La fortuna è cieca, ma la sfiga mi vede benissimo
di JulietAndRomeo

29/03/13, ore 16:15

Ciao! A me il capitolo è piaciuto moltissimo lo stesso, anche se corto. È molto bello, come tutti gli altri.
Mi dispiace molto che sia finita è una bella storia che mi ha fatto divertire molto. E tu sei stata molto brava a scriverla!
Spero di leggere presto un'altra tua storia :)
A presto..baci!

29/03/13, ore 13:43

Ciao! Volevo recensire ogni capitolo della storia prima che finisse, ma dato che sono troppo pigra non ce l ho fatta, quindi commento questo! :) Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anche se all inizio (nelle prime righe) credevo di aver saltato un pezzo div storia perchè mi ricordavo fino al processo.. Poi ho capito, ed è molto carino il modo in cui lo hai raccontato, con Hermione un po' imbarazzata per quello che ha fatto e Draco che non perde tempo a vantarsi....Poi Ginny e George che scommettono sulla loro vita sentimentale mi hanno fatto morire dal ridere, ce li vedo proprio! :) Molly è stata fantastica ad organizzare tutti in dieci secondi, ma avendo avuto sette figli dopo un po' ti abitui al caos. Narcissa era OOC come hai detto tu, pperò faceva sorridere lo stesso il modo in cui ignorava la Granger. Complimentoni per questa fantastica storia che hai scritto, perchè mi ha fatto adorare quella coppia e soprattutto perchè era scritta molto bene ed in certi punti esilarante! un abbraccio, teme :)

29/03/13, ore 13:37

Noooooo! Diavolo è finita! Mi dispiace tantissimo,ora come cavolo faccio? E' stata una delle mie fan fiction preferite,me ne sono innamorata fin dal primo momento che l'ho letta *.* E poi tu fai ammazzare dalle risate,sei divertentissima,scrivi benissimo e... Oddio che tristezza,non ci saranno altri capitoli nuovi. Aspetterò che tu scriva qualche altra storia,sì sì. Intanto ti saluto e ti faccio un miliardo di complimenti per questo capolavoro *.* Peace and Rock!

24/03/13, ore 15:15

Ciao :) Adoro questa storia!!! è stupenda, scritta bene e coinvolge il lettore! non vedo l'ora di scoprire come finirà tra hermione e draco!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio e a presto :)

21/03/13, ore 13:11

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *la travolge in un abbraccio stritola ossa*
Come al solito un capitolo super! Il finale poi mi ha fatto venire gli occhioni a cuore! Mentre interrogavano Hermione stavo letteralmente morendo dal ridere: povero Draco, non gliene ha risparmiata una!! XD
Tranquilla per il ritardo dell'aggiornamento *guarda male il fratello distruttore di computer*, ti sei riscattata con questa magnificenza!! Anche io sono stata in Spagna e concordo in pieno con il tuo giudizio *.*; ma comunque continuo a preferire un Draco ad uno spagnolo XD (senza offesa per gli spagnoli)
Ovviamente continuerò a seguirti,
alla prossima,
StelladelLeone

P.S: se ti va passa a vedere la mia fanfiction su Draco ed Hermione, così magari puoi darmi qualche consiglio :D

21/03/13, ore 12:03

Ciao! Non ti preoccupare, è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo :)

Il capitolo è molto bello. Hermione ha avuto una reazione più che giusta, insomma, Draco potrebbe almeno sforzarsi un pochettino di più, se non altro per rispetto a chi ha cercato in tutti modi di aiutarlo.
La fine, con il bacio è bellissima, però sono curiosa di vedere la reazione di Draco...Anche se sono sicura che non si tirerà indietro.
Per quanto riguarda il Wizengamot, nessun problema...e poi anche nel film mi sembra che avessero le vesti color porpora.

A presto! Baci

19/03/13, ore 22:03

Ciao! :)
Ho letto quasi dieci volte ogni capitolo, e ora finalmente mi sono decisa a recensire...( Mi faceva troppa fatica....sono un caso perso in partenza xD)
Mi piace tantissimo come hai delineato i vari personaggi con Hermione un po' più spiritosa e "tagliente" e Draco che é un po' cambiato ma non troppo da come lo conoscevamo prima... Forse è solo strano il fatto che la Granger non abbia pensato che i suoi genitori non stiano più in un hotel, perchè lei è sempre stata quella intuitiva e intelligente, non Draco, che sinceramente non ricordo se andasse bene o meno a Hogwarts...Vabé anche lei puó sbagliare, forse così é anche più simpatica e interessante della solita onnisciente Hermione Granger...
Ti faccio una marea di complimenti perché adoro come scrivi e infatti ho letto o sto sempre leggendo tutte le tue storie :)
teme :D

11/02/13, ore 16:56

Ciao! Non è vergognoso, e anche se è corto è bello.
In questo capitolo succcede qualcosa di importante, finalmente si capisce e capiscono che sono attratti l'una dall'altro. Altro che istinto da crocerossina....io lo chiederei a Ginny più che a Hermione il motivo per cui l'aiuta.
Tra l'altro avendo in mente il seguito della storia che hai già scritto, mi fa ridere il fatto che Hermione voglia aiutare anche Narcissa. Se solo sapesse...
Bello bello bello!
A presto..baci

10/02/13, ore 22:36

tiadorotiadorotiadorotiadorotiaodro!!!!! (se ripeto un'altra volta che ti adoro il computer si impalla XD)

Carissima sei davvero un genio!!

