Liceo Artistico
di EvyTheStrange

04/08/12, ore 20:10

Tutto vero!
Specie la Bidel-lagna, quella c'è in tutte, tutte, TUTTE ma dico PROPRIO TUTTE le scuole!
Per esempio la nostra è una di quelle. Si lamenta per ogni cosa! E va bene che che noi siamo dei zozzoni
menefreghisti perchè lasciano fazzoletti sporchi di muco sotto i banchi, buttiamo (o meglio BUTTANO, perchè
a me verrebbe il rigetto) gli assorbenti e facciamo intasare il cesso, ci buttiamo l'acqua durante la ricreazione,
i maschi pisciano letteralmente sul pavimento, ci lanciamo il cancellino addosso, quando facciamo educazione
artistica sporchiamo 'accidentalmente' i banchi e li scriviamo con i pennarelli indelebili ma... lamentarsi perchè
il fesso seduto davanti vicino alla lavagna si è cimentato in un lancio del fazzoletto sporco e (ahimè, povero Luigi..
Battuto da Antonio...) non ha centrato il cestino mi sembra eccessivo, la prossima volta ti laviamo a terra prima di
uscire dalla classe, no?
Vabbè, comunque ri-brava, e ti chiedo come mai pensi che l'angolo autrice sia poco professionale.
Adesso devo andare,
Ariciaooooo!
Skyler_
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 08:12 pm)

04/08/12, ore 19:32

Ma ma ma ma ciao :3 Hai seguito il mio consiglio *^* Mi hai fatto molto ridere, sei brava a scrivere certe robe xD Io personalmente non ci riuscirei, sono più portata a storie più serie, come quella che sto pubblicando attualmente. Non nel senso che la tua sia una cazzata, ma nel senso che la mia non fa ridere .-. Attendo il prossimo :3

04/08/12, ore 17:05

saluti a te... bhè i capitoli fanno morire dalle risate... ad alcune battute mi mancava il fiato e ovviamente mia madre(quella buona donna(?)) mi guardava come se stessi per diventare un mutaforme.... quindi... grazie per la figura di merda..... e alla prossima... spero che tu continui la storia... ciau, Emi

04/08/12, ore 13:57

Bellissimo!!! Nella mia scuola ci sono tutti e quattro (quattro, perchè il bidello normale non esiste). Comunque bravissima!

04/08/12, ore 11:49

*me smette di rotolare come una cretina delle risate e si ricompone sulla sedia, cercando di mantenere quel pizzico di dignità che ancora le rimane*
Ciao! Che posso dirti? Da alunna del liceo artistico non posso darti torto sulla maggior parte delle cose che hai scritto XD Tranne che sui professori per fortuna XD Il mio di architettura è una tenera fusione tra il dottor Cox e Mr burns xD
 In alcuni punti mi hai fatto morire! Però mi hai messo anche in crisi … non rientro in nessuna categoria di alunni!! OMG, questo vuol dire che… sono normale! °-°  L’unica in cui potrei rientrare è quelle della fotografa XD
A parte gli scherzi ù_ù Bravissima! Mi è piaciuta molto questa storia!
* me va a scattare foto ai lacci delle sue scarpe… ma anche noxD*

04/08/12, ore 09:57

w il super bidello! io l'ho avuto! con la sua tuta blu e rossa ci para il c...sedere da qualsiasi prof!

