La fortuna è cieca, ma la sfiga mi vede benissimo
di JulietAndRomeo

26/12/12, ore 23:11

complimenti, mi piace molto la tua fanfiction!! fammi sapere se ne hai/scriverai altre con coppia Draco- Hermione! non voglio farmi "pubblicità" ma se ti va e se puoi dai un occhio alla mia? e dimmi cosa ne pensi :) COMPLIMENTI ANCORA!!

22/12/12, ore 10:51

Ginny un vero terremoto sono curiosa di sapere dell'appuntamento ciao alla prossima

21/12/12, ore 19:39

Ciao! Ahahaha se è per farti morire felice, allora...
Ginny è molto furba...anche se un po' irritante. Dovrebbe farlo di lavoro.
Hermione un po' tontolona, ma vabbè. Alla fine credo che la ringrazierà....cmq anch'io voglio fare la doccia emozionale, sembra una figata!
Cmq il capitolo è molto bello.
A presto...e buon Natale! Baci

P.s. Si, ho avuto anch'io compiti di filosofia. Ma non andavo molto bene in questa materia, non mi piace e la considero molto mooolto inutile.

21/12/12, ore 18:33

Oh mio dio <3
Seguo fin dall'inizio la FF, giuro ho aspettato tantissimoquesto momento..
MI RACCOMANDO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE u.u <3

.Rossa

15/12/12, ore 11:10

Ma ciao! Tranquilla per il ritardo, direi che vale la pena aspettare per leggere capitoli così....e poi se sei stata male, è una scusa più che valida.
Cmq mi piaciuto tantissimo questo capitolo. Draco che non si capacita del fatto che Ron gli abbia dato dello stupido, è bellissimo. E ha anche ragione poverello...pure sul fatto che a volte gli scalini appaiono all'improvviso.
Ginny..mi è piaciuta moltissimo. Solitamente mi è indifferente, ma la tua la trovo molto divertente. Certo, ha ragione sui sentimenti di Hermione, ma cinquecento galeoni...oddio, la ceretta. Povera Hermione....si consolerà con tutti quei massaggi.
Sono curiosissima di leggere il prossimo caitolo...baci!

15/12/12, ore 02:37

ahahah... ma brava mi lasci con l'amaro in bocca per colpa della scuola e della malattia???? no no, così nn va bene mia cara scrittrice, devi rimetterti subito in carreggiata!
ok scherzo^^ ... mi dispiace che sei stata male e che va bè la scuola rompa le palle... aspettavo da una vita il nuovo capitolo, e devo dire che ogni volta ci rimango male quando finisce... ti confesso che mi sn stampata gli altri capitoli così potevo rileggermeli all'università!!! Sicuramente questa è una delle storie che non smetterei mai di leggere...
Ti prego con tutta me stessa e la mia anima da fanatica di riuscire a postare il più velocemente possibile il prossimo capitolo... voglio vedere come sarà faccia di Malfoy XD
ah e chissà quanto dolore proverà la nostra cara bella Hermione XD
ci si becca alla prossima pubblicazione ^^
Baci
Andy <3

14/12/12, ore 22:39

Seguo questa ff da.. l'inizio^^ e mi piace davvero tanto! Bello questo capitolo :) Sono curiosa di vedere la reazione di Draco dopo il trattamento :P (cascamento (?) di mascella :P ) non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ complimenti :)
BluSelene

14/12/12, ore 21:27

io adoro ginny!!! è l'unica che riesce a far fare delle cose ad hermione senza che lei sappia nemmeno quello che vuole farle fare!!!! capitolo divertentissimo complimenti!=)

23/11/12, ore 03:49

Mi e piaciuta tanto la storia che l'ho divorata e le sfighe che gli fai.... manda li a farsi togliere il malocchio e benedire da qualche santo se no non arrivano alla fine del racconto. Ciao alla prossima

22/11/12, ore 20:25

Ciao!! Certo che sei perdonata! E anche il capitolo è molto bello.
Direi che Hermione ha trovato un modo efficace per far comprendere a Draco la storia degli elfi domestici.
Povero Draco, è normale che gli altri abbiano dei dubbi nei suoi confronti ma, l'importante è che Harry abbia deciso di aiutarli.
Ron...io non lo sopporto. Quindi mi ha fatto un certo effetto il fatto che decida di aiutare Draco perchè lo trova più stupido del solito...io di solito questo aggettivo lo associo proprio a Ron.
Si è rimesso con Lavanda? Wow...ho avuto l'impressione che volesse chiarire che Ron è il suo ragazzo e nessuno deve avvicinarsi. Ma siamo oneste, Hermione ha vicino Draco...pensa davvero che voglia Ron?? Mah...
Brava brava! Il capito è stato divertente come sempre...
Al prossimo..baci!

07/11/12, ore 20:08

ahahah davvero bel capitolo... anke se non ho capito come è successo l'incidente ad hermione!! cmq divertente come sempre!!
commento stra positivo!
andy

07/11/12, ore 19:42

Un bacettooooooooo finalmente ;)
Ammettiamolo, lo scherzo della tigre non è stato dei migliori, ma è comunque un Malfoy, in fondo, si diverte con cose perverse.
La parte più carina è stata quella del gigante Trevor, è così dolce :)

Comunque vado a cenare e poi recensisco subito il terzo capitolo, ti faccio ancora una volta i complimenti :D

07/11/12, ore 19:33

Il ragazzo della reception, poverino è la vera vittima della storia xD
Hermione sta attentando alla sua vita!
Draco è stato davvero un bastardo, buttarla con tutti i vestiti in acqua non è stata una cosa carina... io lo avrei fatto a fettine.
E poi le è entrato nel bagno! Hermione ha una pazienza unica, ammettiamolo xD

Sono curioso di scoprire cosa succederà al circo adesso!
Al prossimo capitolo :DD

07/11/12, ore 19:29

Questo capitolo è fantastico!!!
Si sono sempre io, pronto a commentare e sempre positivamente.
Sei davvero bravissima, la mia parte preferita ovviamente è quella finale, ma l'inizio, quando Hermione dice quello che deve fare per infilarsi in casa della gente è davvero divertente.

Ci vediamo al prossimo capitolo :)

07/11/12, ore 19:21

Ciao, sono nuovo qui e la tua è una delle prime ff che leggo, ma questo capitolo è molto carino.
Spero che, anche se è corto, apprezzerai il mio commento, è molto importante per me.
Non capisco perché Draco sta aiutando la ragazza che ha sempre disprezzato, in fondo che ci guadagna?

Mi piace molto come scrivi, è tutto molto  scorrevole e di facile lettura.

Commenterò anche gli altri capitoli se ne avrò il tempo, intanto li leggo, a presto :)