Ti dico ''Ti Amo'' poichè è la sola cosa che al momento sappia dirti.
di Heavenly97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/08/13, ore 12:09

Ciao!Sono una fan sfegatata di Dragon Ball e devo dire che amo Gohan alla follia. Ho trovato quasi per caso questa raccolta e me ne sono subito innamorata. Scrivi molto bene e hai descritto benissimo un sacco di momenti. La dolcezza,la determinazione,l'amore,la sensibilità,la tenerezza di Gohan...l'amore,la fiducia,la lealtà,la bellezza di Videl.
Sono veramente cose da non dimenticare mai!!È stato divertente e dolce insieme. Mi è piaicuta tantissimo la parte in cui Goten è geloso del nipotino...davvero bella!!Mi sono spuntate le lacrime!!
Hoon21

15/12/12, ore 14:19

Saaalve mia cara autricee
Pensavo ti fossi dimenticata delle tue stalkers T^T
Eh invece eccoti quaaa . .
YIUPPII :D
Finalmente posso leggere un'altra delle tue fic che ho taaanto atteso :D eheheh
Nonostante non sia una grande esperta di Hunger Games posso dire di aver adorato la demenzialità geniale di questa flash :33
I due cognati a sbraitare contro la televisione
Ahahahhaha >.<
Fantastica la reazione di Gohan (lui è fantastico in ogni cosa faccia *-*)
Grandissima come sempre ^-^
Un abbrazzooo e bazo ♥

Sayuri

12/12/12, ore 18:53

Questa storia dimostra che tu sei una geniA, punto.
Allora... ciao, sono ancora qui a recensirti c:
E' una storia scritta bene e corretta sotto ogni punto di vista, come del resto tutte quelle che scrivi... e la trama è geniale, davvero! Ho letto anche io Hunger Games, e devo ammettere che la Peeta/Katniss non è una delle mie coppie preferite, ma il modo in cui l'hai usata tu è meraviglioso... boh, non so come ti vengono in mente queste idee xD

Alla prossima
Ethel

11/12/12, ore 15:57

Ahahah adorabile anche questa flash :'D
Sono Dafne, la tua cara stalker (?) che è in incognito ha cambiato nome♥ Ma tu non cambi mai, invece! Sempre ottime drabble e tutte bellissime *ww* Ahahah anche qui mi hai fatta morire, complimenti, soprattutto per la fantasia, davvero *.*
Aaaaltra cosa, NO non ho visto Hunger Games, SI l'avrei voluto vedere.
Aaaaaltra cosa, a causa di occupazione a scuola da me i colloqui sono saltati e i miei genitori li rivedranno SOLO tra due mesi :') Poteva andare peggio, ti auguro tanta felicità e tanta fortuna (?) ♥
Un bacione :**

Vitzi°°

10/12/12, ore 17:12

Staaaaalker! :33 Anche tu incontri? D:
Comunque che dire ultra demenziale, proprio come piace a me! *---*
Gohan che va tutto preoccupato già pensava chissà che e trova quei due intenti a guardare teleromanzi x'D! Purtroppo non seguo ma devo dire che la scena la immagino perfettamente!
Grandissima come sempre, alla prossima :*

misa
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 05:12 pm)

10/12/12, ore 15:33

Ciao ^w^
Ahahaha, carinissima questa drabble! Goten e Videl che sbaritano contro la TV me li immagino proprio, Gohan è assolutamente fantastico. XD
Beh, questo lo sapevamo già, però. *--*
Complimenti, scritta benissimo, simpatica e divertente! Sono curiosa di leggere la prossima!

A presto ^^

27/10/12, ore 15:54

AHAHAHAHAHA sei un genio!!!!
Sto morendo dalle risate, non so come fai a farti venire certe idee... beh, sei un genio xD
I personaggi sono IC come sempre, soprattutto Videl! Sei bravissima a scrivere, te l'ho già detto?
Comunque, ricapitolando, la storia è meravigliosa come sempre, bravissima :)

Alla prossima,
Ethel

25/10/12, ore 21:28

Oddio, ti ricordi ancora di me, vero?
Mi devi scusare, ma i compiti mi soffocano e a stento riesco ad aggiornare t.t
Comunque, cara, drabble proprio carina! Ho adorato Videl, l'hai mantenuta perfettamente IC, proprio come piace a me! :D
Scusa ancora per l'enorme ritardo, cercherò di essere più puntuale in seguito!
A prestissimo! :*
Un bacione grande, Normina :*

23/10/12, ore 18:10

Ahahahahahahha oddio, ho pianto dalle risate :')
Fantastica,davvero >.<
Come fa la tua mente a partorire cose così geniali ??!
Videl che cerca di colpire Veggie con un matterello, ma poverellooo.
Però un po' se lo è meritato
Vegeta, ma dico io, si sa che le donne sono leggermente permalose su questo punto v.v
aushuahsuah
Stupenderrima :33 mi piaaace ù.ù
un bacione
un'altrettanto incasinata Sayuri.

22/10/12, ore 10:10

Ahahahahaha, fantastica questa flash ! xD
Povero Vegeta °_° ha rischiato di passar a miglior vita per aver detto ad una donna ( con esattezza alla carissima  Videl ) di essere ingrassata ! xD
Complimenti davvero , questo capitolo è tenerissimo e simpatico !

Lady A

21/10/12, ore 13:56

Ahahahahah Videl con il martello che tenta di assassinare il povero Principe :'DD
Eggià non si dice ad una donna che è ingrassata u.u soprattutto se quella donna è una guerriera! Comunque bravissima *^^*
Scritto davvero bene e Gohan era adorabile *www* ♥
Un bacione e alla prossima cara :33

Dafne~

21/10/12, ore 01:19

Flash molto carina, complimenti!^^ Veegeta se l'è cercata, speriamo comunque che Gohan riesca a fermare la "dolce" Videl! XD Fino a qui una splendida raccolta, notte anche a te!:))

11/10/12, ore 15:58

Carissimaaaaaaaaaaaaaaa! Ti chiedo scusa ma come ben sai la scuola occupa la vita di tutte noi D:
Comunque adesso sono qui e ho trovato un po' di tempo :3
Che dire di questo capitolo? Il piccolo Goten è davvero dolcissimo, è naturale che sia geloso del fratello, è stato come un padre per lui! Dolcissimo Gohan come sempre che lo tranquillizza e dice tutte quelle cose belleee! Me lo immagino wohnduuwdoh <3
Ora devo proprio scappare! Alla prossima :)

misa

08/10/12, ore 09:58

Daiiii, credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito ! Che brava che sei stata,partendo dall'inizio (ovvero quando Mr Satan e la mia carissima Chichina svengono alla notizia della gravidanza xD ) fino alla conclusione <3 !
Ho trovato sia Gohan che Goten IC, è stata una scena dolcissima e tenera, questa flash mi ha colpita moltissimo ! Il piccolo dei Son è triste e un po' geloso del maggiore, le parole che ha usato Gohan poi,sono davvero bellissime, mi hanno fatto sciogliere il cuore , complimenti !!!  :)

Lady A

07/10/12, ore 19:15

Aaaaaaaaaaaaaah T^T
ommioddio
Ma quanto è dolce-puccioso Goten >.<
Bellissima, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi immaginandomi la scena.
Davvero ottimo lavoro.
I personaggi sono IC e hai descritto tutto perfettamente.
Ok, sono dipendente della tua raccolta ù.ù
Datemi la dddroogaaaa *o*
Aspetto con ANSIA la prossima :D