fic, questo "prologo" mi incuriosisce parecchio però voglio aspettare qualche capitolo prima di poter dare un giudizio più approfondito, per ora ti metto nelle storie da seguire, poi si vedrà v.v