Liceo Artistico
di EvyTheStrange

01/07/13, ore 11:36

Anch'io faccio l'artistico ed effettivamente le descrizioni combaciano XD Sei grande,per ora ho letto solo il primo capitolo,ma mi fiondo a leggere il successivo!

26/06/13, ore 18:54

Il mio mezzo di trasporto (la bici) è stata saltata :(
Ogni giorno a cercare di non schiantarmi su un muro e non farmi prendere sotto da una corriera, che tempi... fortuna che ci sono le vacanze :D grazie a Dio
Comunque mi hai fatto davvero ridere, come al solito! Complimenti, hai un umorismo fantastico.

Tomboy

p.s. non sono un abituè delle corriere, ma cinque volte su cinque ho beccato il controllore, sia andata che ritorno, se non è sfortuna questa... comunque ancora complimenti!

26/06/13, ore 13:09

Ciao,
Mi presento, mi chiamo Akura, piacere.
Ho letto i tuoi capitoli solamente adesso, e per questo mi scuso.
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto, perché anch'io frequento il liceo artistico e tutti i giorni
mi trovo a fronteggiare persone, o situazioni del genere. Stavo morendo dalle risate leggendo questo "manuale di sopravvivenza", dovrebbero pubblicarlo in libreria! xD va dritto nelle storie preferite!
Complimenti, leggerò altri tuoi lavori :)

AkuraKuroNeko

25/06/13, ore 23:31

penso sia la cosa più epica che abbia mai letto *-*

23/06/13, ore 19:24

devo dirti solo una cosa... Ma tu... sei nella MIA classe per caso?!?

23/06/13, ore 14:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio muoio :')
I tuoi capitoli sono qualcosa di fantastico! Mi fanno scompisciare come pochi e hanno un'assurda capacità di tirarmi su il morale.
Da liceale che deve prendere due autobus e ovviamente perde la coincidenza un giorno sì e l'altro pure ho amato particolarmente questo capitolo, soprattutto la parte dell'auto e dei pullman.
"Se l’auto è di un amico, tu non ti tratterrai minimamente dal mangiarci sopra la focaccia unta, chiedere di mettere la musica a tutto volume e ballare la macarena (soprattutto quando siete fermi ai semafori) o intimare all’amico di andare più veloce puntandogli un fucile alla tempia. Tanto le multe per disturbo alla quiete pubblica e velocità elevata le prenderà lui, quindi… "
Qui sono morta. Sul serio.
Aggiorna presto, ti prego ♥

AHAHHAHAH.
AHAHHA.
AHAH.
Insomma, AHAH.
Ogni tanto vedevo questa tra le seguite e ti facevo una faccia da cucciolo virtuale: "Quando aggiorni?" LOL
YEEE che bello, noi figaccioni delle medie siamo stati classificati "ragazzini saltellanti e casinisti" OTTIMO! Prima era "bimbiminkia levatevi di torno" e prima ancora "LEVA JUSTIN BIEBER/ONE DIRECTION" oppure "Ma che picciniiii"
LOL
Cioèèèèè
"Treno Nespresso (con George Clooney che ti serve il caffè)"
"Frecciarcobaleno (trainato da unicorni)"
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Boh basta, io vado via prima di morire dal ridere, e non devo perchè non sono ancora andata in vacanza e mi devo conservare ALMENO fino al sette luglio (ISOLA D'ELBA ARRIVVVOOOOOOOOO).
Ciauz e scusa la recensione inutile e senza senso :3
Ali ♥

