the killer Styles. SOSPESA
di curlysexy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/13, ore 18:08

Ciao :) La storia è carina ma Harry?? Cioè non si fa problemi a uccidere persone?? Non provava niente per Anne??. Ha un cuore di ghiaccio in questa storia Dio.....!! L'ha uccisa senza problemi ma neanche con un briciolo di dispiacere che bastardo!!! E poi puff......va avanti a fare omicidi?? Nel complesso.....è molto molto bellaa :) La recensione sarebbe positiva ma l'ho messa neutra solo per questo piccolo particolare! Ciao a presto!! :)

27/07/13, ore 21:07

Premetto che non riesco a capacitarmi come hai fatto a inventarti tutta questa storia,hai una immaginazione che è la fine del mondo.
Poi volevo chiarire il affto che amo questa ff,anche se l'hai sospesa in meno di un ora me la sono letta tutta,mi sono ripromessa di leggere le altre che hai scritto,sono sicura che saranno o come questa o meglio.
ti trovo assolutamente fantastica,si come scrivi sia il tuo mdo di caratterizzare i personaggi.
Ancora tanti complimeti,peccato che l'hai sospesa <3
tantissimi baci,appena ne leggerò un altra ti farò sapere che ne penso <3
Benni.
ps:se vuoi passare da me ho da poco aggiornato la mia ff "The Charm of Darkness" mi farebbe piacere sapere che ne pensi e cosa dovei o non dovrei migliorare <3

05/03/13, ore 20:36

è stupendo!!!! quella lì Annebelle voleva a tutti i costi portarselo a letto e lui l'ha uccisa.. secondo me si eccita nel vedere la gente morire :o povero Harry ahaha continuaaa

04/03/13, ore 23:43

bellissimo il capitolo asdfghj
ma non mi puoi lasciare così!! seriamente, continua presto! lol
Ti prego fà che lei non sia morta *fà gli occhi dolci* ahahahah
sciaoooo xx

04/03/13, ore 20:28

salve Erika.
Sono qui a scriverle per vari motivi,ma il principale è il seguente: vorrei segnalare questa storia fra le ''scelte'' perchè merita davvero molto,a mio parere.
Non avrà tantissime recensioni,ma per quasi 50 persone e più,è davvero stupenda.
Per questo la prego,affinchè inserisca questa storia nelle ''scelte''.
cordiali saluti,ineedjameshug:)

04/03/13, ore 20:25

e come sempre... tu mi lasci a bocca APERTA!
sul serio sei bravissima.
peccata Anne però:(
anywayyyyyyyyy continua presto uu

04/03/13, ore 19:01

COME.
ANNE.
E'.
MORTA.
NO, TU NON PUOI FARE QUESTO.
FAI CHE SIA IN COMA, TU SEI GENTILE, LO FARAI, VERO?
si, perché tu ci vuoi bene, ovvio.
certo, come noooo!
comunque, capitolo ertyuhgf
continua domani.
è un ordine, un obbligo <3
love u xx

04/03/13, ore 18:48

Ma noooo!! come Anne è morta??? ma nooo non ci credo!! e il bimbo??!! ma poi.. Harry non può ritornare su quella strada, merda! :o :o continua prestoo!! ci sono rimasta di merda! :o ma ora sono curiosa.

12/02/13, ore 09:16

il banner è stuoendo rfhuidksm
e anche la storia!
:) spero continui,ciaooo

12/02/13, ore 09:15

noooo Gemma no !
madonna rfhdkjijx comunque sei bravissima rrfhdjkl

12/02/13, ore 09:15

bellissimo! continua al più presto.
sei braviissiima fhidjnkrjd

02/01/13, ore 13:35

Liam è il nostro supereroe yeeeeeah hahahhaha
oddio bellissima storia,bellissimo capitolo cè. cè. cè... altro devo aggiungere? bgufijdksdfjgi penso di no hfgbijfkd
continua presto:* un besos lol

02/01/13, ore 12:46

*-* Liam è il suo salvatore!! siiii!! dimmi che è così! e Harry deve tornare indietro da lei! deve sapere.. in qualche modo.. deve sapere!!! TI PREGOOO!!! *-* sto sclerando e sono in lacrimeee!!! mi emozioni sempre! continua così! amo la tua storia! :D

02/01/13, ore 00:05

non ce lo vedo neanche io,ma sembra carino (?) secondo me diventerà una cosa interessante..

01/01/13, ore 13:41

no no no
se non continui ti spacco in due okey??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]