Two men and a girl
di Levity

smg545
29/11/07, ore 14:27

io adoro wilson e la coppia che forma con cameron.ho tante idee contattatemi.la mia e-mail è smg545@yahho.it

SHY
19/02/07, ore 09:05

A me e' piaciuto anche il finale vedo bene insieme Wilson e Cameron ci sarebbe meno sofferenza per lei ma essendo Cotton Candy spero sempre che House prima o poi si svegli e capisca l'amore che prova per Cameron sperando che non la faccia soffrire.

giulia93
18/02/07, ore 17:41

e bellissima sia la tua ff che cio k succederà...è incredibile!!!e troppo bello per essere vero!!!!

17/02/07, ore 14:37

Nonostante il finale non cottoncandy mi è piaciuta molto. Esperimento riuscito... per quanto riguarda l'anticipazione della 3x15... l'avevo già visto da qualche giorno, e da quel momento ogni dieci minuti devo rivedere il video perché altrimenti cado in crisi d'astinenza! Speriamo, speriamo, anche se ulteriori spoiler sulle altre puntate future non sono molto confortanti... vedremo e incrociamo le dita, eh?

17/02/07, ore 00:17

non è il finale che mi aspettavo....ma sei stata molto brava in questo tuo esperimento..mi raccomando la prossima tutta COTTON Candy almeno,alla fine ^^ quella scena lo riguardata almeno 100 in un giorno...speriamo bene^^ Cmq ancora complimenti..molto brava!

16/02/07, ore 19:41

complimenti!!!!

damagedlove
16/02/07, ore 19:11

Oddiooo *__* io l'ho scoperto oggi grazie a una mia amica americana che mi ha chiamata apposta :P comunque...complimenti per il finale un pochino inatteso..ma ora dopo lo spoiler cottoncandy + che maiiii!!!!!

16/02/07, ore 18:49

Bhè Levity...a me il finale è piaciuto un sacco! Brava, alla prossima!

15/02/07, ore 20:51

ciao! chiedo venia se recensisco solo ora, a volte sono un pò pigra! Levity volevo farti davvero i complimenti, sai, anche a me è saltata in testa un'idea del genere un paio di volte! grande, l'hai scritta proprio bene, aggiorna presto voglio vedere i prow sviluppi!!! Diomache

15/02/07, ore 14:19

AHHHHH! Poverini, che situazione! Sigh, sono triste per il povero Jimmy, che mi piace molto come personaggio, però la mia parte cottoncandy mi dice che finalmente questo è proprio il modo per dare a House una svegliata! Brava, un altro capitolo molto bello! Un bacione!

15/02/07, ore 13:09

complimenti è stupenda!! un pò mi dispiace per jimmy ma forse in questo modo house si è dato una svegliata!! complimenti ancora!!!

15/02/07, ore 11:32

u che bello! mi piace sempre più...molto interressante..naturalmente spero sempre che prenda una piegha cotton...ma anche le parti cam wilson sono molto belle..

14/02/07, ore 20:54

Di nuovo un ottimo capitolo!Aggiorna presto,voglio vedere come se la cava Greg scoprendo della storia tra Cam e Jimmy!!

14/02/07, ore 19:36

goshhh!!non puoi tenermi sulle spine cosìììììì!!! pleaseee!aggiorna presto XD

14/02/07, ore 18:41

O my God... che situazione scioccante! E adesso che fa, quando se lo ritrova lì davanti? Non può essere davvero la vicina che chiede lo zucchero? Ti preego...! Ho il batticuore, e non vedo l'ora di scoprire le reazioni di lui e di lei (e anche di Wilson, ovvio!) Brava, brava, brava, cosa posso dirti di più? Aspetto il nuovo capitolo!