La fortuna è cieca, ma la sfiga mi vede benissimo
di JulietAndRomeo

07/11/12, ore 12:04

Ciao! Penso che questo sia uno dei capitoli più divertenti di tutta la storia :)
Oddio, ho riso davvero tanto per la lotta tra Hermione e la valigia..vinta ovviamente dalla valigia. Ti giuro è troppo simpatico vedere Hermione urlare e insultare un oggetto inanimato.
Draco è caduto in bagno...ok, dovrebbe essere una cosa seria, ma il fatto che si sia rotto due costole cadendo i bagno è anche un po' divertente. Ma Hermione con la maschera e i calzini davanti agli occhi per non vedere Draco nudo è una cosa esilarante. Mi sono chiesta perchè non si fosse infilata la maschera dopo essere salita...ma attribuisco questa sua sbadataggine (non mi viene un altro termine in questo momento) al fuso orario.
Cmq arriva Harry. Lo adoro sempre più! Mi piace che abbia deciso di fidarsi di Draco...e che si sia coalizzato con lui nello scoprire perchè Hermione fosse dietro la porta.
Sarà interessante leggere della loro giornata di shopping, sarà entusiasmante soprattutto per Draco!
Posso farti una domanda? Sono solo curiosa...ma la storia continuerà con loro che tornano a scuola? O finirà col processo? Scusa la curosità...
Al prossimo capitolo...baci

P.s. Forse è troppo tardi, ma auguri per matematica...sa essere una materia diabolica!

06/11/12, ore 21:36

Ciao, mi sono piaciuti quasi tutti i capitoli ma il primo, il settimo e l'ottavo capitolo sono i più belli di tutti!!

emma ;)

06/11/12, ore 20:03

Bellissimo anche questo capitolo. E' stato molo divertente immaginare Hermione che cerca in tutti i modi di portare la pesante valigia al piano superiore, e sopratutto le sue cadute sono state veramente esilaranti! xD Ma la ciliegina sulla torta è sicuramente l'infortunio di Draco mentre si stava lavando e naturalemente i tentativi di Hermione di salvarlo senza guardarlo. Adoro questo capitolo, non ho mai riso così tanto! xD :)
Finalmente Draco è andato a parlare con Harry che per fortuna ha accettato di testimoniare a suo favore, in questo momento stimo profondamente Harry James Potter. :)
Mi diverte molto anche il fatto che Hermione vuole sfruttare il serpeverde come facchino per portarle le borse durante lo shopping, non me la immaginavo così schiavista, anche se per quello non mi immaginavo il biondino così remissivo. :P

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come passeranno la giornata i due ragazzi, aggiorna presto!
Alla prossima,

-Ahlia

P.S. Buona fortuna per la verifica di matematica! ;)

05/11/12, ore 09:46

Non vedo l'ora di leggere la continuazione... questa storia ti prende troppo bene e ti fa morire dalle risate... sei davvero un ottima scrittrice!!!
Andy Blackshoot

01/11/12, ore 13:00

Ciao...bentornata!!
Sei tornata alla grande con un capitolo molto bello. Hermione gelosa è troppo divertente!
E Malfoy è il solito modesto, ma è anche per questo che ci piace. Povero, il suo primo viaggio in aereo...lo capisco, anche a me non piace volare...
A presto..baci

01/11/12, ore 00:31

Dai, per quanto mi riguarda sei perdonata, questo capitolo è troppo carino ;) è divertente questo Malfoy così impacciato, e mi piace la conclusione finale di Hermione"si, sono pronta" è messa al posto giusto ;)

19/10/12, ore 02:36

noooooooooo! mi stava prendendo benissimo questa storia!!! oltretutto è da più di mezz'ora che continuo a ridere!!! complimenti per l'inventiva^^^ non vedo l'ora di vedere il seguito^^

Andy Blackshoot

16/09/12, ore 11:30

è un fantastico capitolo! Forse recensisco un po' tardi... ma ci tengo a esporre il mio parere.... credo che tu abbia talento! quindi ti faccio i miei più vivi complimenti!!! adesso leggo anche gli altri capitoli e poi li recensisco!!! Spero tu apprezzi il la mia recensione, perché ci tengo!!!
Un grande abbraccio, ambra

15/09/12, ore 18:20

Bene,benissimo,ma che tipo benissimo...Straordinario!La storia mi sta piacendo sempre di più,e le scene nell'areoporto sono davvero epiche! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato la storia,era tanto che aspettavo anche se mi sono consolata con le altre.Mi incuriosisci sempre di più,chissà come sarà il prossimo capitolo,oppure il finale...Bè,almeno so per certo che sarà divertentissimo!
Io credo che tu ti stia superando  ed impegnando davvero tanto,e questo già ti premia.Non è la solita Dramione in cui Hermione aiuta Draco a fare i compiti in cambio di qualcosa,con il pieno disappunto di Harry e la Grande Gelosia di Ron,ed è per questo che mi piace davvero tanto la tua fanfiction.Non è pesante,stressante,angosciante,noiosa! Insomma ne ho lette certe a cui sembra che abbiano somministrato un sonnifero(oddio che angoscia)!
Ripeto che trovo davvero straordinaria  ed elegante la tua ironia,ed aspetto paziente(almeno cercherò di esserlo) il prossimo capitolo.Tanti saluti!

14/09/12, ore 21:16

No, dico ti rendi conto di essere un genio??! Mi hai tenuta attaccata alla tua fan fiction per tutto il pomeriggio, é fantastica e sai da quanto tempo stavo aspettando di scoprire la reazione di Hermione ad un bacio con Malfoy? Aspetto con impazienza i continuo :)

14/09/12, ore 20:59

Ciao! Oh, finalmente il ragazzo della reception si è deciso! Chissà come mai la prima bugia che viene in mente ad Hermione siano Drcao e il matrimonio. Voglio dire, bastava che gli dicesse che stavano insieme, il fatto del matrimonio era superfluo, no? Chissà, magari il subconscio ha suggerito questo perchè è un desiderio profondssimo.
Mi sarebbe piaciuto vedere Draco alle prese con il ragazzo.
Cmq, molto bella la scena dell'aereoporto...la sfacciataggine della guardia, il bacio e soprattutto il NOOOO di Hermione!
Bel capitolo davvero!
A presto...baci!

14/09/12, ore 20:08

Tu devi continuare, okay?
OKAY.
I capitoli si fanno sempre più belli, e mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio e del "Noooo"
urlato nella mente di Hermione come nei film xD
Hahahahahah sei grande! :3

Al prossimo capitolo!
Serena__

11/09/12, ore 22:58

decisamente molto molto carino e comico !! .. sembra strano ma anche a me accadono giornate decisamente storte quindi riesco a comprendere benissimo la situazione .. fortunatamente una cos non mi è ancora capitata .. speriamo in bene !!! :) .. comunque bravissime !! .. e meno male che Draco non è più versione gambero !! postate presto il seguito :)

11/09/12, ore 13:14

Ciao!! Ahahah è bellissimo questo capitolo!! Povera Hermione...ma la legge di Murphy ha sempre ragione!
Certo solo lei poteva essere arrestata per essersi mezza in mezzo ad una rissa...fortuna che il poliziotto la conosce. Sai che Lee Jordan è stata proprio una bella sorpresa? Mi ero quasi dimenticata di queto personaggio.
Anche la fine un po' più seria mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che lei pensi subito a ripartire con lui. E, cosa ancora più importante, che lui accetti il suo aiuto senza proteste.
Al prossimo capitolo...baci!

09/09/12, ore 23:58

La tua storia mi piace molte...questo gioco tra Draco e Hermione è davvero divertente