Sole, amore e un mare di guai
di anna21

27/06/13, ore 17:28

Ehi ciao. So bene che sono in ritardo nel commentare, però ho voluto farlo perchè io ADORO... No. Io AMO questa storia!
L'ho messa nei segnalibri per fortuna! Così nel caso tu avessi aggiornato, io l'avrei letta immediatamente!
Beh, purtroppo sono in estremo ritardo, come ho già detto, e mi dispiace un casino, davvero!!
Ma ora sono qui, no??
Fantastico capitolo! Peccato che sia un pò cortino.
Oh ma dai! Alejandro invita Heather e poi si presenta con la sua fidanzata!? Con Courtney!?
Mmmmmmmmmh mi saltano i nervi!
Quell'idiota... -.- non cambierà mai, non è vero?
Già.
Però lui la ama un botto, si vede fin troppo bene! E anche lei! :D
Li adoro, li AMO. Sì, AMO anche loro! Oltre alla storia, ovvio.
Hahahahah woh, Duncan che ci prova con lei come nella prima puntata della prima stagione xD E poi non si fa nemmeno gli affari suoi.
Peccato, avrei voluto che Heather gli dicesse che stava messaggiando con il suo ragazzo. Così magari l'avrebbe detto al fratello!
Ad Alejandro!
Ma sarebbe stato strano dirlo ad uno sconosciuto in effetti.
Continua, te ne prego!!

04/11/12, ore 11:47

EWAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE....     che bello! XD!

duncan... che impiccione! ;)

grazie per avermi dedicato il cappy... sono onoratissima!

COURTNEY.... GRRR.....   Gia la detestavo prima, ma adesso....

va bè, ciaooo  e al prossimo cap che, stanne certa, io recensirò!

kiss, Irene

16/08/12, ore 11:03

Macciao!!! Gne eh eh... allora la nostra Heathy è gelosa.... brava ragazza, è così che si fa quando c'è di mezzo un Latin-Lover super affascinante (e molto altro) *v*
Una sola domanda... posso uccidere Courtney?? *Tira fuori dal nulla un Bazooka* Couuuuurt!!!! Sto arrivandooo! Muahah...
Per fortuna Alejandro la lascerebbe per Heather... si, perché sennò l'avrei già ucciso xD
*w* Non vedo l'ora di sapere dove Alejandro porterà Heather di sera!! Sono troppo curiosa!
Bel capitolo, bandierina verde verdina tutta per te!!
Al prossimo Cappy!
Baci, MartyBridgette99!

15/08/12, ore 14:22

Ehilà!
Finalmente hai continuato!
Mi piace tanto anche questo capitolo.
Chissà cosa succederà quanto Heather e Ale s'incontreranno davanti alla palestra...
Sono curiosa.

Non ho notato errori. Grammatica e lessico sono perfetti.

Mi spiace che cancelli Cos'è successo... Ma se non vuoi continuarla non posso farci niente.

15/08/12, ore 11:25

Ma ciao di nuovo!
Evviva, hai continuato! Allora, come al solito mi è piaciuto un casino questo capitolo e purtroppo Alejandro è veramente fidanzato con Courtney... per fortuna aveva pensato a lasciarla all'istante solo per Heather!
Adoro da pazzi questo capitolo, così come tutti gli altri, è ovvio! Ti prego non fare in modo che Heather se ne vada da quella palestra!!
Non lo sopporterei! Uuuuh e mi è piaciuta anche l'ultima scena dove Alejandro l'ha presa per la vita e l'ha invitata ad uscire. E sappiamo tutti che se un maschio cinge la vita di una donna è perchè sta filtrando, no? Hehehehe
Aem... credo che tutti lo sappiano... bo...

Continua prestissimo! Sono super curiosa!

14/08/12, ore 23:46

Lo adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo complomenti!!!

14/08/12, ore 11:32

Eccomi a rompere le scalote! Mi è piaciuto moltissimissimissimo questo capitolo, complimenti!
Adoro quando Alejandro fischia appena vede Heather in costume xD
Amo anche il momento in cui Ale dice a Heather che Courtney è la sua fidanzata sebbene per Heather sia stato molto probabilmente la peggiore notizia del momento D: povera... chissà che cosa avrà provato, o meglio, proverà!
Ti prego, voglio sapere che accidenti accadrà poi! E spero anche che si mettano insieme loro due hehehehe

06/08/12, ore 10:57

Gne eh eh eh....Muahahah!! Ed ecco che arriva Courtney...la fidanzata di Alejandro!!! Mi immagino che faccia farà Heather! Gne eh eh...si lo so, sono malvagia :3 .
Bellissimo il capitolo. Troppo divertente la parte in cui Alejandro butta in acqua Heather! E lei che gli da dello str... beh, insomma.. hai capito ^_^
Ed ecco una bandierina verde verdina, tutta per te :D
Al prossimo chappy!
Baci!
MartyBridgette99!