08/04/13, ore 20:59

Ciao Evy!
Avevo già letto questa storia in precedenza, ma sono pigra e accidiosa e non ho recensito subito (e poi mi lamento degli altri ...), ma mi ero ripromessa che ci sarei tornata sopra e così eccomi qua, con uno schifoso ritardo ... Ma lasciamo perdere e torniamo a te: la tua storia mi ha fatto morire dal ridere, e non solo perché ha un piglio fresco ed è scritta in modo impeccabile, ma perché è un delizioso elenco di stereotipi con il quale ogni liceale deve fare i conti ... Brutta cosa la scuola, brutta davvero! Anche io amo scrivere le mie 'avventure scolastiche'; in fondo non è necessario rifugiarsi nella fantasia per produrre qualcosa di esilarante, il realismo si presta molto meglio (soprattutto se sei circondata da una classe di ventiquattro individui e ogni giorno ce n'è una ...). Bhe, mi pare di aver detto tutto!
Spero di risentirti presto, con affetto
Kleio

02/04/13, ore 09:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quasi tutte queste cose che descrivi me le ritrovo anche nelle medie (a cominciare dalla troia con diciassette chili di fondotinta in faccia, e al simpatico ripetente storico che fuma più di tutti gli uomini della mia famiglia messi insieme), anche i prof sono così LOL
E ovviamente ci sono quelli che durante le lezioni del prof di Tecnica si mettono le cuffie e ascoltano la musica (io? Cosa? No mamma, io sono sempre attenta!)
Ahh, la scuola italiana ♥
La metto tra le seguite, aggiorna presto :)
Ali ♥

08/02/13, ore 14:26

Ahahaha! O mamma mi hai fatto morire con questo capitolo!
Ehm, scusa non mi sono presentata...
Io sono Mel, molto piacere!
Non so neanche io come ho fatto a finire in questa ff, ma ti assicuro che la cosa più esilarante che abbia mai letto!
E sai perché?
Perché è tutto VERO!!!
Io non vado all'artistico, ma ti giuro che anche a scuola mia posso indicare almeno un prof appartenete alle categorie descritte.
Complimenti davvero, corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Mel :)

04/09/12, ore 18:35

Bella "puttanata"! (come la chiami tu!)
Più o meno nella mia scuola c'è la stessa situazione, con l'unica differenza che faccio l'alberghiero e i professori sono leggermente diversi,
Ad esempio la professoressa di cucina che è nella mia scuola a insegnare cucina, nonostante si sia diplomata in ricevimento, solo perchè il padre è stato uno dei primi alunni della scuola e, sia il padre che la figlia, durante le lezioni vanno fuori a fumare ma pretendono che si lavori nonostante loro vadano al "bagno" (è come viene chiamato il cortile fumatori...).
Beh... dopo averti annoiato a morte su una cosa che non ti può minimamente interessare vorrei farti i complimenti per aver descritto tutti i "personaggi" della scuola facendo capire che non siamo solo noi alunni delle scimmie nello zoo, ma che ci sono anche altri animali!!!!! ;)
Un bacione,
Sere

31/08/12, ore 17:29

Mia mamma ha fatto tre anni ad insegnare all'Artistico della mia città...
Le ho fatto leggere questo capitolo e molto probabilmente le farò vedere anche i prossimi.
Ha detto che è veramente così!
Ahahah, ti stimo!
Oddio :'D sto rotolando per terra dalle risate, nel prossimo cap ci sono i prof e di sicuro saranno proprio come me li immagino!
Irish xx

08/08/12, ore 19:26

Mamma mia ci hai azzeccato in pieno XD i miei prof, soprattutto geometriche, sono identici XD sto ridendo come una cretina....bello bello ora leggo l terzo ^w^

05/08/12, ore 17:08

Quando lo vedi ti viene da pensare che sia un coglione, e invece ti sbagli, perché lui si guadagna lo stipendio senza fare assolutamente niente dalla mattina alla sera: è in realtà più furbo di tutti noi messi assieme!
oddio quando l' ho letto non potevo smettere di ridere! ah ah ah! XD
complimenti divertentissima come sempre :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
chissà su cosa sarà.. sulle aule?
bye

05/08/12, ore 00:13

io ho il super bidello che pilisce e si lagna un po',o meglio ce l'avevo fino a giugno quando ho finito la quinta elementare,addio 5 A banda di matti,chissà che bidello avrò a settembre,uuuuummhhhhhh.
P.S COME AL SOLITO HO RISO A LACRIME