La fortuna è cieca, ma la sfiga mi vede benissimo
di JulietAndRomeo

04/09/12, ore 23:45

Ahahhah!! La tua storia è grandiosa!!!
Non ho mai amato la coppia Draco/Hermione, ma mi sto ricredendo, sul serio.
Mi sono innamorata di questi capitoli, te lo assicuro, e non vedo l'ora di sapere come continua!
Ti prego ti prego ti prego... AGGIORNA PRESTO!!!
Un bacione
Dream

04/09/12, ore 16:53

Scusa l'ignoranza, ma davvero il latte funziona? Cmq 200 dollari di latte? Accidenti, di certo così non si farà perdonare più facilmente da Draco! Povero Malfoy, costretto a letto...
E quella Kelly? Accidenti che arpia acida!
Al prossimo capitolo...baci!

Per rispondere direttamente alla tua ultima frase .. certo che mi è piaciuto :) ... Malfoy in versione gamberetto bruciato mica ce lo potevamo perdere !! Ma devo dire che non si lascia mica mettere i piedi in testa facilmente !! .. all'inizio del cap la partita la conduceva Hermione ma direi che tutta la fine invece la vinceva Draco , con le sue allusioni e frasette taglienti .. posta presto :):)

WOW fantastico .... povero Malfoy sara bruciato dopo circa due ore sotto il sole cuocente ahahahahhaahhahah =') brava

Oh non importa se è corto! L'importante è che sia bello...e questo lo è. E aggiungerei anche divertente.
Ripeto che quella di Hermione è una grande bastardata. Anch'io ho un colorito cadaverico...con due settimane di mare assomiglio ad una persona normale. Ma vabbè...soffro io al pensiero che Draco debba sedersi dopo essersi scottato ben bene.
Ho riso tantissimo quando ha detto che suo padre sarebbe venuto a saperlo....come se Lucuis potesse fare qualcosa.
Per non parlare dei capelli di Hermione. E lei che esce dall'acqua come una furia spaventando tutti!
Ok...al prossimo capitolo!

Oddio! Scusami, ho fatto danni!! Ho sbagliato a schiacciare un tasto e ti ho inviato come messaggio personale l'inizio della recensione...Scusa!
Cmq, volevo dirti che il capitoloè molto carino. Quando sono insieme diventano due bambini dispettosi e subdoli.
Lo scherzo di Malfoy è simpatico, così come il fatto di essersi trovato due mini aiutanti. Quello di Hermione mi piace un po' meno...forse perchè tendo a scottarmi anche all'ombra, ma solidarizo fortemente con Draco.
Al prossimo capitolo...sono curiosa di vedere il risveglio di Draco. Bye!

Oddio che carinoooo "mi stai facendo girare le pluffe" ti ruberò quest'espressione e la userò a scuola praticamente in mezzo ad ogni frase! XD Comunque veramente un bel capitolo ! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei brava e mi è dispiaciuto che il capitolo sia stato così corto. Brava. Alla prossima!!! *^*

capitolo molto carino :) ... e devo dire che sono tutti e due subdoli !! ... Draco non smette mai di comportarsi da stronzo e ne fa di tutti i colori ad herm ... ma lei ormai ha imparato da lui e non si lascia mica prendere in giro ;) ... brava brava posta presto il seguito che sono curiosa della reazione di lui !! .. ciao ciao :)

20/08/12, ore 10:57

Ciao! L'unica cosa che mi viene da dire è: c'è gente davvero pazza al mondo!
Ci ho messo un pochino a capire che tale Roger in realtà era Draco. Quella ragazza non è normale, è un po' squilibrata giusto? Insomma non è normale piombare così in camere di albergo e distruggerle urlando contro quello che la occupa.
Per fortuna di Draco, è intervenuta Hermione....anche lei se si arrabbia divente un po' fuori di testa. Ma la parte migliore è quella dove gli spettatori si stupiscono che lui sia davvero Malfoy.
Cmq una cosa del genere sarebbe stata perfettamente da Malfoy!
Aspetto il prossimo capitolo...a presto!