05/08/12, ore 21:56

No. Ti prego dimmi che Al e Court, nella tua storia, non stanno veramente assieme. Dimmi che Al scherza.

Cooomunqe... Bellissimo capitolo, scritto bene e senza errori.
Complimenti!

05/08/12, ore 18:42

Oddio!
Court e Ale.. FIDANZATI ?!?!
Nah, secondo me fa solo per fare ingelosire Heather, anche se in un certo senso spero che lo siano perchè la faccenda si rivelerebbe parecchio, ma parecchio interessante! Chissà cosa combinerebbe la nostra "signorina Jakami"!
*Heather la guarda con fare assassino*
Sì, lo so Heather, sono sadica e me ne compiaccio!
Comunque devo dire che sono rimasta stupita del fatto che l'altra ragazza fosse Courtney... di solito WIlson è il cognome usato per Heather, ma visto che qui la nostra manipolatrice ha un altro cognome... non sapevo proprio che aspettarmi!
Spero che aggiornerai presto,
Un bacio
JustAnAleheatherLover

05/08/12, ore 17:35

ciao!
leggo solo ora la ff e la trovo davvero carina!
no!
sono fidanzati????????????????
la facenda si fa interessante.....

alejandro è un lunatico!
nel primo cap le dice  "chiamami alejandro"    e nel terzo le dice:    "io per te sono il signor burromuerto..."

va bè, comunque è scritto bene, ma secondo me riceveresti piu recensioni  se facessi succedere più cose in un capitolo!
mi spiego:
non fare un cap: lezione.    una cap:   serata:    un cap: lezione.
metti uno o due giorni anche in un solo capitolo, così saranno più interessanti e lunghi!

spero che tu abbia apprezzato i miei consigli!

aggiorna presto!
kiss, Irene

05/08/12, ore 17:27

bllo, che dico bello meraviglioso, voglio proprio leggere il prossimo capitolo!

05/08/12, ore 00:38

Buenos dias!... Ahem, no aspetta, è mezzanotte e mezza... tanto dias non è :S
Dicevo... Buenas noches (meglio così vah!)
Cosa vedo?! Una Aleheather con sole 6 recensioni ?!
Ed io non ne ho ancora lasciata una nonostante abbia  letto sia il prlogo che il primo capitolo... quindi rimediamo subito! ^^
Partiamo con le presentazioni: sono JustAnAleheatherLover, patita di Alejandro e Heather (ma va ?!) e di A Tutto Reality in generale, nonostante abbia quindici anni... ma che importa l'età in fondo?!
Noto con piacere che hai la stessa percezione maliziosa e subdola di Alejandro che ho io... adoro i personaggi cattivi, i loro sguardi allusivi dai quali non sai mai cosa aspettarti!
La grammatica è buona e non mi sembra di aver notato errori nè sintattici nè di battitura, il che è davvero lodevole, credimi... io sono un disastro nel ricopiare a computer quello che butto giù a mano ^^"
Proprio non ce la vedo Heather a sognare di fare la maestra elementare... io la vedo a capo di una potente azienda multinazionale, ambiziosa come è non ci sarebbe da sorprendersi se fosse questo il suo sogno nel cassetto!
Comunque è un'inezia da pignoli scassaballe come la sottosritta, non ti preoccupare ;D
Anche la trama, sebbene ancora all'inizio mi sembra intrigante... Che combineranno i nostri due "atleti" in piscina...?
*sorrisetto malizioso alla Alejandro*
Aggiorna presto, sono ansiosa di sapere che succederà!
JustAnAleheatherLover

04/08/12, ore 15:31

O_o Alejandro non mi diventare così, emh... porco. Ecco, l'ho detto. Mi ha fatto troppo ridere la parte di Heather che fa sogni erotici sui supermercati, ahhaha XD
Ah, emh, si. Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di vedere il prossimo, ossia lezioni di nuoto, :D !
Forse Alejandro è un po OOC....non me lo vedo così, emh...malizioso. Ma la sai una cosa?? MI PIACE!
Lo adoro quando fa il misterioso *v*.
Heather diciamo che può restare nell'IC. Ma guarda te che fortuna aver incontrato Al anche al supermercato :D. Vorrei avere la fortuna della nostra Heathy ç_ç
Bene, ora ti saluto!
Al prossimo chappy ^_^
MartyBridgette99.... la maniaca di AleHeather (Non mi veniva nient'altro in mente XD)
Baci!

03/08/12, ore 15:07

Ho letto tutto ora!
Che dire? Scrivi proprio bene e questa AxH è favolosa.
Chissà cosa succederà...
Aggiorna presto!