Oh mamma: io amo Draco!!! *saltella allegramente tentando di afferrare Draco che scappa terrorizzato* Ma quanto non è dolce?! Non è che li vendono ragazzi così?!

Ovviamente tutto il mio supporto morale va ad Hermione: anche io ho sempre pensato che i ragazzi dovrebbero farli andare in giro con il libretto delle istruzioni al collo per riuscire a capirli! (p.s.: Cara Hermione, chi credi che se la beva la bugia dell'inguaribile istinto da crocerossina?! Senza offesa, ma credo che il motivo vero riguardi fatti come un fisico da paura e il tipico fascino del bastardo, non credi?!)

Dopo questo mio sproloquio assurdo (il mio neurone è scappato con il coraggio di Hermione) ti facci oi miei complimenti per il capitolo che, anche se breve e di passaggio, è stato davvero "dolciottoso" e mi è piaciuto moltissimo.

Aspetterò con ansia *calca molto il tono sulla parola "ansia"* il seguito,

31/01/13, ore 21:38

Mi dispiace ma credo che manterrò in vita il tuo fantasma e compirò uno sterminio di massa, facendo una strage di chiunque ti ostacoli, perché tu possa continuare questa fantastica ff; mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli ma ero talmente presa che non riuscivo a smettere di leggere! infatti, oltre ad avere uno stile ottimo e scorrevole (nonché privo di errori di ortografia), hai una fantasia eccezionale con cui hai saputo creare una storia stupenda! Io amo sempre di più Draco Malfoy, mentre la mia stima per Ginny è salita alle stelle insieme all'apprezzamento per Hermione che si dimostra ironica e un po' sadica, oltre che con una buona dose di crisi isteriche adolescenziali, per tutta la trama facendomi morir dal ridere e traumatizzando/seducendo a tradimento il povero Malfoy. Io di solito non amo le Dramioni ma dopo la tua storia le sto davvero rivalutando, nonostante mi spiaccia che Ron sia finito di nuovo con quella piattola di Lavanda, e mi sto cominciando davvero ad appassionare a questa coppia.
Quasi quasi chiedo un Draco per Natale (magari senza crisi isteriche e un po' più resistente XD)...:D
Aspetterò con ansia il tuo nuovo capitolo,

30/01/13, ore 20:38

fantastia questa ff, davvero spassosa! ps secondo me ginny ha fatto una scommessa...

30/01/13, ore 18:25

Ciao! Ti confesso che leggendo l'inizio del capitolo ero un po' disorientata, credevo di essermi persa qualche passaggio =_=' Poi mi sono resa conto che probabilmente era un sogno o cose del genere...come in effetti poi è. E direi anche un sogno premonitore...
Cmq mi è piaciuto moltissimo l'atterraggio dei due nel giardino della casa...ihihih.
Ginny con la storia degli gnomi è molto simpatica...le minacce funzionano sempre! Certo che lei potrebbe essere un po' più discreta nei suoi festeggiamenti...anche se, Hermione è talmente ottusa quando si tratta di lei e di Malfoy, che Ginny potrebbe afre qualsiasi cosa e lei non capirebbe.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
A presto...baci

Molto bello dai su che hai fatto un buon lavoro ciao a presto

ohhh che tenera la scenetta finaleeeeeee!!!! mi piace tropo come malfoy riesce a stuzzicarla continuamente!!! cmq per l'ordinazione pensavo di trovare al descrizione di piatti più sconvolgenti... cmq il risultato finale mi è piaciuto molto!
Spero vivamente che succeda qualcosa di strabiliante nel prossimo capitolo!! spero di ridere e sorprendermi come nei primi capitoli^^
A presto
Andy

Ciao! Che bello che bello che bello!!
Alla fine si sono lasciati un po' andare. Hermione ha anche detto che lo trova bello...che poi lui ingigantisca il tutto, è un'altra storia.
Anche se, senza Ginny, sarebbero ancora in alto mare.
Ora però bisogna vedere cosa faranno il giorno dopo...
A presto...baci!

P.s. Auguri anche a te per un felice anno nuovo!