11/08/12, ore 01:12

Ahahahahah e stupenda.....tip preego continua ascriverla perché e bellissima. e sopratutto non ridevo cosi. da un sacco di tempo...complimenti...un bacio carolux1997

10/08/12, ore 20:36

Ciao! Sinceramente? No, avrei riso fino a lacrimare. Ma io rido sempre, per ogni minima cosa buffa, quindi non conta. Cmq, mi è piaciuta molto la scena del ristorante (però sono dalla parte di Draco, non sono mai stata in un ristorante giapponese. Ma nel mio caso per scelta), Hermione si è potuta vendicare un po'.
E direi che ha fatto benissimo a rispondere dieci minuti prima. Tra l'altro i gufi che si mettono a dormire sul letto li ho trovati tenerissimi.
Al prossimo capitolo! Baci...

06/08/12, ore 21:00

Ciao! Ahahah mi è piaciuta la lotta di Hermione contro l'armadio...e il fatto che Draco fosse beatamente seduto sul letto a osservare la scena.
Trevor il gigante è tenerissimo. Invece lo scherzo...boh. Solo Malfoy puà divertrsi nel mandare qualcuno in una gabbia con una tigre. I fatto è che potevano farsi male in due!
Cmq, il bacino alla fine...perchè? Vuole solo farsi perdonare? Spero di no.
A prossimo capitolo...baci!

04/08/12, ore 18:31

Ciao! La tua storia mi piace sempre più!
Vendetta dolce vendetta...mai deridere un Malfoy. Anche se quello da compatire, è il povero ragazzo della reception. Hermione ha deciso che deve fargli venire un infarto ahahah.
Ma sarà davvero un invito innocente quello di Draco, o lui nasconde qualcosa? Boh, aspetto il prossimo capitolo.

P.s. Ho letto anche le tue due one shot, e ne approfitto per farti i complimenti. La prima è molto divertente, con Hermione in preda ad una crisi di gelosia e Draco che si dondola sotto shock. La seconda invece è molto triste ma bella. È commovente l'idea che George muoia felice perchè sa che così potrà rivedere il fratello.

02/08/12, ore 19:37

Questa è la mia parte preferita:
Io mi incamminai e lui si attardò solo un momento prima di seguirmi. Quel momento però gli fu fatale: accadde tutto in trenta secondi o giù di lì.
1. Da una finestra del primo piano gli cadde un vaso di gerani in testa.
2. Mentre tentava di riprendersi dal vaso, andò a sbattere contro un lampione.
3. Dopo il lampione (a cui diede un calcio, per punirlo di essere tale, probabilmente), inciampò in un tombino e cadde a faccia in avanti come un imbecille.
4. Fece per rialzarsi, ma un piccione gli scodellò qualcosa sulla spalla.
5. Mentre imprecava contro tutta la specie dei piccioni e tentava di ripulirsi, un cane randagio, fece i bisogni sulla sua gamba destra.

Tu sei veramente una sadica! Se io nelle mie storie metto sempre in difficoltà Hermione, tu sei a dir poco spietata con il tuo Draco! Questa storia è veramente bellissima e tu sei un genio della scrittura. Mi piace tantissimo come scrivi e le tue storie sono davvero molto originali. Secondo me, Malfoy le ha proprio tirato su il morale xD Povero caro, non si meritava ciò che gli è successo. E l'ha anche schiantato! Vogliamo dimenticarcelo? Puoi postare subito? Ho bisogno di leggere un nuovo capitolo!
Un bacio,
Dear Juliet

02/08/12, ore 15:06

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa simpaticissima storia. Avevo letto la storia che hai scritto prima - perdonami, ma al momento mi sfugge il titolo - e mi era piaciuta molto.
Ma questa è ancora meglio! Già il titolo è tutto un programma. Poi i loro battibecchi sono bellissimi, per non parlare della scena finale...per poco non mi rotolavo per terra dal ridere come Hermione. Che dire, questa si che è sfortuna...
Cmq, è strano vedere un Draco così gentile...ma bello.
Al prossimo capitolo!