Perchè si sa...
di Aleptos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/09, ore 20:09

Ho letto ora ora tutta la raccolta di drabble... e devo dire che sei veramente brava!!*-* non solo per il fatto che per fare una drabble bella bisogna avere un forte talento... ma anche per i vari contenuti che non solo sono IC al massimo, ma anche divertenti e, in alcune, molto toccanti! Complimentissimi!!! ^^

25/03/08, ore 19:10

poche parole, ma come pennellate: precise e bastanti a rendere alla perfezione un carattere tanto complesso e sfaccettato come quello di doc House, e spt una relazione tanto interessante come quella fra lui e la Cuddy: bravissima, veramente!

10/12/07, ore 22:09

Complimenti per le tue drabble,tutte fantastiche e piene di spirito!Come mai non decidi di scrivere una storia Huddy?Sei molto brava!

17/10/07, ore 19:53

No, non sei peggiorata, è che non mi ero accorta che hai continuato. Bellissimo il POV di Cameron e altrettanto questo ultimo capitolo, più che altro direi geniale... Dio li fà, poi li accoppia, e il risultato c'è e si vede!

spongy
08/10/07, ore 16:54

Wow. Rinnovi ogni volta la taglia dei miei occhi, che crescono spropositatamente dalla meraviglia ogni volta che leggo le tue drabble. Questo basta?

24/09/07, ore 16:38

Oh, tesoro. Quest'ultima è davvero molto carina. Come anche quelle che l'hanno preceduta, eh. Sono scritte bene, con arguzia e una visione introspettiva molto buona. Il crollo di recensioni forse è dovuto al fatto che si credeva la raccolta terminata. ma non averne a male: rara coronato plausere theatra Menandro. Eppure lo studiamo in letteratura greca. Ti abbraccio forte. Artemisia

the bride
24/09/07, ore 11:44

questa è veramente deliziosa, fa sorridere!

24/09/07, ore 10:26

Io sono d'accordo con Ely, nessun calo qualitativo, ma una serie di idee brillanti ed originali. Un po' come questa drabble, che suscita un sorriso ed anche una certa tenerezza. Come sempre, i miei complimenti a te e a Elyxyz: le vostre storie sono fonte di ispirazione per una piccola sunshiner come me; ed è principalmente merito vostro se prima o poi pubblicherò qualche cosa anch'io. (_ _) -inchino cerimonioso- Ah, e mi offro di darti una mano con greco, dato che sono tre mesi che non lo ripasso... ^_-

23/09/07, ore 21:14

Oh, io non so se vale per gli altri recensori, ma IO non ho visto calare nessuna qualità! è_é
Anche questa è una piccola perla. Sagace al punto giusto, con una spruzzata d'ironia. Bella davvero. ^___^

21/09/07, ore 16:32

Mi sono persa la 9 e la 10.. ç___ç cmq bellissime, ne ho approfittato per rileggere tutte le 10 drabble di fila, e sono davvero uan piccola chicca da gustare. Bravissima!!

20/09/07, ore 21:20

Io. Ti. Adoro. Non so se più per la citazione plautina o se per il biberon, per la verità. Continua a scrivere, scatti fotografie sorprendenti, con quella tastiera.

17/03/07, ore 16:51

Forse nessuna recensione ti ha reso giustizia (parlando con tutto rispetto) quindi adesso cercherò di farlo io. Premettendo che sono una cottoncandy nel DNA, questa drabble mi è piaciuta. Perchè se c'è una cosa che tu sai fare, è andare oltre i personaggi. Tu li fai girare attorno ad un concetto, sia questo difficile, o facile. Per poi, tornare, leggera al tutto. Sei stata brava, anche con questa! Anche se la mia preferita rimarrà in assoluto la terza, ecco*.* Quello che ti consiglio, per le prossime drabble è di usare meno i dialoghi. L'ho preso come un esperimento questo, ecco. Non che non sia assolutamente complicato fare drabble con dialoghi, però, visto il tuo talento, mi piacerebbe tanto vederti con drabble più impegnative. Una buona raccolta tesoro, l'ideale per continuare, non trovi? Stile in maturazione, idee base sempre molto buone! Braissima! Oh si, ti adoro anch'io *.* Luv ya...Artemisia

SARI
17/03/07, ore 13:14

MAGNIFICISSIMO! (ma come perlo?)

16/03/07, ore 20:57

Ma sai che li amo anch'io come coppia? ^ ^ E' una scenetta vista "da dentro" incisiva, hai un bel modo di descrivere i sentimenti dei personaggi tramite i loro pensieri! Ed ora aspetto quella Huddy, eccome!

16/03/07, ore 20:29

Molto bella anche questa. Mi piace questo pair, e poi, come nella realtà, io li vedo benissimo insieme... attendo con ansia di leggere la Huddy... ce ne sono ancora così poche in giro... ç___ç Buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]