03/08/12, ore 18:23

Oddio :'''D ahahahahahahahah ho riso fino alle lacrime,mio padre mi ha pure chiesto se ero ubriaca 8'D complimenti davvero,la prof di matematica che hai descritto è identica al pazzoide che ho come professore (faccio l'artistico pure io) che ti spiega due cagate messe in croce e poi ti lascia da solo nella merda pretendendo che sappiamo tutto il libro a memoria;quella di italiano è UGUALE,ti fa venire ripensamenti pure sul fatto di essere umano o meno e poi si incazza quando cambiamo risposta e la prima era giusta -__-;idem per il mio prof di storia dell'arte (mitico pozzi) che ti fa le interrogazioni col libro aperto sotto al naso (:'D);il mio prof di geometriche sembra un troll pedofilo pronto a mangiarmi,infatti sono stata rimandata (yeeeee);quella di pittoriche è come una sorella-demonio che da compiti al dilà della realtà e si incazza se abbiamo altre materie da studiare e quindi non possiamo fare i suoi dannatissimi disegni (alberi a non finire,tanto che ho cominciato a percepire un istinto omicida ogni volta che ne vedo uno disegnato) mentre l'ultima mi ha fatto letteralmente piangere e concludere il tutto con dei singhiozzi da ubriaca cronica :'D ottimo lavoro,davvero. Aspetto il prossimo :3

03/08/12, ore 15:08

Mi sono messa a ridere come un'idiota già alla seconda riga. Veramente bella, complimenti!

02/08/12, ore 22:51

true story,ma anche alle medie sono cosi?io ci devo andare a settmebre!

02/08/12, ore 20:05

Insomma che dire? Brava, bravissima! :D E' una specie di manuale
molto carino :) Le risate sono assicurate, la grammatica è buona
e il lessico è a posto.
Magari ho notato qualche errore di battitura ma non importa.
Come prima storia è molto bella, ti auguro tante buone cose per
i tuoi prossimi scritti :D
A presto.
Skyler_

02/08/12, ore 11:49

Ok meglio che smetta di leggere ff sul genre comix davanti a mia mamma, perchè vedermi ridere da sola davanti al pc per lei è un segno di pazzia o.O
Comunque divertentissima! ^^
Pecccato che io abbia tipo 4 professori del genere presentatore di quiz!Io però di solito sbaglio! xD
(in storia: - allora stiamo aspettando la data...
-emmm... *occhiata al libro del vicino
-allora...
-duecento
-ma sei sicura?
-Siii
-guarda che hai sbagliato un pochettino...
-prof ma che vuole che sia.. sarà trecento allora?
-Sia che sei indietro di tipo 400 anni
O.O)
comunque bellissima davvero!

02/08/12, ore 11:40

Ah ah ah, che divertente u.u non riesco più a smettere di ridere, hai descritto metà della mia classe!

01/08/12, ore 23:00

Per un attimo ho pensato venissi alla mia stessa scuola ahahahahah e in fondo in queste descrizioni ho trovato, cambiando il sesso o la descrizione fisica, una certa somiglianza coi miei, di professori :') Sono curiosa di sapere cosa descriverai nel prossimo capitolo ;), saranno forse le aule? O i mitici bidelli xD Attendo con ansia, ci volevano proprio queste risate oggi.. :3 a presto!
-Mery
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:02 pm)

01/08/12, ore 22:51

Ok, ammetto che mi son messa a ridere fino alle lacrime un paio di volte X'D Anche io vado all'artistico e per questo sarò MOLTO CRITICA (anche se la recensione te la do positiva perchè mi stai simpatico/a). Hai riunito molte persone diverse in una sola categoria, come il metallaro. E starei qui a dilungarmi ore se non ci fosse mia madre che rompe. Hai dimenticato anche il tipico gay alla moda o la lesbica maschiaccio (gente non è un offesa, io sono bisex, è che mi ha stupito non trovare anche una di queste categorie). Comunque vai nelle seguite perchè mi hai fatto morire dal ridere :') vado a leggere il secondo capitolo ;)

31/07/12, ore 17:28

Ho trentanni e non so come sono finita su questa tua sorta di dizionario per studenti del primo anno ma è divertente.
Sono in ufficio e sto ridendo da sola come un ebete da mezz'ora.
Ricordo ancora i tempi in cui frequentavo il liceo e devo dire che ho "conosciuto" o comunque intravisto tutti gli elementi sopra descritti! :)
Complimenti!